Escort Katrin 3245345101

Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
791
Località
Milano
INSERZIONISTA: Katrin
CITTA': Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: è una bella donna di 1,65, tette una prima-seconda con capezzoli a chiodo, capelli lunghi e nerissimi, un bel viso sorridente, leggera pancetta, labbra sempre rosse nonostante i molti baci.
ATTITUDINE:eccellente, GFE, ma anche attiva con esplosione di coinvolgimento se passo a baciarle i piedi.
REPERIBILITA':centralino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3245345101

Età: 28, nazionalità russa, il solito centralino di Giacosa

Compenso concordato: 70 per 30' effettivi

Sigle: FK, Daty, BJ, Sex, Simpatia e coinvolgimento

Fisicamente è una bella donna di 1,65, tette una prima-seconda con capezzoli a chiodo, capelli lunghi e nerissimi, un bel viso sorridente, leggera pancetta, labbra sempre rosse nonostante i molti baci.

L' attitudine è eccellente, GFE, ma anche attiva con esplosione di coinvolgimento se passo a baciarle i piedi.

Riceve nel solito appartamento di via Giacosa con ascensore comodo.

La vado a trovare dopo aver letto la recensione di Nicki75 a Torino
lei è subito carina, parla un buon Inglese, mi bacia e mi sorride.

A letto la spoglio, la bacio, anche lei mi bacia e carezza, fantastici i suoi capezzoli a chiodo che ciuccio insieme alle tettine morbide.

Poi un Daty coinvolto con un paio di acuti quando le ciuccio i piedini ( l' idea me l' ha data Nicki75 nella sua race) fichè mi stoppa con decisione per raggiunto obiettivo.

Qualche minuto per rifiatare e si riparte con la vestizione del picio ed un ottimo BJ.

Missionaria per concludere, tanti baci e anche bella visione del suo viso.

Prende un voto alto 4,5/5
 

Allegati

  • f17cac23c84dd397dcd8b0d9a0b1bda2.jpg
    f17cac23c84dd397dcd8b0d9a0b1bda2.jpg
    94,1 KB · Visite: 4.560
  • 0ff181aea276f2ea7e9b6b1973ef4d90.jpg
    0ff181aea276f2ea7e9b6b1973ef4d90.jpg
    63,8 KB · Visite: 9
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
INSERZIONISTA: Katrin
CITTA': Milano - via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': Più dei 21 dichiarati, secondo me tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, daty, 69, fuck, CIM, COB, no anal
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, fuck, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 min + 20 x BBJ+CIM
COMPENSO CONCORDATO: 90, pagato 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con fisico discreto, ma 0 seno
ATTITUDINE: Si risparmia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3245345101

Amici Punters,
è solo la mia seconda volta in Giacosa, ma mi è già passata la voglia. Vedo su RR il profilo di Katrin corroborato da un paio di buone recensioni di stimati colleghi su PF e quindi prendo appuntamento a mezzo Whatsapp cercando la massima chiarezza riguardo a servizi offerti e relativi costi.

Salgo puntuale e trovo Katrin dietro la porta, proprio quella del profilo anche se con servizio fotografico ampiamente migliorativo. Mi riceve in lingerie e posso già valutare il suo fisico, piuttosto alta, viso un po’ spigoloso con naso importante, almeno quella cosa nelle foto non è stata corretta, capelli lunghi e neri, occhi chiari. Gamba lunga, mani e piedi molto belli e curati, vita stretta e una pancetta decisa che non mi dà troppo fastidio, sarebbe peggio grasso su sedere o cosce che invece non ha. Tolto il reggipetto, rivelerà un seno praticamente inesistente, una prima con però dei grossi capezzoli duri molto invitanti.

Pecunia, bagno, e sono pronto, ci inginocchiamo sul letto, cerco il bacio con la lingua che Katrin dispensa con il contagocce. Non offre mai spontaneamente il bacio che invece rifugge a mia richiesta, il FK (2/5) tecnicamente è fatto perché mi ha fatto sentire duo o tre volte la punta della lingua ma va da sé che non mi appaga per niente ed il bacio francese è stato da me richiesto all’atto della prenotazione e confermato.

