Escort Katrin 3312972063 - 3318085024

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
59
Katrin
Vista su: Rosarossa MTgwMzltZjUzNjl0
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Età: 30
Descrizione: Normale , Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Telefono : 3312246418
Link Wayback: http://archive.is/Bg6L3

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjUzNjI0.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa

NAZIONALITA': Russa

ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sia per le foto che per il testo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ + CIM (+20) RAI1, RAI2 (+50)

SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, CIM

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 90 (BBJ+CIM)

DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora

DESCRIZIONE FISICA: Come foto, abbastanza alta, snella ma con le giuste forme, carina di viso con bellissimi occhi azzurro/verdi, bel sorriso, pelle
abbronzata, tette non il suo forte, ma belle polpose seppure cadenti, culo notevole. Onestamente fa più bella figura vestita che nuda, ma sono dettagli e in ogni caso a me è piaciuta in entrambe le versioni. Forse starebbe meglio meno abbronzata. visto che non lo è nemmeno integralmente.

ATTITUDINE: Ottima, disponibile

REPERIBILITA': Buona, peeavviso di 15 minuti

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore spazioso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx

LA MIA RECENSIONE: appena visitata stasera, confermo in toto quanto drtto da chi ha recensito prima. Riceve in via Giaocosa nel reidence credo noto a chi frequenta l'ambiente. Chiamo e mi da disponibilità nei 15 minuti successivi.
Richiamo quando sono sotto e salgo senza nessun problema. Appena dentro all'appartamento tra latro bello fresco, lei mi dichiara subito che nonparla italiano e poco inglese. Le chiedo quantimanni ha e mi congessa dinavere 30 anni
Trattiamo per 90 compreso BBJ (lei si aiuta con il quadernino degli appunti).
Rapido passafggiomin bagno e sono da lei. Iniziamo a limonare profondamente ai piedi del letto, successivamente si dedica all'attrezzo.
Pompino veramenre buono con leccate di asta e di cappella con accenno di deep anche se non riesde a piantarselo completamemte in gola.
Si lascia leccare tranquilla,emte la fighetta che diventa bella cremosa, gli pianto anche un dito in culo senza che protesti.
Decido di non scoparla e finire di BBJ e CIM, gli sborro fortissimo in bocca, non fa una piega e senza perderne una goccia confermo l'ingoio che forse era già metà dei motivi per cui sono andato.
Nel complesso ottimo incontro per me, anche se si forse un po caro per i servizi usufuiti realmente da me, ma ho deciso così io lei era gia pronta a scopare con il presrvativo in mano

Questa è la mia testimonianza, saluti
 

Allegati

  • katrin.jpg
    katrin.jpg
    79,6 KB · Visite: 61.870
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
39
Reaction score
13
Località
emilia romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Giacosa
NAZIONALITA': russa
ETA': 30 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, DATY, RAI1, BBJ+CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, RAI1, BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, che a mio avviso sono recentissime. Alta, bella, seno pieno ma un po'cadente, sedere molto bello senza cellulite, occhi bellissimi ma specialmente un sorriso stupendo e genuino.
ATTITUDINE: sempre disponibile a soddisfare le richieste pattuite, mai un no o un segno di insofferenza, sempre con un sorriso vero dal primo all'ultimo minuto.
REPERIBILITA': prenotata il giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE : 3312246418
RR: MTgwMzItZjUzNjI0

LA MIA RECENSIONE:[/B
Su imboccata di Cagnaccio80, di cui tanto sento la mancanza in questo forum milanese, ho per mia fortuna deciso di incontrare Katrin due giorni fa. Prenoto il giorno prima con la telefonista che prima mi nega l'appuntamento ma poi si convince su mia insistenza.
All'ora dell'appuntamento tutto va per il giusto verso e mi ritrovo davanti Katrin che indossa un tubino nero. Ottima visione. Da subito gentilissima mi conquista con il sorriso, verso il dovuto e mi dirigo al bagno chiedendole un suo intervento nel lavaggio del mio amico che naturalmente apprezza il soap massage e si sveglia.
Katrin si spoglia mettendo in evidenza l'unica leggera pecca del suo splendido corpo che è il seno un po' cadente,ma niente di grave. Ci tocchiamo e ci baciamo con ottimi DFK che saranno continui e copiosi fino alla fine dell'incontro. Finalmente una che bacia come si deve!
69 con Daty molto apprezzato e bagnato, digitalizzazione continua in Rai1. Tutto prosegue sempre con disponibilità e sorrisi, senza che lei acceleri o faccia pressioni per finire poi con uno splendido CIM con ingoio.
In sostanza il mio giudizio è molto positivo, la ragazza è bella, molto fine, disponibile, gentile, sorridente, che ti asseconda in tutto senza alcuna menata. Non ha un atteggiamento da pantera ma a me piacciono così, quasi fosse una fidanzatina.
Grazie ancora a Cagnaccio per la dritta che mi dato su Katrin, nella speranza che torni presto a dare al forum le sue numerose, vere e utilissime recensioni.
Saluti a tutti voi
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
Vista su: Rosarossa
Nazionalità: Kazaka
Foto: Originali 100%
Età: 30 anni
Descrizione: Normale, Velina
Costo: 70 - 90 Euro
Telefono : 3312246418
Link Wayback: http://archive.is/Bg6L3

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katrìn (accento sulla “i”, lei ci tiene)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa
NAZIONALITA': Kazaka (non russa, ci tiene)
ETA': dichiara 30 (ne dimostra di meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, DATY, BBJ + CIM (+20) RAI1, RAI2 (+50)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY in RAI 1 e RAI2, BJ, RAI 1, Foot Fetish, Deep Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, alta, magra ma non anoressic-style. Lato B favoloso, bel viso solare, gambe e piedi magnifici, seno una terza con capezzoli chiari.
ATTITUDINE: adorabile creatura
REPERIBILITA': Ottima, tramite centralinista finalmente gentile, precisa e di buona memoria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due piani di scale o ascensore spazioso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx

LA MIA RECENSIONE: Una delle esperienze pay più gratificanti che mi siano capitate. Perché lei è davvero molto bella, ti mette a tuo agio, non ti fa fretta (io ho sforato di 10 minuti ma lei non ha detto una parola, è rimasta coricata sul letto accanto a me a farsi accarezzare, sorridendo placida) e anche se non capisce granché di italiano ti segue e fa tutto ciò che le chiedi, con impegno e grande abilità. Ma andiamo per gradi, perché questa è un'esperienza che mi ha molto gratificato e voglio raccontarla bene. Peccato solo che domenica 24 sarà il suo ultimo giorno a Milano. Tornerà a settembre, da quello che mi ha detto. E io non vedo l'ora perché tornerò di certo a trovarla.
Ma adesso ecco come è andata:

Chiamo la centralinista alle venti meno dieci, e lei gentilmente mi dice che la ragazza sarà libera alle 20.30 e se posso aspettare. Confermo, do il nome e spiego che richiamerò quando sarò in zona, a cinque minuti dalle 20.30. Lei mi dà l'indirizzo esatto. Quando, alle 20.25 chiamo, la centralinista si ricorda bene, ha segnato tutto e dice che Katrìn mi aspetta. Mi dice dove citofonare e dove trovarla (piano e numero porta). Io le chiedo se intanto può avvertirla di ciò che mi piace, visto che so che non parla italiano. La centralinista si fa spiegare e mentre io vado, lei chiama Katrì, che quando arrivo è già edotta su tutto (per esempio la mia passione per il foot fetish e l'anal rimming profondo). Ecco, questa è efficienza, e così dovrebbero essere tutte le centraliniste!

Arrivato da Katrìn, lei apre la porta, magnifica e sorridente. La trovo davvero bella, magra ma non anoressica, anzi soda e tonica. Il sedere è favoloso, e quando si mette a pecorina offre uno spettacolo incomparabile: magro, rotondo, sodo, senza le ossa sporgenti come capita con qualche ragazza velina style. Lei mi mette subito a mio agio, e fraternizziamo con qualche parola in inglese (alla fine non se la cava male, in questa lingua). Se qualcuno non sa l'inglese, no problem: lei ha un quadernetto con appuntate tutte le parole italiane che le servono per capire cosa desidera il cliente. E mal che vada ci si esprime a gesti e lei, sempre sorridendo e compiacente, farà il massimo per assecondare i suoi ospiti.

