Katrin
Vista su: Rosarossa MTgwMzltZjUzNjl0
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale , Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Telefono : 3312246418
Link Wayback: http://archive.is/Bg6L3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sia per le foto che per il testo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ + CIM (+20) RAI1, RAI2 (+50)
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90 (BBJ+CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Come foto, abbastanza alta, snella ma con le giuste forme, carina di viso con bellissimi occhi azzurro/verdi, bel sorriso, pelle
abbronzata, tette non il suo forte, ma belle polpose seppure cadenti, culo notevole. Onestamente fa più bella figura vestita che nuda, ma sono dettagli e in ogni caso a me è piaciuta in entrambe le versioni. Forse starebbe meglio meno abbronzata. visto che non lo è nemmeno integralmente.
ATTITUDINE: Ottima, disponibile
REPERIBILITA': Buona, peeavviso di 15 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore spazioso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx
LA MIA RECENSIONE: appena visitata stasera, confermo in toto quanto drtto da chi ha recensito prima. Riceve in via Giaocosa nel reidence credo noto a chi frequenta l'ambiente. Chiamo e mi da disponibilità nei 15 minuti successivi.
Richiamo quando sono sotto e salgo senza nessun problema. Appena dentro all'appartamento tra latro bello fresco, lei mi dichiara subito che nonparla italiano e poco inglese. Le chiedo quantimanni ha e mi congessa dinavere 30 anni
Trattiamo per 90 compreso BBJ (lei si aiuta con il quadernino degli appunti).
Rapido passafggiomin bagno e sono da lei. Iniziamo a limonare profondamente ai piedi del letto, successivamente si dedica all'attrezzo.
Pompino veramenre buono con leccate di asta e di cappella con accenno di deep anche se non riesde a piantarselo completamemte in gola.
Si lascia leccare tranquilla,emte la fighetta che diventa bella cremosa, gli pianto anche un dito in culo senza che protesti.
Decido di non scoparla e finire di BBJ e CIM, gli sborro fortissimo in bocca, non fa una piega e senza perderne una goccia confermo l'ingoio che forse era già metà dei motivi per cui sono andato.
Nel complesso ottimo incontro per me, anche se si forse un po caro per i servizi usufuiti realmente da me, ma ho deciso così io lei era gia pronta a scopare con il presrvativo in mano
Questa è la mia testimonianza, saluti
Vista su: Rosarossa MTgwMzltZjUzNjl0
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale , Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Telefono : 3312246418
Link Wayback: http://archive.is/Bg6L3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZjUzNjI0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sia per le foto che per il testo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ + CIM (+20) RAI1, RAI2 (+50)
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90 (BBJ+CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Come foto, abbastanza alta, snella ma con le giuste forme, carina di viso con bellissimi occhi azzurro/verdi, bel sorriso, pelle
abbronzata, tette non il suo forte, ma belle polpose seppure cadenti, culo notevole. Onestamente fa più bella figura vestita che nuda, ma sono dettagli e in ogni caso a me è piaciuta in entrambe le versioni. Forse starebbe meglio meno abbronzata. visto che non lo è nemmeno integralmente.
ATTITUDINE: Ottima, disponibile
REPERIBILITA': Buona, peeavviso di 15 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore spazioso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx
LA MIA RECENSIONE: appena visitata stasera, confermo in toto quanto drtto da chi ha recensito prima. Riceve in via Giaocosa nel reidence credo noto a chi frequenta l'ambiente. Chiamo e mi da disponibilità nei 15 minuti successivi.
Richiamo quando sono sotto e salgo senza nessun problema. Appena dentro all'appartamento tra latro bello fresco, lei mi dichiara subito che nonparla italiano e poco inglese. Le chiedo quantimanni ha e mi congessa dinavere 30 anni
Trattiamo per 90 compreso BBJ (lei si aiuta con il quadernino degli appunti).
Rapido passafggiomin bagno e sono da lei. Iniziamo a limonare profondamente ai piedi del letto, successivamente si dedica all'attrezzo.
Pompino veramenre buono con leccate di asta e di cappella con accenno di deep anche se non riesde a piantarselo completamemte in gola.
Si lascia leccare tranquilla,emte la fighetta che diventa bella cremosa, gli pianto anche un dito in culo senza che protesti.
Decido di non scoparla e finire di BBJ e CIM, gli sborro fortissimo in bocca, non fa una piega e senza perderne una goccia confermo l'ingoio che forse era già metà dei motivi per cui sono andato.
Nel complesso ottimo incontro per me, anche se si forse un po caro per i servizi usufuiti realmente da me, ma ho deciso così io lei era gia pronta a scopare con il presrvativo in mano
Questa è la mia testimonianza, saluti