KATIYA - ROMA - ALTRO

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
29
KATIYA - ROMA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katiya
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, RAI 2 con sovrapprezzo.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BBJ, RAI1, COB, PSE, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 4 50
COMPENSO CONCORDATO: 4 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15'
DESCRIZIONE FISICA: tipica pin up da filmetto...
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX: 3917691370

LA MIA RECENSIONE:

ANTEFATTO.
Mission Impossible per un punter saltuario & solitario: come dimenticare fior di reports negativi e farsi invece guidare dall'istinto, o meglio, lasciarsi cadere vittima dell'ormone impazzito.
In missione nella Città Eterna, dopo anni di assenza dalla pratica della nostra nobile arte, comincio "casualmente" a sfogliare le pagine virtuali del meretricio romano, senza tuttavia adocchiare alcunché di attendibile o realmente interessante...ormai scoraggiato e deciso, da bravo bimbo, ad abbandonare i miei propositi puntereschi, faccio una puntata sul sito dell'agenzia YDG. Con annoiato sguardo inizio a spulciare tra le varie sezioni, ma senza troppa convinzione: essendo io amante del genere "Porn-Star" (fisico minuto, tettone siliconiche e sguardo garbato) pur consapevole del fatto che il 99% della scuderia sia composto sì da ragazze bellissime ma, ahimé, poco pettorute, men che meno siliconate, non ho particolari speranze di visionare profili interessanti ma, inaspettatamente, alla fine incappo in Katiya, che ad un primo esame Porn...fotografico sembra essere esattamente il tipo di signorina che cerco. Scatta a questo punto, prima dell'opzione dell'alcova, la ricerca di riscontri sul nostro forum, e gli esiti sono quanto meno dissuasivi: di varie recensioni redatte in tempi e città diverse, non un punter che ne parli bene.
La cosa puzza di bruciato, ma se é vero che tutti sono concordi nell'asserire che si tratti di un ghiacciolo siberiano, é anche vero che le caratteristiche fisiche della signorina, benché esaltate dalle foto patinate ad arte, sono universalmente riconosciute come decisamente stratosferiche.
Contatto l'agenzia per sapere se madame Katiya sia reperibile o meno in centro: pronta arriva la risposta che mi rende consapevole del fatto di poter eventualmente procedere con i miei bassi, bassissimi propositi.
Il dubbio, peró, mi assale.
Lei, sul tablet, mi guarda sorniona.
Decido di rinunciare.
Rileggo le argomentazioni negative dei punters alternatisi nel tempo.
La riguardo e leggo le sue, di argomentazioni: due tette stratosferiche, esattamente come piacciono a ME.
Ci ripenso.
Prenoto un'ora nel pomeriggio del giorno successivo, la mia prima volta con YDG. La procedura via SMS si svolge così come minuziosamente descritto dagli Onorevoli Colleghi in tutte le altre recensioni in cui hanno avuto a che fare con la nota agenzia.


Ormai é fatta, sono in ballo. Come intitolava un famoso album di musica pop di alcuni anni fa, "All Against The Odds", contro ogni probabilità, attendo lo scoccare dell'ora fatale sui Colli di Roma.


Sarà davvero un missile balistico intercontinentale?
Forse i colleghi non sono mai riusciti, per difficoltà idiomatiche, a "metterla in moto" nel migliore dei modi, o si sono trovati davvero di fronte ad un residuato dell'epoca della corsa allo Spazio?
Si é forse sempre trattato solo di malintesi?
La notte trascorre rivedendo lei, le recensioni, lei, le sue tette, le recensioni, il suo sguardo...un vero pandemonio.


Arriva infine il giorno dell'appuntamento...


LA MIA ESPERIENZA.
Circa trenta minuti prima dell'orario convenuto, squilla il mio cellulare: é Lei in persona che, con il suo telefono (numero visibile), mi contatta per fornirmi dati e procedure per il nostro rendez-vous. L'albergo che ospita il talamo é, come si conviene a questo tipo di appuntamenti, grande ed affollato: non mi é difficile insinuarmi senza dare nell'occhio, sfruttando l'ingresso della caffetteria. Come d'accordo, benché in anticipo di circa 10 minuti, la contatto pochi attimi prima di entrare in hotel e, quando giungo al piano, lei si fa trovare praticamente di fronte all'ascensore. Mi accoglie con un sorriso disarmante, e facciamo subito le nostre presentazioni. È magnifica, davvero come in foto: un volto stupendo su cui spiccano due occhi meravigliosi, incorniciato da capelli corvini raccolti all'indietro...indossa un abitino nero, la cui morigerata scollatura fatica a contenere la tracotanza delle sue tettone.
Iniziamo a chiacchierare, sembra scattare subito l'empatia. Comincio ad essere fiducioso.
Ci accomodiamo in camera e, disbrigate le pratiche amministrative, mi indica la via del bagno perché possa darmi una rinfrescata...al mio ritorno in camera da letto, me la ritrovo sul lettone, nuda.
A momenti mi prende un coccolone. Non ho mai visto così da vicino, e in questa forma, una ragazza così bella. Mi si avvicina e comincia a spogliarmi: finiamo con l'essere sul lettone, io in ginocchio, lei a quattro zampe che si dedica al mio grimaldello nell'arte a me più cara, il BBJ. Dall'alto mi godo lo spettacolo, un fisico stupendo, con un vitino da far paura, e delle movenze molto sensuali che mi fanno salire l'eccitazione, già certo non poca, a livelli di difficile gestione. Nel mentre mi insinuo per digitalizzarla in RAI1, e dopo un pó avverto che la situazione, se non calda, é quanto meno umida. La faccio smettere e, dopo l'opportuna gommatura, inizio a pomparla ben benino contro la spalliera del letto: il vedere lei, così minuta, sovrastata da me, che certo esile non sono, e avvertire quella fighettina così stretta, in breve tempo mi porta al capolinea. Rimosso l'impermeabile, mi produco in un copioso COB, che non sembra dispiacerle affatto.
Sono trascorsi circa 20 minuti da quando ho varcato la soglia della sua suite.
Pausa doccia e ci ritroviamo a chiacchierare, in inglese, della russia, della Cina, del mio lavoro etc...una piacevole conversazione di una decina di minuti...
Ad un tratto, qualcuno laggiù si risveglia, complice Katiya che, appollaiata sul lettone in una posa molto ma molto provocante, mette in mostra le sue Grazie: circa 4 Kg di pure tettone siberiane, rifatte a regola d'arte. Si rilancia all'assalto con un BBJ da film. Io sono incredulo di così tanta fortuna, e sono esterrefatto della dedizione con cui si prende cura dell'operazione in corso...a un certo punto ci troviamo, io sotto lei sopra, a scambiarci vicendevoli favori in un bel 69. Decido che é tempo di ammirare quelle belle tettone alla prova del fuoco, pertanto, dopo la gommatura, lei mi cavalca a come un'amazzone: dal momento che é particolarmente stretta, il mio piacere va alle stelle, complice il soffocamento operato dal suo davanzale che preme contro il mio volto...sono in estasi...allora lei, di spontanea iniziativa, scende da cavallo, mi toglie nuovamente il gommino e ricomincia a pompare, in una sapiente, salivata combinazione di bocca e mani, con affondi, tentennamenti, strusciamenti e slinguazzamenti...io sono ingrifato come un cinghiale, e godo, godo sempre di più fino al punto in cui esplodo per la seconda volta mentre Katyia si produce in un CIM da manuale, che non lascia sfuggire nemmeno una goccia.
Il tempo di una doccia, ancora due chiacchiere, e arriva il momento in cui, qualche minuto oltre l'orario pattuito, ci congediamo: non so se la rivedrò mai più, per quanto l'intenzione ci sarebbe, eppure mi ha lasciato veramente di buonumore, mi ha fatto star bene e divertire.
A dispetto delle esperienze (pessime) vissute dagli altri colleghi, la mia é stata più che positiva; molto probabilmente hanno giocato a mio favore l'orario in cui si è svolto l'appuntamento (primo pomeriggio) e la mia padronanza dell'inglese, che lei parla abbastanza bene, per quanto abbia ancora dei margini di miglioramento. Se dovessi parlare di atteggiamento, direi che si tratta di una GFE che, messa all'opera, sa tirar fuori qualità da PSE.


Spero di non avervi annoiato con il mio racconto, ma dal momento che sono un punter saltuario, mi fa piacere condividere con voi questo lato nascosto della mia vita, a maggior ragione se l'esperienza é stata positiva.

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40 KB · Visite: 466
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,7 KB · Visite: 335
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,7 KB · Visite: 311

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.603
Reaction score
4.806
Località
Vergate sul Membro
Cerca di correggere l'esposizione dei valori monetari. In questo forum non viene accettata la terminologia in 50.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
c'è il tasto "modifica messaggio" in basso a destra del post che hai scritto, ma non so quanto rimane attivo dall'inserimento dello stesso!

cmq complimenti per la rece
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
19
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #5
Purtroppo non visualizzo questo comando...quanto alla rece, é un piacere condividere con Voi l'emozione di una evasione da una vita (sessuale) altrimenti ripetitiva e noiosa...
 
Commenta
Alto