Passo in bagno per una abluzione, anche se ero già docciato, e poi torno di là. Lei mi accoglie abbracciandomi e baciandomi con meravigliosi DFK da fidanzata arrapata. Non mi staccherei mai, ma poi le mie mani scendono sul suo sedere e... be', l'amichetto balza sull'attenti e prende il spravvento. Ci sdraiamo e me la gusto leccandola in tutti i buchi, in tutte le parti del corpo. Lei è liscia, profumata, non ha una smagliatura, una ruga, un granello di cellulite. Alla faccia della trentenne tonica!

Gioco con i suoi piedi come piace a me, e lei mi asseconda in tutto, poi si passa al BJ. Non ho voluto per scelta il BBJ (ma poi me ne pentirò), e nonostante il condom lei dimostra di essere a un ottimo livello, come tante sue connazionali russe (le migliori in quest'arte, senza dubbio): lo succhia profondo, fino a farlo sparire tutto e trattenendolo in gola con brevi spinte che mi fanno salire la pressione, rilasciandolo poi piano, molto salivato, senza usare le mani se non per passare le punte delle dita sui gioielli di famiglia. Molto, molto brava. E dato che nel frattempo io digitalizzo ogni suo buco in maniera profonda (senza che lei protesti mai), e mi produco in un anal rimming che assomiglia più a una scopata in RAI 2 che a una semplice leccata, lei reagisce mugolando e succhiando con più impeto, al punto che devo fermarla per non capitolare. La faccio mettere a 69, e le chiedo di fare piano, perché voglio leccarla ancora a lungo, e lei obbedisce, con cura. Poi quando non ce la faccio più mi stacco e passo a RAI 1 in tutte le posizioni, affondando quando possibile la lingua tra le sue labbra focose, che rispondono come facevano le mie fidanzatine maialine ai tempi dell'università. E' difficile resistere, ma riesco a superarmi e ad arrivare incolume al momento clou: la metto a pecora, e contemplando il suo culo da Formula 1 la trapano con forza, digitalizzandola nel contempo in RAI 2. Lei mugola, muove il sedere per assecondare le mie spinte e non solo non respinge il mio pollice infilato interamente (fino alla mano) nel suo buchino, ma pare gradire.
Come si può resistere, di fronte a uno spettacolo del genere? Impossibile. E poi sono quasi 30 minuti che ci contorciamo su quel letto, e il mio amico non ce a fa più, così decide di esplodere. Amen.

Una volta finito tolgo il condom, vado a lavarmi, torno da lei e la trovo sul letto, che si accarezza il seno sorridendo. Mi sdraio accanto a lei e parliamo un po', mentre la accarezzo. So che i miei 30 minuti sono scaduti, ma lei non mi mette fretta, anzi si diverte a parlare nel suo inglese scolastico, spiegandomi un po' di cose che ho riassunto nella scheda (la pronuncia del suo nome, da dove viene, quanti anni ha davvero, ecc).

Alla fine mi rivesto e la saluto, non prima di avere limonato ancora a lungo con lei, suggendo il succo di quella sua bocca magnifica. E questo mi lascia l'unico rimpianto della serata: non avere sganciato altri 20 miseri euro per il BBJ e, soprattutto, per vederla succhiare tutto e ingoiare, perché mi ha assicurato che lei non va a sputare in bagno, dopo il CIM, ma manda giù tutto. Be', garantito che la prossima volta pagherò, eccome (ma non ho detto di no per i soldi, sia chiaro: la prima volta, semplicemente, mi fido poco e voglio “capire”. Ora ho capito...)!

In definitiva, ragazza splendida, molto brava tecnicamente e davvero solare negli ateggiamenti: ride sempre, ma non da stupida, anzi, e ti sa mettere a tuo agio. E se la tratti bene, come credo di avere fatto io, sa ricambiare alla grande. Insomma, un rapporto prezzo/prestazioni fantastico, che si trova raramente sul mercato, per quella che è la mia esperienza. A settembre, quando tornerà, sarà di nuovo mia.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
769
Reaction score
1.051
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa (non Kazaka! Poi vi spiego...)
ETA': 30 dichiarati (nonostante sull'annuncio ci fosse scritto 22)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, confermo che al massimo è più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM, digitalizzazione entrambi i canali, S/M leggero
COMPENSO RICHIESTO: 190 (120 + 20 BBJ/CIM + 50 RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 190
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella ma con belle curve, capelli rossicci e occhi chiari magnetici, bel fisico da trentenne, né un anno di più né uno di meno.
ATTITUDINE: altamente disponibile, presumibilmente ninfomane (dato che il report precedente segnala che è venuta, ed è accaduto anche con me: voi come la definireste una che gode più volte al giorno, fondamentalmente con tutti i clienti?)
REPERIBILITA': ottima, nessun problema, ritardo o scazzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331/22464xx

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, premetto che a me piacciono le ragazze dolci e docili: non richiedo grande spirito di iniziativa, basta che la tipa sia disponibile ad una vasta gamma di attività e le subisca con un minimo di complicità e partecipazione. Questa Katrin (Katya il nome vero, mi ha detto) è stata sempre sorridente e pronta a soddisfarmi in tutto, e per giunta se l'è goduta alla grande, raggiungendo in maniera evidente ed inequivocabile l'orgasmo (con contrazioni assolutamente afrodisiache mentre me la pistonavo). Quindi, già merita votone da paura.

Si aggiunga che era da tempo che non mi godevo un BBJ con deepthroat così perfetto: profondissimo, in quattro o cinque posizioni diverse, con piena collaborazione da parte di lei. Se si calcola che il tutto era cominciato con FK da tre metri di lingua in bocca, mentre la spogliavo, la pastrugnavo e la digitalizzavo dappertutto, si comprenderà perché consideri questa tipa un assoluto gioiello. E capisco bene il collega che ha postato il report prima del mio, scrivendo che gli è sembrata un po' stanchina... E 'tte credo: dopo le recensioni che si è beccata negli ultimi giorni, in quanti saremo andati a strapazzarla? Io mi sono anche tolto la voglia di sculacciarle quel bel culetto che si ritrova (amo sempre un po' di S/M leggero) e posso confermare che subisce tutto con piena devozione alle necessità del cliente...
E, nonostante ciò, anche se teoricamente dovrebbe essere distrutta a metà giornata (sono andato da lei questo pomeriggio), ha goduto come una cagnetta in calore per quasi tutta l'ora che abbiamo passato insieme: questa, a mio parere, se non è ninfomane, poco ci manca...

Mi scuserete se apro una piccola parentesi da pignolo scassacazzo, tipo film di Aldo, Giovanni e Giacomo :), rispondendo al post di Aefcoppia con cui inizia questa pagina: la ragazza non è Kazaka; semplicemente è di Kazan! La città è a tutti gli effetti russa (o meglio: lo stato in cui si trova fa parte della federazione russa): infatti, se qualcuno di voi l'avesse sentita nominare un posto con uno "-stan" da qualche parte, trattavasi del Tatarstan (patria dei Tatari, o, come talvolta preferiamo chiamarli qui in Italia, Tartari), di cui Kazan è la capitale, da non confondersi col Kazakistan (patria dei Kazaki, o, come talvolta preferiamo chiamarli qui in Italia, Cosacchi) che è invece è uno stato indipendente, non facente parte della Russia dai tempi della caduta dell'Unione Sovietica.
Tra l'altro, il fatto che Katrin venga da Kazan è coerente con la provenienza di altre ragazze russe che ho incontrato in passato tanto in questo quanto in altri appartamenti sparsi per Milano, anche loro Tatare.
End aside.

L'unica cosa su cui potrei vagamente "lamentarmi" (anche se non più di tanto, alla fine) è che avevo avuto l'impressione, dai precedenti report, che i "tempi" di questa "location" fossero diventati un pochino più "larghi" con la nuova segretaria. Invece, l'ora concordata era scaduta da appena cinque minuti netti di orologio, quando il collega successivo ha citofonato. Ora, per fortuna avevo fatto comunque in tempo a farmi una rapida doccia (non so voi, ma io a trombare con questo caldo torrido sudo non semplicemente come un maiale... diciamo come dieci maiali messi assieme) e a rivestirmi, e comunque non si può dire che la mia ora non me la sia goduta tutta, per intero e con pieno coinvolgimento da parte della ragazza per tutta la sua durata; però lo squillo del "cicalino" del "tempo scaduto" e una certa sensazione di fretta nel post-coito ci sono stati... (e di certo non mi sembra una genialata da parte della telefonista lasciare solo cinque minuti di margine tra un cliente da un'ora e il successivo: ho letteralmente sceso le scale mentre il collega saliva).

Per il resto, confermo che Katrin resterà qui fino a domenica (compresa: non ero certo di poterci andare oggi e mi ero appositamente informato con la segretaria) e confermo che ha intenzione di tornare verso settembre/ottobre. Mi sa tanto che ci avrà la fila, 'sta benedetta ragazza...
(Oh, anche a me ha detto di avere trent'anni: considerata la fierezza con cui lo spiattella, nonostante sul sito ci fosse scritto che ne aveva 22, direi che l'informazione è attendibile; del resto, l'aspetto è quello di una gran bella figliola, ma di sicuro non di 22 anni: gliene si potrebbero dare magari due o tre in meno di trenta, ma in ogni caso la fascia di età è quella, e lei, che è comunque brillante e in forma, non ha evidentemente problemi a dire la verità).
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
ottima esperienza pay

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa (non Kazaka!)
ETA': 30 dichiarati (nonostante sull'annuncio ci fosse scritto 22)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, confermo che è più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): GFE, FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella ma con belle curve, capelli rossicci e occhi chiari magnetici, bel fisico da trentenne, né un anno di più né uno di meno.
ATTITUDINE: altamente disponibile, presumibilmente ninfomane.
REPERIBILITA': ottima, nessun problema, puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331/22464xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono riuscito a visitare Katrin il giorno prima della sua partenza, nel corso di uno dei miei tour meneghini. Contatto la centralinista la mattina e mi fissa un appuntamento per il tardo pomeriggio in quel di via Giacosa. Preso dalle recensioni dei miei predecessori mi concedo un incontro di un'ora con il menu base. Purtroppo a causa di problemi coi mezzi pubblici tardo di una decina di minuti e la centralinista mi dice "ah..sei in ritardo..ora c'è un altro cliente..ora aspetta..ti richiamo dopo". Rimango per un po' sotto il civico indicato, passa mezz'ora, passa un'ora...mi dico "eh no..ora richiamo..se Katrin non può ricevermi me ne vado". Telefono e la centralinista mi dice il citofono, il piano e la porta. "Finalmente" mi dico. Salgo su un ascensore spazioso, mi avvio al piano indicato e mi dirigo verso la porta dell'alcova lontano da sguardi indiscreti. Mi apre la porta Katrin, una splendida ragazza, sui 30 anni con gli occhi celesti che mi saluta con un sorriso radioso e mi indica il bagno. Sono già docciato ma ne approfitto per fare una nuova doccia dato che il bagno è pulito. Dopodiché vado in camera da letto a conoscere la bella Katrin. Cerco di utilizzare tutto il russo che conosco per comunicare con lei perché non conosce che poche parole di inglese. Lei si mostra riconoscente e iniziamo a baciarci in camera da letto. Il mio arnese là sotto se ne accorge e parte subito all'attenti, lei mi bacia in maniera così passionale che mi eccito subito alla grande. Le dico quindi in russo "voglio sentire la tua lingua" e partiamo in una limonata da favola che mi sembrava essere tornato con una mia fidanzatina del liceo. Lei si tira giù il vestito blu che cade a terra e lascia intravvedere i suoi seni sotto a un reggiseno di raso nero e un piercing all'ombelico. Non un filo di pancia, un fisico mozzafiato, sono attratto da quegli occhi, dal magnetismo di quell'azzurro. La bacio nuovamente in bocca e intanto le sgancio il reggiseno. Le tette non sono un granché, da una ragazza così mi sarei aspettato di più, forse un po' caduchi e piccoli, con capezzoli e areole grandi e un eccessivo contrasto con l'abbronzatura del resto della pelle. Ad ogni modo la reattività dei seni alla palpazione e ad essere stimolati dalle mie labbra è stata buona. Il mio desiderio di possedere quel corpo cresceva, cosi l'ho messa supina sul letto e abbiamo ripreso a limonare. Intervallavamo i nostri baci a momenti di social e di GFE conversando in russo per quanto possibile. Mi ha raccontato di Kazan , la città russa da cui proviene, del suo lavoro in Russia in una agenzia che lavora nel campo dell'architettura e di come adori l'Italia e gli italiani. Raccontava che in queste settimane di soggiorno a Milano ha avuto talmente tanti clienti da non poter mettere il becco fuori di casa. Intanto che lei mi racconta la bacio dappertutto, sui seni , sulle guance, sulla pancia e poi giù fino alle coscie che spalanco davanti a me per godermi lo spettacolo del secolo. E vedo un capolavoro di passera russa, completamente depilata, con un clitoride turgido e voglioso e delle piccole labbra semischiuse e invitanti. "Quanti cazzi avrà preso questa figa negli ultimi giorni?" mi dico tra me. "Quanti batteri e virus popoleranno questa vagina così graziosa a vedersi?" Ma poi mi son detto "chisenefrega, mi voglio gustare questo ben di dio". Ho appoggiato le labbra dapprima sulle piccole labbra ed erano fredde, poi le ho fatto una pernacchia e lei si è messa a ridere. Allora ho tirato fuori la lingua e l'ho infilata tra piccole labbra e clitoride sgrillettando a più non posso..dapprima si è zittita, poi ha iniziato a ansimare, dopodiché mi ha preso la testa con una mano e me la ha premuta sulla figa. Allora ho preso ad aspirare a più non posso il clitoride tra i miei denti gustandone gli umori profumati. Ci siamo eccitati insieme ed io sono venuto con lei la prima volta. Con la lingua ancora impastata delle sue secrezioni vaginali ho voluto metterla alla prova. Vediamo se accetta di limonare un po' anche così questa fanciulla russa? Vediamo quanto è porca? E son scivolato sul suo corpo fino a raggiungere le altre labbra e intrecciare la mia lingua con la sua. Non si è tirata indietro per nulla. Dopo un po di social in cui le ho parlato del mio lavoro e delle ragazze italiane è giunto il momento di dare il via alle danze. Le ho chiesto di aspettarmi un minuto, sono andato in bagno a darmi una pulita della precedente venuta e sono tornato con l'arnese nuovamente in tiro. Mi son steso supino sul letto e dopo avermi incappucciato mi è venuta su a smorzacandela. Ha diretto lei le danze e io ho soltanto assecondato i suoi movimenti contemplando i contorcimenti di quel bel corpo. Purtroppo la mia durata è stata brevissima. E lei ha cercato invano di farmelo tornare duro con un BJ di ottima fattura ma il mio arnese non ne voleva sapere dopo due venute. Pertanto le ho detto "Katrin. non importa..son felice così" e abbiamo terminato l'ora con un pò di social e qualche altro bacio. Dopodiché doccia di rito e via di nuovo nella calura estiva , questa volta con qualche sguardo indiscreto in più nel pianerottolo e con la fretta di lei che era incalzata dalla centralinista. Infatti nell'ascensore ho incontrato il collega successivo scambiando con lui uno sguardo di tacito assenso.
In sostanza ragazza promossa a pieni voti., a rischio innamoramento se non fosse che se ne è già andata in Russia. Però a settembre tornerà a Milano e vorrei reincontrarla. Uniche remore: non averla timbrata in doggie style (né per la verità vista in tal posizione), non aver sganciato 20 euro in più per un BBJ che sarebbe stato divino, essermi scordato di proporle un bel 69.
Ad ogni modo ringrazio la comunità di Punter forum per avermi fatto incontrare una perla di così rara bellezza, probabilmente la migliore e più affiatata esperienza pay. Grazie e alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
130
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katrìn (dice sia il vero nome, prima piccola bugia)
LINK: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa
NAZIONALITA': Russa (dice di Mosca, seconda piccola bugia)
ETA': dichiara 27 (terza piccola bugia)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, DATY, BBJ + CIM (+20) RAI1, RAI2 (+50)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI 1, Hairpulling, Deepthroat, CIM e swallow.
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 per CIM
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, alta ma con i tacchi, magra (francamente pensavo, avendo visto le foto che fosse più in carne). Lato B di mio gradimento
ATTITUDINE: amichevole e sorridente
REPERIBILITA': Ottima, tramite centralinista gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due piani di scale o ascensore spazioso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 93160xx

LA MIA RECENSIONE:
Non sarò prolisso, avete già conosciuto Katrin e sapete bene cosa vi aspetta andando in via Giacosa.
Volevo andare a trovare Kleo ma dopo un miliardo di telefonate fatte alla sua segretaria telefonica, rassegnato, ho optato per Katrin, peraltro appena arrivata e a rischio overbooking nei prossimi giorni.
Sono andato più per le vostre recensioni che per il sesso ispiratomi dalle sue foto.
Che dirvi:
Carina, affabile, un corpo che sinceramente temevo fosse più in carne. Buon blowjob con annesso CIM e shallow. Mi è molto piaciuto quando durante Rai 1, con lei sotto ed entrambi proni, cercava la mia mano e la stringeva. In doggy, davanti lo specchio...si guadagna il prezzo del biglietto!
Mi ha concesso un paio di minuti di carezze reciproche che mi hanno ritemprato.
Non mi ha concesso di penetrarle Rai 2 con il dito.
Prestazione buona soprattutto se paragonata a simil missili che mi sono costati 250 euro/h. Queste "top" escort avrebbero molto da imparare e Katrin docet.

Rimane 2 settimane. Mastica poco l'inglese e capisce qualche parola d'italiano.
Ha gradito il piccolo pensiero che le ho dato insieme ai money e le 3 parole di russo che conosco.
È carina, amabile e sorridente. Mi sono rilassato e ho goduto ma non mi ha fatto perdere la testa.
È un porto sicuro ma non penso ripeterò l'incontro.


A voi...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa
NAZIONALITA': russa di Mosca (adesso)
ETA': 27 (adesso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 euro per mezzora tutto coperto, 120 per 1h tutto coperto, bj scoperto+20, "culetto"+50
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY+fingering, BJ, RAI 1, nipple sucking, titfucking
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti+ (pochi) convenevoli
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tetta abbastanza grossa ma flappa, viso carino
ATTITUDINE: gfe con tendenza alla bambola gonfiabile
REPERIBILITA': immediata, richiesta conferma dell'incontro 30' prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due piani di scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 3669316007

LA MIA RECENSIONE:
E niente, avevo aspettative alte su questa girl, sono rimaste parzialmente disattese.
Esteticamente è molto gradevole: bel visino vispo e rubicondo, fisico davvero ben costruito (bei fianchi, ventre piatto, pelle abbronzata; il culo ammetto che non l'ho visionato adeguatamente), peccato per la tetta un po' flappa. L'atteggiamento è cordiale e rilassato, bacia bene, buona pompa, si lascia tranquillamente ravanare con le dita in rai1 (rai2 non l'ho provato). Si bagna pure, anche se dubito fortemente della sincerità dei suoi orgasmi (diciamo che recita con buon gusto). Ciò detto:
a) ha una fiatella non indifferente. Io sono un maiale, quindi me ne sono fregato, spero solo di non essermi preso qualche brutta malattia
b) per lunghi tratti della copula sembrava di stare con una bambola gonfiabile. Se la guardi ti sorride, ma per il resto se ne sta sdraita immobile, quasi in trance. A me piace dirigere le danze, però una maggiore iniziativa/partecipazione sarebbe gradita
c) ho pagato per 1h ma dopo 50' (40 di snu-snu effettivo, visti i lavaggi iniziali) ha incominciato con i "tempo scaduto" (uniche parole in italiano/inglese, comunicazione impossibile) e a farmi il segno dell'orologio: gestione orari da catena di montaggio (e ci sono andato domenica, il suo primo giorno a Milano), ho dovuto terminare il secondo round segandomi da solo mentre lei riassettava il letto di corsa. Tra l'altro s'è subito rivestita senza neanche passare dal bagno (le ero pure venuto sulle tette), spero che il punter dopo di me non fosse un tipo schizzinoso :).
In conclusione: bella, disponibile e cordiale, però molto lontana dal mio ideale di GFE. Non ci torno.

ESTETICA: 7
ATTEGGIAMENTO E PARTECIPAZIONE: 6,5
RAPPORTO COSTO/PRESTAZIONE: 6,5
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, CIM (+20), RAI1, RAI2 (+50)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, CIM CON SWALLOW, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella,corpo armonioso,piuttosto alta e consistente,pelle liscia senza imperfezioni,seni 3/4 NORMALMENTE soggetti alla gravità.In sintesi BONA
ATTITUDINE: Dolcissima,disponibilissima oltre le aspettative
REPERIBILITA': Facile,prenotata di prima mattina per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3669316007

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo già conosciuta nel precedente tour a Milano,restandone incantato ed ovviamente ho voluto rincontrarla appena mi è stato possibile. Katrin,oltre ad essere una gran bella ragazza,appartiene alla tipologia che preferisco,dolcissima,non aggressiva,disponibile,sorridente. Questa volta è stata ancor più disponibile della volta precedente,superando se stessa. Mi accoglie col suo splendido sorriso ed un bacio russo e,dopo la solita trafila,siamo orizzontali. Iniziamo con baci profondi,continui e prolungati come raramente mi è accaduto. Adoro il bacio autentico e non mi sottraggo certo. Il limonaggio prosegue per una decina di minuti e potrebbe proseguire fino allo scadere dell'incontro se non la fermassi proponendole un DATY molto gradito. Al termine Katrin,leggendomi nel pensiero,senza chiedermelo,si posiziona a 69 (penso ricordasse il precedente incontro) ed inizia un favoloso BBJ lasciandosi ispezionare ovunque senza le insopportabili lamentele cui quasi tutti siamo abituati. La vedo così partecipe che decido di non fermarla,mentre ammiro estasiato lo splendido lato B e le tornite e levigate cosce. E,come previsto,in un crescendo incontrollabile di eccitazione reciproca,mi lascio esplodere mentre lei prosegue implacabile fino all'ultima goccia,poi si rialza e...in bocca non ha più niente...Nessuno corre in bagno ed inizia un lungo e difficoltoso dialogo con poco inglese e translator fino a pochi minuti dal 90',quando scattano i brevi e rapidi preparativi per il commiato e l'arrivo del prossimo fortunato. Penso di ritornarci prossimamente.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
327
Reaction score
210
Località
Bari
Katrin
Vista su: Rosarossa
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Età: non so
Descrizione: Normale , Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Telefono : 3312246418
Link Wayback: http://archive.is/Bg6L3

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin

CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa

NAZIONALITA': Russa

ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sia per le foto che per il testo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ + CIM (+20) RAI1, RAI2 (+50)

SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, CIM

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 90 (BBJ+CIM)

DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora

RECENSIONE:
è stata la mia prima volta da una loft girl, visto che a Milano prezzo e qualità è eccellente ho voluto provare questa esperienza. Sono stato sicuramente il primo cliente della giornata alle 10:30 perché provavo a chiamare dalle 9 e appena mi ha risposto alle 10 mi ha proposto di andare subito, mi ero masturbato la sera prima, ma avrei dovuto rifarlo la mattina prima di andare, ahah, ma io non sono un tipo "precoce" e temevo che trovando la situazione imbarazzante avrei rischiato di non riuscire neanche a venire. Lei dalle foto sembrava proprio il mio tipo, e quando me la ritrovo davanti mi fa letteralmente impazzire. Concordiamo 90. Mi lavo poi la raggiungo, baci, ci spogliamo e le sue tette sono esattamente come mi piacciono, si mette in ginocchio e se lo prende in bocca. Calda, bravissima, le faccio leccare i gioielli, i suoi capelli sono morbidi e puliti. Ma sono super arrapato e capisco che questa qui può farmi venire in 10 secondi. La faccio stendere, Daty, la faccio girare e la lecco per bene. Fa fare tutto, provo a metterle in dito in RAI2 ma mi dice no (boh). Tette fantastiche e ha l'atteggiamento che mi piace, completamente remissiva. Mi faccio leccare i capezzoli, la faccio mettere sopra.. insomma decido di giocare col suo corpo come mi piace stando attento a non venire.
Sono troppo sensibile lì sotto e alla fine visto che il CIM era una cosa che non avevo mai fatto, decido di non rischiare neanche a scoparla. La faccio stendere, mi metto sopra e le vengo in bocca, ma dicendole di tenere la bocca aperta che mi piace vedere lo schizzo. Lei poi si alza e va in bagno a sputare. Mi rivesto con calma, ma lei effettivamente mette un po' di fretta alla fine. Insomma la scopata deve durare circa 20 minuti. Mi ha fatto impazzire, ci devo assolutamente tornare preparato meglio e per un'ora!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 anni spudoratamente dichiarati, ne ha 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: DFK , BJ, DATY, AR, RAI1, DEEP THROAT, FEET FETISH
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso grazioso con due guanciotte rossicce che la fanno molto femminile, corpo tonico nonostante abbia suonato la trentina, tette una terza naturali e culo attrezzato per l'inverno.
PRESTAZIONE: 8 la prima volta, 6,5 questa volta
ATTITUDINE: femminile, servizievole, accomodante ma stavolta con un'aria un pò troppo da agnello sacrificale
REPERIBILITA': centralinista efficiente e con voce anche sexy, nella (non) attesa che torni la rimbambita.
LOCATION: via Giacosa
COMUNICAZIONE: ha imparato qualche parolina in italiano, ma il dialogo è un pò proibitivo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693160x

LA MIA RECENSIONE:

Come avrete notato dalla scheda ho incontrato due volte la fanciulla. Quando apparve a Milano in estate scoprii una donna viva, intenta a dominare una timidezza di fondo che rappresentava il fascino pudico della donna dell'est, un pò navigata e un pò misteriosa. Aveva quell'atteggiamento così remissivo ma che dava l'idea di un'educazione e di un rispetto propri di chi ha la consapevolezza del ruolo che deve ricoprire, al di là del rapporto meretricio che vi sta di mezzo. Rimasi piacevolmente colpito dalla sua sintonia sessuale, dal suo modo di venirti incontro e assecondarti semplicemente con uno sguardo.
Adesso invece ho trovato la stessa donna, ma nell'accezione negativa delle sue caratteristiche. Vi era un'aria di mestizia che faceva da sfondo ad ogni suo gesto. Dove la metti sta, ma con una passività di fondo che induce a farti un pò sentire in colpa per non aver commesso il fatto.
Sì, in fondo, signori della corte, ero innocente. Ero partito sì con l'intenzione di sfondarle il deretano, ma poi... quando ho incrociato il suo sguardo, quando l'ho toccata, l'ho annusata, l'ho assaggiata... no, non era cosa. Siate clementi nel giudizio, non c'è reato di mezzo.
Per dirla tutta, non ho fatto un favore a lei, l'ho fatto a me stesso e anche al mio portafogli. Avrei fatto violenza al mio essere porco fino al midollo, ove partito con l'idea pazza di un culo romanian style da deturpare, mi fossi trovato a violentarne uno di un mezzo cadavere o poco più. Come avrei potuto, come... Che fine avrebbe fatto l'arte del sesso? Mi sono accorto che non fosse morta solo durante la penetrazione, dove si è fatta uscire il fiato, ma più, a mia sensazione, per il dolore che avvertiva che per effettivo e reale godimento.
Chiaramente non è una bocciatura, nella sua passività rassegnata si trova un senso e un significato. Per me ci vuole molto, ma molto altro. Quantomeno una parvenza di vita che con il linguaggio non verbale sembra urlarmi "sfondami".
Anche con questa il mio farisaico "paka paka" ha avuto tutto il sapore acre dell'addio ad un'altra vita. Senza rancore e niente di personale.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': non ho chiesto ma se sono 30 se li porta bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: DFK , BBJ, DATY, , RAI1, DEEP THROAT,
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 90
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nella foto della figurina
PRESTAZIONE: sega in 3D
ATTITUDINE: geisha bollita
REPERIBILITA': prima chiamata centralinista efficiente , ritardo di 15 minuti sull'orario fissato
LOCATION: via Giacosa
COMUNICAZIONE: quasi zero
INDEX RICERCHE: 36693160xx

Mio esordio in via Giacosa. Avrei dovuto andare altrove, ma una ha staccato il telefono e l'altra pensa bene di alzare il rate. La terza è lei, nonostante il warning dele rece precedenti. Entro ed è esattamente quella delle foto.Mi piace. Bel viso, sorride e dal tubino si immagina un corpo con curve niente male. Tempo di andare in bagno e si è già spogliata. Ehhh che fretta! però, ammazza che bona. La tetta non è quella dei 20 anni e mi ricordano quelle di Masha di via Lattanzio,ma nell'insieme davvero carina. Pelle liscia. Si avvicina e si va di limone. Le tocco il culo e mentre ci baciamo le accarezzo la patata ben rasata. é già bagnata. Si sarà innamorata a prima vista, penso. Bacia bene, il birillo è già salito e quindi lei scende. Si inginocchia e inizia un ottimo BBJ, con allenzione per gioielli, asta e leccatine di qualità per alternare a BBJ. Brava. La metto stesa e le vorrei leccare la patata ahimè. le chiedo se usa gel e sdegnata dice di no. Inizio e ...puahh. C'era il gel del giro prima. Fine del film. Azz ma almeno un bidèt fattelo però. Mi scende pisello e fantasia. Mi devo concentrare per passare dalla modalità fidanzata zoccola alla modalità sega in 3d. Risolvo mettendola a pecora e la vista è notevole. Riprendo quota, la pompo un po' così, cercando di non distrarmi per i finti mugolii di piacere e concludo in bocca con swallow con la richiesta assecondata di mantenere il contatto visivo, secondo i dettami di Madonna.
Nella rivestizione dice che si fermerà fino alla metà della prossima settimana e mi fa intendere che non vede l'ora.
Carina , sorridente, servizievole, ma siamo alla vera catena di montaggio e la prestazione della bella Katrin non potrebbe essere meglio di così.
Adieu
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
797
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: MI Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 sorridenti e giovanili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio di persona
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Daty, BJ, 69, Rai1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: come nele foto dell'annuncio, tette una terza-quarta morbide
ATTITUDINE: gentile, sorridente, partecipe.
REPERIBILITA': la solita centralinista Giacosa che mi ha invitato a suonare il citofono almeno 7-8 minuti prima che finisse col cliente precedente, ho finito in 25' per non subire lo stesso trattamento.
TELEFONO: 3669316007

LA MIA RECENSIONE:

Dubbioso per le race + recenti, ma rassicurato da un amico che la conosce bene, decido di provarla.

A parte gli usuali casini della centralinista, è stata una buona esperienza.

Lei mi accoglie elegante e gentile con baci e sorrisi, quando torno dal bagno è in reggiseno e mutandine che aiuto a togliere, sul lettone baci " in punta di lingua " come fa lei anche se sono riuscito a ciucciarle gradevolmente le labbra, tanti baci in un clima molto GFE.

Cuscino sotto i fianchi e Daty dolcissimo ed emozionante, patata e rai2 sono morbidi e accessibili alla mia lingua, lei partecipa e mi stringe un braccio, alla fine mi respinge soddisfatta.

Qualche minuto di riposo abbandonata sul mio petto (fidanzatina al quadrato) e parte con un BJ subito girato in 69 efficace che stoppo per godere della la sua patata.

La prego di non usare il lubrificante - ok - e si parte di pellegrina coinvolta con le sue braccia tese a spingersi contro la spalliera del letto e le labbra strette per l' impegno.

Bellissima conclusione per tutti e due.

Con l' Inglese ci si capisce, ma non ce ne è stato gran bisogno data l' ottima intesa.

In sintesi 4 su 5
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.565
Reaction score
24.611
Località
Torino
MARY RUSSA

NOME INSERZIONISTA: Mary Russa (alias: Katrin, Masha)
LINK: https://www.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adv6210
LINK: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=8518
CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino, C.so Peschiera.
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ sui 25-28 anni.
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100% conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, 69, Rai1, digit-Rai1, Bj; con extra: BBj con CIM (+20€); Rai2 (+50€).
SERVIZI USUFRUITI: FK leggeri, Daty, 69, Rai1, digit-Rai1, BBj con CIM.
COMPENSO RICHIESTO: Base 70€ per mezz'ora (120€ per un'ora). Extra di +20€ per il BBj con CIM.
COMPENSO CONCORDATO: 90€ per mezz'ora, con BBj e CIM.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Castana, altezza 1.70 ca, bel viso, bel fisico tonico e snello, lato B molto bello, seno una terza/quarta naturale. Patata depilata.​
ATTITUDINE: Gentile e disponibile. Mediamente partecipe sulle sigle praticate, senza particolari picchi di passione.
REPERIBILITÀ: Facile, tramite centralinista.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini.
INDEX: 36625884xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Fissato un appuntamento di mezz'ora tramite centralinista, raggiungo il luogo di perdizione situato in Corso Peschiera, vicino all'incrocio con Via Marsigli (lasciate ogni speranza, o voi che cercate parcheggio....). Il rate di questa location di scuderia è quello usuale: base 70 per mezz'ora (120 per un'ora), con extra di +20 per la succhiatura a crudo.
L'appartamento è accogliente e molto spazioso (peccato per la mancanza dell'aria condizionata, presente solo un ventilatore), in particolare risulta spazioso il bagno, fornito di tutto l'occorrente. Questa location risulterà mooolto familiare a chi ha avuto modo di conoscere, in passato, la milfona ispanico/colombiana Lucia...
Ecco come si presenta questa bella soviet-girl: elegante vestaglia di pizzo nera, intimo di uguale colore, tacco medio. Fisicamente, dimostra sui 25-28 anni, i capelli castani chiari tendono leggermente al rossiccio, il viso graziosissimo è caratterizzato da belle guanciotte rosse un po' paffutelle, il fisico è di tutto rispetto, molto bello il culo; il seno naturale (una taglia 3/4) risente un pochino della forza di gravità.
Mary è alla sua quarta apparizione nella capitale sabauda: in precedenza (con i nickname Masha e Katrin) è già stata qui una volta per ciascuna stagione, tra fine 2016 e primi mesi del 2017. Io l'avevo già incontrata lo scorso inverno e, conservandone un buon ricordo, ho deciso di reiterare in questi caldi giorni di luglio. Ecco quindi com'è andato l'incontro.
Preliminari con baci francesi "light", appena un accenno di lingua da parte sua. Io mi diverto a mordicchiarle le labbra e a farvi scorrere sopra la mia lingua, se provo però a spingergliela in profondità dentro la bocca, la vedo già ritrarsi.
A seguire, un'accurata opera di bocca-figa: a furia di lavorare con la lingua sul grilletto e sulle piccole labbra, riesco anche a notare dei segnali fisici di (genuino) gradimento da parte sua...
Capitolo pompino scoperto, decisamente buona la tecnica della zarina: lavoro prevalente della bocca, che si spinge discretamente in profondità, con movimenti dolci e avvolgenti. Intervallati ogni tanto da sapienti scorrimenti della lingua lungo tutta l'asta e sullo scroto. Fingering consentito solo sul primo canale, non sul secondo.
Vestizione della Bestia, e vai con un "doggy-style", con lei posizionata a 90 gradi sopra il mobile alla sinistra del letto: mi diverto a osservare l'espressione della fanciulla nello specchio (collocato davanti al mobile), mentre viene selvaggiamente infilzata da dietro.
Seguono smorzacandela e pecorizzazione, con lei che si dimostra mediamente partecipe, preferendo lasciarsi guidare dal sottoscritto. Rimossa la protezione, lascio che la ragazza si scaldi la bocca con tutto il mio nettare: la prosciugatura viene protratta fino all'ultima stilla. Niente ingoio.
E niente coccole post-coito (peccato...), anche il social è ridottissimo: nonostante lei parli un buon inglese, non dà l'impressione di essere particolarmente propensa al dialogo. Ma questo è un dettaglio tutto sommato trascurabile. Door-to-Door finale di 33 minuti.
In sintesi, esperienza positiva: avevo bisogno di scaricare un po' di ormoni con una bella ragazza, e da questo punto di vista non sono rimasto deluso. Rimane un po' il rammarico di non essere riuscito a conoscere la Mary (Katrin) degli esordi milanesi, capace di sfoggiare il meglio della propria attitudine, e le migliori prestazioni a letto.​

Buone ciulate a tutti :prankster2:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
102
Reaction score
51
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, RAI1, BBJ,CIM
SERVIZI USUFRUITI: tutti come sopra ma per me con limitata soddisfazione
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 min, +20 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,75,come da foto, seno 3a,
ATTITUDINE: con me furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3312956702

Vi aggiorno con la mia esperienza, alcuni giorni fa incontro la donzella che fisicamente risulta come da foto senza trucchi.
Inizio su mia richiesta a spogliarla in piedi mentre la bacio, lei partecipa con poca lingua ma senza mai ritrarsi.
Di sua iniziativa passa subito al bbj in ginocchio, dura solo 3-4 minuti e decide quindi di stendersi sul letto a gambe aperte chiedendo a gesti il daty, ok penso io, lecco e infilo ma non gradisce le dita.
Dopo un po chiedo di passare all'azione, lei ingella e inizio a mission piano piano evitando di venire frenato, ma dopo qualche minuto dice male male, e mi respinge, si ingella di nuovo e continuo a pecora, anche qui dopo un po si toglie dicendo 5 minuti, e chiedendo di finire con orale, io le dico che manca ancora un quarto d'ora ma lei pare non capire, mi girano un pò le scatole pensando alle belle recensioni che avevo letto.
Quindi provo di nuovo il bbj che sento poco e decido quindi di finire hj con cim che interrompe prima della fine.
Per la mia esperienza mi pare che con il tempo abbia imparato a giocare al risparmio.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
11
Katrin

NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': Ne dichiara 23, credo ne abbia qualcuno in più, intorno ai 25-26, comunque ragazza giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la descrivono abbastanza fedelmente, meglio però dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il menu completo
SERVIZI USUFRUITI: dfk, daty, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 90 per 30 minuti scoperto
COMPENSO CONCORDATO: 90 (70+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane e fresca, con un bel fisichino tonico, viso gradevole, begli occhi chiari
ATTITUDINE: tendenzialmente GFE
REPERIBILITA': buona, ma con tutte le magagne tipiche della location di via Giacosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 331.29.56.702

LA MIA RECENSIONE:

E’ da quasi un anno che non frequento girls, 11 mesi per l’esattezza.
Motivo: fatti miei! Diciamo che fondamentalmente sono un bimbo bravo, che quando è impegnato in una relazione seria tende a non cedere a certe tentazioni, anzi non mi interessano proprio.
Di questa cosa non fregherà niente a nessuno, ma oramai l’ho detta, e la chiudo qua.

Per il rientro mi interessava una cosa tranquilla con una ragazza soprattutto bella, e infatti la mia prima scelta è stata un’altra ragazza, che però mi ha chiesto un rate molto più alto di quanto mi aspettassi e di quanto anche indicato su queste pagine. Dopo quasi un anno di stop ci poteva anche stare di non lesinare troppo sul budget, ma non vi andava di essere preso per i fondelli quindi ho declinato.

Non avendo trovato niente altro che mi intrigasse in modo particolare, punto su Katrin, anche se della location di via Giacosa avevo ricordi in chiaroscuro legati a quanto detto e ridetto su queste pagine, ovvero i ritmi frenetici che trasformano una mezz'ora di svago in una specie di tritacarne.

E difatti, a malincuore, mi devo allineare anch'io alle rimostranze fatte da veri colleghi che mi hanno preceduto.

Ma parliamo prima della ragazza, per dare la giusta centralità all’esperienza sex, le rimostranze in coda alla rece.

Arrivo all’appuntamento in perfetto orario, salgo con passo sicuro in una location a me nota, anche se non ci mettevo piede da più di due anni.

La ragazza mi accoglie indossando un bel vestitino nero aderente, tacchi e sfoggia un bel sorriso aperto.
Bacetto sulle guance, pochi convenevoli, versamento dell’obolo (70+20), passaggio in bagno, e siamo pronti l’uno di fronte all’altra. Lei nel frattempo si è tolta il vestito ma ha lasciato tacchi e lingerie.
Bene.
Cominciamo a limonare, le lingue si intrecciano subito.
Bene.
Un bel corpo di ragazza da stringere e accarezzare, una bella pelle di donna giovane.
La ragazza è bella, più di quanto mi aspettassi.
Bella, bella pelle, liscia e tonica. Bei fianchi, bel culo. Tette piuttosto grandi, una terza abbondante se non una quarta. Non molto sode a dire il vero, ma le ho trovate comunque decisamente piacevoli da toccare, stringere e leccare, perché comunque assolutamente naturali.
Occhi verdi, belli. Bei capelli lunghi.
Bella curva del collo quando i capelli vengono spostati, che la ragazza mi ha offerto più di una volta per i miei baci e leccate. Zona sensibile, si vedeva che le piaceva.
E i baci, appunto, di lingua e moderatamente profondi. Si comincia limonando, e le lingua si intrecciano spesso e volentieri durante tutta la sessione.
Sessione che è stata, lo dico subito, un po’ piatta, non mediocre ma priva di particolari slanci.
E’ andato tutto bene ma non sono state raggiunte vette di eccellenza, mai.
La fase Gfe c’è stata e abbiamo limonato di gusto ma senza particolare passione.
C’è stata la fase daty in cui mi sono divertito perché mi piaceva molto la sua patatina e perché con le mani le accarezzavo il suo bel corpo, sono convinto che anche lei abbia apprezzato il giusto ma senza particolare coinvolgimento.
Il bbj questo sì è stato abbastanza anonimo, a parte qualche interessante leccata sui gioielli per il resto decisamente piatto, e infatti sono passato rapidamente alla fase fuck perché l'esperienza non era appagante.

La scopata non è stata male, ma ho avuto l’impressione che non gradisse molto ricevere spinte veementi, per cui mi sono alquanto limitato. 4 posizioni: quella che mi è piaciuta è stata la prima a smorza perché avevo a disposizione il suo corpo da accarezzare, le sue tette da leccare, e potevamo intrecciare di nuovo le lingue. E’ anche stata la posizione in cui lei ci ha messo più coinvolgimento, le altre le ha abbastanza subite.
Infine un bel cim, molto ben condotto e in cui ho goduto molto. Dopo il cim mi ha guardato in modo molto malizioso con la bocca piena, e si è diretta in bagno, quindi no swallow.

Da qui in avanti è stato tutto molto affannoso. Avevo volutamente concluso con oltre 5 minuti di anticipo per evitare menate, forzandomi anche un po’ a farlo. Nonostante questo 5 minuti prima della scadenza ha cominciato a suonare prima il campanello, poi il telefono della ragazza, quindi ancora il campanello.
Insomma un inferno, con entrambi affannati a ricomporci e rivestirci in fretta, a un certo punto nella concitazione non trovavo più un calzino, senza manco riuscire a scambiarci una parola. Rapido saluto finale, mentre esco incrocio nel tratto che va dal portone esterno all’ascensore il collega dopo di me che mi ha messo tale fretta iniziando a scampanellare in anticipo! Stavo per fermarlo per dirgliene 4, ma ho ritenuto più opportuno soprassedere…
E comunque ero in strada dopo 28 minuti!

Ricapitolando: non è stato per me certamente un rientro col botto, ma nemmeno me lo aspettavo, altrimenti avrei bussato ad altre porte. Con la ragazza mi sono trovato anche benino, le concedo pure una sufficienza piena, ma il contesto tipico della casa e una certa piattezza generale non mi permettono di dare un voto alto.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
104
Reaction score
83
Mary Russa

NOME INSERZIONISTA: Mary Russa - TOE
LINK: https://www.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adv6210
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 23, credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai1, rai2, owo, dt, striptease, pissing
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/30 – 120/60; bbj & cim +20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: figura tipo velina, altezza circa 170, ben proporzionata, bel culetto, seno rifatto da poco con cicatrici visibili dal basso ma non deturpanti, pelle liscia, bel viso con lineamenti asiatici
ATTITUDINE: discreta, GFE non spinto, disponibile ad assecondare le richieste
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi ascensore (rotto quando sono andato io)
TELEFONO: 3388284663

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro è avvenuto diversi giorni fa, ma recensisco solo ora per mancanza di tempo. Contatto telefonico che mi dà l’impressione di avere a che fare con una centrale telefonica. Conferma di fk e cim, non per pissing e credo rai2 (vedere il seguito), indirizzo preciso nei pressi della stazione Montegrappa. Arrivo con qualche minuto di anticipo, nessun problema e salgo a piedi causa ascernsore fuori uso. Dietro la porta compare questa giovane ragazza dai tratti asiatici e tipo velina-skinny che non corrisponde alle foto pubblicate ma tutto sommato è anche meglio, anche se l’avevo scelta per quelle tette decisaente più burrose che mi ispiravano. Il primo approccio è un bacino fugace, mi fa accomodare a gesti visto che non parla quasi nulla di italiano né di inglese. L’appartamento è carino, richiesta dell’obolo e vengo avviato al bagno per opportune abluzioni, non proprio in ordine ma efficiente e con colluttorio disponibile e bicchierino annesso, che considero sempre un indice positivo dell’indole della ragazza. Al ritorno Mary, o chi diavolo è, è stesa sul letto come la mamma e poi il chirurgo l’hanno fatta, cioè bene… Non amo i seni rifatti, ma a parte la cicatrice ancora visibile, mi dirà poi che si è operata meno di due mesi fa perché secondo lei subivano troppo l’effetto della gravità, sono piacevoli al tatto ma è necessario essere delicati. Baci col freno tirato, slinguazzamenti vari e ciucciate delle neotette, seguite da daty di riscaldamento accompagnato da fingerizzazione a due dita, ma non al lato b non ci si può neanche avvicinare e quindi ne deduco la non disponibilità contrariamente a quanto riportato nell’annuncio. Si bagna e aprrezza, ma non più di tanto, e invertiamo il compito orale, che esegue discretamente ma un po’ troppo delicato. Passiamo al fuck prima con lei sopra, ma si stanza presto, e poi pecos dove assorbe senza difficoltà dei colpi decisi. Tolgo il cappottino, la faccio girare e prima che capisca cosa succede le salgo sopra e le piazzo il fratellino in bocca tenendole la testa sollevata, lei sembra sorpresa ma non fa una piega e così continuiamo un ottimo mouth fuck fino a violenta capitolazione che viene accolta serenamente fino a quando non decido di liberarla. Nuovo uso del bagno, social minimo con l’aiuto del traduttore, mi dice di essere di Kazan ma non ho capito se è una frequentatrice seriale dell’Italia.
In definitiva una buona scopata con una giovane carina e disponibile, peccato per fk limitato, grande difficoltà di comunicazione e servizi non rispettati. Comunque esperienza positiva e ripetibile se capita, magari si scioglie di più.
In sintesi 4/5
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
243
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa, de Moskva
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BBJ,CIM,Swallow?
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,BBJ,CIM,Swallow?
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. molto bella di viso, bel corpo, tette grosse un po' cadenti ma vanno bene cosi, bel culo, bella tutta naturale
ATTITUDINE: Docile, un po' troppo tranquilla. ma una buona attitudine nel complesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 36693160xx

