Katja - Cesena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
103
RIFERIMENTO INTERNET http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katja-ragazza-calda-super-26mc23026451
CITTA DELL'INCONTRO: calisese
NOME INSERZIONISTA:Katja
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 -24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj , ra1 , rai 2, anal rimming, slave,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: cicciona
ATTITUDINE: maialissima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:leggo l'annuncio la chiamo mi ispira la voce e decido di visitarla nel pomeriggio di ieri .
Mi dice di essere a calisese vicino cesena e con 70 facciamo tutto con calma.
Arrivo in loco chiamo e mi indica un palazzone tranquillo, forse un po in vista, ma alle 4 del pomeirggio con 35 gradi non girava nessuno. Salgo al primo piano e mi apre questa donzella...veramente grassa.....però il viso e carino e mi sembra simpatica. di solito mi piacciono alicette ma seguo l'istinto e rimango. Lavaggio di rito mio, lei aveva fatto la doccia da poco, e mi stendo sul letto....comincia a prenderlo in bocca barzotto....e lo fa crescere in bocca. Devo dire che con la bocca è proprio brava.Mano a mano che diventa duro....affonda la bocca ....lo prende tutto..... e spinge a fondo....alla fine sarà un po troppo lungo...e tutto non entra...ma lei spinge...e io l'aiuto forzandola fino in fondo... spingo e lei affonda ...va in apnea ....e si rialza goduriosa..... prendo i capelli e la faccio affondare , poi la accompagno alle palle....la incito a leccare e lei che continua ....e mugola.....lecca benissimo le palle...delicata....una goduria. Adesso voglio l'anal rimming la prendo per i capelli e la porto a leccare il culo...le piace essere guidata e dominata, lecca e si comporta veramente bene. dopo una ventina di minuti di anal rimming , bbj e leccate di palle, vuole scopare...la metto alla pecora e affondo il cazzo non è larghissima quindi si sente . anche qui un po di spanking pesante e lei mi chiede espressamente di tirarla per i capelli mentre al scopo . La cavalco e devo dire che se fingeva era proprio brava. Dopo po passo a rai due . Lei dice no dai....e io dico si ti voglio inculare (non lo avevamo concordato prima) e cosi è . Inculata con forza e insulti tirata di capelli e spankng.Dopo un stacco e le dico mettiti stesa sul letto che ti sborro in faccia.Non fa una piega si stende ...apre la bocca ...le scopo un po la bocca e poi sborrata in faccia e bocca finale.
Soddisfatto passo ai lavaggi . 40/70/9,5 per la prestazione 5 per l'aspetto fisico .

be

Re: Katja cesena forlibakekaincontri

snap&index: 32011764xx
[spoiler:ggqzl7qu][attachment=0:ggqzl7qu]fdd64e3a592b835453d4f6b95c123b50.upload.jpg[/attachment:ggqzl7qu][/spoiler:ggqzl7qu]

Allegati

• fdd64e3a592b835453d4f6b95c123b50.upload.jpg
    fdd64e3a592b835453d4f6b95c123b50.upload.jpg
    8,5 KB · Visite: 2.890

Nell' annuncio lei si definisce"prosperosa" tu dici "veramente grassa" saresti così gentile da quantificare la cosa?
Grazie collega

muhahahahahhaha
ecco che si inizia a parlare di quintali :rofl:
:bye:

no questa è più di prosperosa .... seno enorme e cadente vista la grandezza , culone grande tutta piena.... insomma piena però è giovane e quindi fa un altro effetto.

Solita equazione:

Ta la truv baghaene ma........ la è brotta :bad:

Ta la truv bona ma ......... l'han nè baghaene :mda:

N'somma :treaten: dù marùn :treaten: one pre vers am la insogni :unknw:

e quando poi magari la trovi bona e baghina è una gran spaccamaroni :biggrin:

sono stato dalla tipa
incuriosito dalla rece positiva in fatto di pompini e di quanto fosse
brava a leccare le palle e il resto
confermo la stazza di katia, albanese, c'è ne di roba da maneggiare li :biggrin:
tettone grosse e morbidose
di viso bella
beh effettivamente di bocca ci sa fare, all'inizio a uccello barzotto sicuramente
poi dipende, affonda bene, un cazzo di dimensioni medie lo prende quasi tutto
sicuramente, ma se ci va il big la soffoca.
comunque pompino gradevole, avvolgente e salivoso, goduriosa la leccata dei gioielli
poi ho fatto un po di spagnola fra le sue grosse tettone, qualche altro affondo di bocca
e infine spruzzata sulle tette
rate 50
esco abbstanza soddisfatto ma non penso però di tornare
è stata giusto una svuotata, tornando dal lavoro in un caldo boia, ero di strada
con tirella massima, e mi sono fermato a calisese.
via caprarica, condominio, primo piano
ma non molto discreto come posto, abbastanza gente intorno
non si direbbe per la piccola frazione di calisese.
è tutto :bye:

Sparito annuncio :unknw: , qualcuno sa se è ancora in zona ? :bye:

a ne aveva detto che era li da un annetto e di solito metteva annunci sui giornali prova a cercare....

Andata a trovare qualche giorno fa :biggrin: , posso confermare che è molto carina di viso come si vede da queste foto pubblicate su bakeca :good: http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... ai23680669 e posso confremare che è lei , abbondante fisicamente :shok: ma grazie ai sui 23 anni per adesso tutta tirata :heat: , secondo il mio parere e la mia esperienza posso dire che la signorina in questione è veramente portata al sesso , secondo me gli piace veramente . Ho usufrito del servizio classico con calma a 70 piadine , bbj , daty, fuck non mi ha concesso fk , rai due non richiesto ma sintonabilissimo :spiteful: . Ottima sincronizzazione nel fuck :good: , il tutto con molta calma :good: ( oltre 60 min ) . Mi posso ritenere molto soddisfatto e penso di tornare . Ah dimenticavo , l' unica nota negativa per quanto mi riguarda :diablo: condominio troppo affollato da gente comune ovviamente ma mi ha detto che il prossimo mese trasloca a Cesena :bye:

neno50 ha scritto:
qualch'uno sà se si è trasferita a cesena?

Con me aveva detto che il 27/10 si sarebbe trasferita a Cesena , ma provare a telefonare e chiedere non è la cosa più semplice ? :unknw:

e' un po' di tempo che non vedo suoi annunci, qualcuno ha notizie in merito, cambio location o trasferimenti di citta'?

Continuo a cercare inutilmente sue notizie e annunci , qualcuno ha novita' in merito ?

rosellino ha scritto:
Continuo a cercare inutilmente sue notizie e annunci , qualcuno ha novita' in merito ?

Provata a chiamare in questo momento ma dopo aver fatto il numero cade la linea , vedrò di richiamare in un altro momento per chiedere info
:bye: :bye: :bye:

Picone ha scritto:
rosellino ha scritto:

Provata a chiamare in questo momento ma dopo aver fatto il numero cade la linea , vedrò di richiamare in un altro momento per chiedere info

grazie 1000 :bye:

rosellino ha scritto:
Picone ha scritto:
rosellino ha scritto:

grazie 1000 :bye:

Io ho provato al suo numero che avevo memorizzato,ma risponde una ragazza che dice non essere katia e di aver sbagliato numero.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto