KATTIA - ROMA - ALTRO

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kattia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10027-˜˜-10027-new-xtcc86110510
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cubana
ETA': sopra i 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:donna di colore- alta intorno 1,70 - pienotta - seno almeno una quinta
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34713242xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi chiamano 2 amici e mi dicono che vogliono andare in un centro massaggi cinese e io senza entusiasmo li assecondo.
Quando ci vediamo tramite smartphone andiamo sul sito dove sono elencati per zone e con indirizzo http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere-0
si comincia a chiamare e fortuna vuole che alla domanda se ci sono 3 ragazze disponibili rispondono che sono in 2. alla quarta chiamata del genere e con stessa risposta prendo la palla al balzo e gli propongo di andare solo loro 2 e io mi trovo qualcosa di scopereccio li vicino.
Decidono per un centro massaggi a piazza vescovio e allora io attivo il cerca mignotte.... cioè mi collego con lo scaffale che sarà pure pieno di fake ma è l'unico con la funzione cerca che è poi il motivo che è più usato tra noi punter.
Digito piazza vescovio e tra le altre mi vanno gli occhi su questo annuncio. Non so usare google immagini con lo smartphone ma le foto sono chiaramente fake senza bisogno di usarlo ma la speranza era di trovare qualcosa di simile e comunque a mio avviso meglio spendere 70 per trombare che 50 per un lavoretto di falegnameria...
lei è a neanche 200 m dalla piazza vado li entrata indipendente e quindi immagino che è il classico scannatoio con frequenti variazioni di donne.
Mi si presenta questa donna di colore bella pienotta ma non aveva lardelli strabordanti di viso niente di che e con le tettone che poi si lascerà spupazzare per bene.
Ci accordiamo per 70 bbj rai1 cob. Una volta nudi lei mi pulisce l'arnese con le salviette umide e comincia a baciarmi per tutto il corpo per poi alternare spagnole a bbj . Ad un certo punto gli chiedo di scopare e la faccio cominciare a smorza così potevo continuare a giocare con quelle tettone poi dopo passo a missionaria e poi a pecorina e quando sento che sto per venire mi alzo in piedi e lei seduta sul letto e le innaffio per bene le tette.
Credo che difficilmente quella location mi vedrà ancora ma tirando le somme non sono uscito insoddisfatto.

Alto