LA MIA RECENSIONE:

come un serial punter dallo sguardo fisso su una enorme fica immaginaria con le gambe e che precede i miei passi, mi fermo all'angolo, estraggo il telefono e chiamo.
sistemo i dettagli del rendez vous o come cazzo si scrive, e la fica con le gambe davanti a me sale su una autovettura e se ne va.
Gogol vedeva il Naso, io vedo la Fica. effetto collaterale di queste allucinazioni è che tocca sempre andare al bancomat.
Passiamo oltre e procediamo che è meglio.
ragazza veramente molto molto bella, dal carattere docile e ben educata nei modi.
viso con bellissimi lineamenti, naso piccolo, bocca carnosa e disegnata, guance deliziosamente rubiconde, occhi chiari incantevoli.
Assolutamente non ha bisogno di truccarsi: è come se il trucco ce lo avesse incorporato.
da questo punto di vista, quando è nata, il padreterno o chi per esso, le ha concesso tutto il meglio.
abbiamo copulato a pecora e poi alla missionaria dove la figliola ha una buona elasticità delle gamebe, sfruttabile per uno spalancamento cosce imposto dalle mani che è sempre una gran bella cosa.
Conclusione in BBJ + CIM, dove, al termine, memore delle passate rece, mentre la ragazza va verso il bagno, la stoppo chiedendole di soddisfare una mia curiosità, e cioè, se le andava, di mandar giù.
A bocca piena mi fa cenno di si, e si prodiga in una deglutizione che però qualche dubbio mi lascia, poichè, subito dopo, se ne va in bagno.
Fu vero ingoio? che cazzo ne so, diceva il Manzoni.
abbozzo, sdraiato con lei sul letto una conversazione sul piu e sul meno, attaccando qua e la un collage di parole in inglese e gesti piu o meno internazionali.
Nonostante si avvicini per me l'età di mezzo, quasi da osservatore di cantieri (come amano dire i giovani d'oggi), le propongo una seconda, ma, dopo pochissimo, data la mia stanchezza che in questi giorni proprio non passa, le chedo di finirmi in BBJ.
si prodiga in un pompino lento ma costante che, alla fine, ottiene il risultato.
Con la bocca è molto brava a far sentir nella misura giusta la pressione delle sue labbra, anche se non si prodiga in virtuosismi particolari, ma è comunque un gran bel pompino.

Mi sono tolto lo sfizio. Era dalla prima volta che apparve in Milano che, data la sua bellezza per me notevole, volevo andarla a trovare, ma un po' per questo, un po' per quello, mi era sempre sfuggita.
Scendo dal piano e, uscendo dall'ascensore, incrocio un tale che potrei scommettere un miliardo di miliardi di copeche che fosse un puttaniere in visita.
Avrei voluto chiedergli, "Scusi, va anche lei a puttane?" ma non me la son sentita.
Meglio salire in macchina, va, e pensando a quanti soldi ho bruciato in questo periodo per questo viziaccio, ascoltare un po' di buona musica interrogando il randomico ipod.

Vediamo che propone....
un bel pezzo NU disco, Almunia!
https://www.youtube.com/watch?v=N38fMBQiho4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
128
NOME INSERZIONISTA: Katrin
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 25-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, FKK, Daty, 69, Rai1, Bj; BBj + CIM (+20euro) e Rai2 (+50euro).
SERVIZI USUFRUITI: FK super soft, Rai1 + CIM.
COMPENSO RICHIESTO: base di 70 per 30 minuti + 20 di CIM.
COMPENSO CONCORDATO: 90 euro per 30 minuti.
DURATA DELL'INCONTRO: 13 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dal fisico tonico e snello, simile a una modella, lato b da favola, seno una 3a-4a naturale e patatina perfettamente depilata.
ATTITUDINE: ragazza stanca e svogliata, sbrigativa e meccanica.
REPERIBILITA': facile, tramite una centralinista (un po' troppo sbrigativa).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino.
TELEFONO: 3313323188


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Buon pomeriggio, cari punter. Eccovi una recensione delusa per una brutta esperienza.
Katrin non è nuova a Torino, l'avevo già adocchiata qualche mese fa quando si faceva chiamare Mary russa (motivo per cui non so se ho proceduto correttamente ad aprire un nuovo thread, nel caso scusatemi). Recensioni tutto sommato buone e un bel figurino di presentazione mi avevano incuriosito: oltre al bellissimo fisico che si ritrova la ragazza, avevo letto che faceva CIM e Rai2.
Un paio di sere fa, scorrendo sull'internet tutto ingrifato alla ricerca di un po' di svago la ribecco e subito la chiamo. Era tardi, ma mi dice essere ancora disponibile, così ci mettiamo d'accordo e tutto cenato&docciato la raggiungo nei pressi di Piazza Massaua (ore 22.30). Mi apre e mi ritrovo una sventola davanti.
Primo problema: non parla italiano e nemmeno inglese. Riesco a malapena farle capire cosa voglio, le verso ciò che avevo precedentemente pattuito con la centralinista e dopo un passaggio in bagno apriamo le danze.
Secondo problema: dopo un paio di FK leggerissimi (2 baci a stampo a dir tanto), passa ad un appena accettabile Bj. Tempo 1 minuto e mi incappuccia e io pensando solo che dovessimo scioglierci un attimo non bado alla cosa.
Terzo problema: la ragazza si butta sul letto, si ingelatina e d'ora in poi mi ritroverò ad avere a che fare con una macchina secca e vuota che non dà emozioni. La prendo in un paio di posizioni, la giro e rigiro ma nulla. Nel frattempo sono passati appena 10 minuti.
Quarto problema: provo a parlarle ma non riusciamo a intenderci con lei sempre più assente e "secca". Mi è passata la voglia, sta andando tutto male e decido almeno di provare a terminare decentemente con un CIM. Vengo subito ma senza alcuna soddisfazione (mi sembrava quasi una liberazione). Provo a dirle che così non va bene, ma fa finta di niente e che tanto non capisce, così mi vesto e me ne vado tutto irritato. Tornando a casa ripenso a come ho speso male i soldi... un missile così non mi era quasi mai capitato.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
223
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RAI 1:BJ:DATY:FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1:BJ:DATY:FK
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, un po' di abbronzatura, tonica, tette grosse e morbide, forse un po' troppo morbide.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e ascensore
TELEFONO: 3669316007

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi di ritorno dal mare, cercavo una cosa tranquilla e così è stata. la ragazza è bella, non perfetta ma decisamente piacevole, begli occhi, bel culo, sempre sorridente e partecipativa anche se sicuramente non una pantera da letto.
corpo tonico, le tette un po' meno, fanno una bella figura quando ti cavalca. non le piace che le si tocchino troppo i capezzoli.

non c'è molto da dire in verità, un'oretta piacevole, tranquilla e rilassante.

oggi è l'ultimo giorno, domani torna a casa

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
10
Reaction score
45
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katrin-girls-accompagnatrice--MTgwMzItZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RAI 1:BJ:DATY:FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1:BJ:DATY:FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, tette grosse e morbide, begli occhi e bel culo
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e ascensore
TELEFONO: 3669316007

Ragazza incontrata pre lockdown. Incuriosito dalle sue foto(ho un debole per le tettone) prendo il telefono e chiamo.La centralinista mi risponde subito e mi dice che katrin è libera quindi essendo nei paraggi prenoto subito per 45 minuti. Arrivo e katrin mi apre: di presenza è ancora meglio, le foto non le rendono giustizia.Verso l'obolo e mi dirigo in bagno per una doccia veloce.Quando finisco,lei mi aspetta in reggiseno e mutandine.Ci pastrugniamo un po, dopo di che la spoglio e lecco e gioco con quelle meravigliose tette belle grandi, capezzoli con aureola rosa, risentono un po della gravità ma non mi dispiace affatto. Poi si mette in ginocchio e comincia con un pompino bello salivato senza usare le mani, alternando movimenti veloci a movimenti più lenti. Dopo 10 minuti devo fermarla per non venire prima del previsto. Mi incappuccia e iniziamo il fuck a missionaria con lei che sembra soffrire un po i colpi, dopo lei sopra e vedendo quei bei meloni sopra la mia faccia mi eccita tantissimo che decido di prenderla a pecora e sbatterla violentemente.Adesso sembra apprezzare e alla fine ammette lei stessa di essere anche venuta.Tutto sommato buona esperienza, ma a volte sembrava stanca, comprensibile visto che era alla fine del suo tour milanese e parla soltanto qualche parola di italiano e inglese.
 
Commenta
Alto