*** Prima recensione qui. Ho letto le istruzioni, se involontariamente calpesto qualche regola... fatemelo notare e perdonate se potete!
RIFERIMENTO INTERNET: Io la ho trovata sul menz, doce si pubblicizza come "indiana" (mah?), ma ha anche un annuncio su bkk: http://roma.bakekaincontri.com/donna...a-ie3q14269539
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Katrina
NAZIONALITA': Dice "indiana" sul menz, ma e' sudamericana.
ETA': 25 circa, direi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 contrattazione facile.
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: normale e partecipativa, nei limiti del tempo.
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Sul menz dice di essere indiana, a domanda risponde di essere russa ma non e' ne questo ne' quello: e' sudamericana. Chiede 70 e contratto facilmente fino a 50 dobloni, ma i servizi ne hanno risentito: no FK e solo un brevissimo DATY (amore con solo 50 dobloni...), pero' BBJ decente e venuta finale in RAI1. Durata totale 15'. Io nn ci torno, ma non mi sento di sconsigliarla a priori.
RIFERIMENTO INTERNET: Io la ho trovata sul menz, doce si pubblicizza come "indiana" (mah?), ma ha anche un annuncio su bkk: http://roma.bakekaincontri.com/donna...a-ie3q14269539
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Katrina
NAZIONALITA': Dice "indiana" sul menz, ma e' sudamericana.
ETA': 25 circa, direi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 contrattazione facile.
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: normale e partecipativa, nei limiti del tempo.
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Sul menz dice di essere indiana, a domanda risponde di essere russa ma non e' ne questo ne' quello: e' sudamericana. Chiede 70 e contratto facilmente fino a 50 dobloni, ma i servizi ne hanno risentito: no FK e solo un brevissimo DATY (amore con solo 50 dobloni...), pero' BBJ decente e venuta finale in RAI1. Durata totale 15'. Io nn ci torno, ma non mi sento di sconsigliarla a priori.