Io le bacio un po’ collo e orecchie, lei ansima in maniera teatrale e aumenterà questo comportamento troppo sopra le righe durante la trapanatura.

Si passa al blow scoperto, non è un granchè, cioè mi spiego, secondo me lei ci sa fare ma come per tutto l’incontro si sta risparmiando, leccate sull’asta, slinguatine al glande, affondi purtroppo non molto in profondità. E poi la durata, dopo molto poco fa il gesto di prendere il condom, e dico che voglio fare 69, lei si rifiuta categoricamente, dice che non le piace (e la centralinista sua sponte mi aveva detto che lo faceva). Qui le faccio notare che la sua manager, come lei la chiama, mi ha detto che era possibile, lei risponde che la manager può dire quello che vuole, ma lei non lo fa. Bene, peccato che io sia venuto qui sulla base di quanto promesso…Katrin non mi fa neanche digitalizzare esternamente e tantomeno leccare la figa io solo. Peccato, ha una passera bella, perfettamente rasata, con labbra scure e sporgenti. Tento un’altra pratica per scaldare un po’ l’atmosfera, il leccaggio dei bei piedi, niente, dopo pochi secondi si ritrae, dice che le dà fastidio, probabilmente sente solletico. Va bene, scopiamo, eccheccazzo, mentre lo introduco la avviso “I will punish you”. La sessione di fuck non è male a parte la sua teatralità, l’ho sbattuta veramente forte e a lungo, in mission e poi a pecora e poi ancora mission, le ho fatto mettere le gambe in tutte le posizioni e mi rimiravo allo specchio come a guardare un pornazzo. A volte ho sentito il fondocorsa nella passera, per fortuna almeno nel fuck, non un lamento. A diverse riprese poi ho sentito, nonostante il condom, una improvvisa lubrificazione naturale, come stesse venendo.

Per il finale chiedo il CIM, attenzione, anche qua avevo avuto l’ok dalla manager. A domanda a prova di furbo, “con 90 posso fare mezzora con BBJ e CIM?” la risposta è stata affermativa. Katrin ribatte ancora che non lo fa, non le interessa cosa mi ha detto la manager, le ho proposto di farle vedere la chat whatsapp, ma ovviamente a lei non interessa perché sa benissimo che è vero, è un chiaro modus operandi scorretto, la manager dice sì a tutto (solo l’anale è stato espressamente negato anche se da me non chiesto) e poi lei si rifiuta, tanto il cliente è ormai li e ha pagato…però a questo punto le dico con estrema fermezza “OK, then now you give me tewnty back” e sorprendentemente lei accetta, forse ha visto la mia determinazione, mi stava salendo il sangue alla testa, in caso di niet al parziale risarcimento, ragazzi, non so come avrei potuto reagire!

Almeno COB le chiedo? E me lo concede, vado avanti a sbattere in mission fino all’ultimo, estrazione, sgoldonamento e la benedico aspergendola con il mio sperma. Lei schizza via dal letto e si va a docciare.

Il social post coitum è così così, non ha moltissima voglia di interagire, riesco a farmi dire che fra tre giorni andrà in Francia per vacanza e poi forse tornerà in Italia. Al momento, causa pandemia, non le è permesso di tornare in patria. Per inciso, mantiene la promessa e posa sul letto il biglietto da venti che ripongo in tasca e ritengo che il gesto, secondo me dovuto ma non scontato, le possa restituire una stella nella valutazione che così passa da 2 a 3 su 5.

Sunto finale: secondo me Katrin ha ottimo potenziale ma non ha voglia di sfruttarlo, non è molto attenta al cliente e ho avuto l’impressione che certi suoi niet derivino dal non volere farsi coinvolgere. Ci tornerò? No, non penso proprio, sicuramente non da lei e forse neanche più in Giacosa.

PRO: discreta bellezza, buon fuck
CONTRO: BBJ e FK scarsi, troppi no, scorrettezza

3 stelle su 5
 
Commenta
Alto