Escort Katty +33756973275

Sono Amelia, una bruna ardente e passionale! Il mio servizio non è solo un lavoro, è un'immersione nel mondo della sensualità e di sensazioni indimenticabili. Sono l'incarnazione della passione, dell'intelligenza e della raffinatezza, pronta a diventare la tua compagna ideale per una serata o per un periodo più lungo.
Le mie forme sono un'opera d'arte, create per l'ammirazione e il piacere. Lo sguardo profondo dei miei occhi scuri affascina e promette una tempesta di emozioni. So come dare piacere, e lo faccio con autentico entusiasmo e grazia.
Il mio servizio non è solo intimità fisica. Sono una conversatrice interessante, in grado di sostenere una conversazione su qualsiasi argomento, dall'arte alla politica, dalle tendenze della moda alle ultime notizie. So ascoltare e sentire, capire e sentire.
Con me, dimenticherai le preoccupazioni e i problemi quotidiani. Creerò per te un'atmosfera di relax e comfort, dove potrai sentirti come un re. Il mio tocco è delicato e sensuale, i miei baci bruciano e ti invitano.
Se non cerchi solo una ragazza per un'ora, ma una vera compagna che condivida i tuoi interessi e ti regali momenti indimenticabili, allora sono la scelta ideale. Immergiti nel mondo della passione e del piacere con me e non te ne pentirai nemmeno per un secondo.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Agosto 2024
Messaggi
12
Reaction score
37
Età
34
Numero di telefono: +33756973275
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idef 6062221
Accompagnatrici Katty - Escort Bolzano ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Katty
Nazionalità: Ucraina
Età: 28
Altezza: 173
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ragazza dell'agenzia 7 angels, incontro avvenuto qualche giorno fa. Tramite wa mi mamdano i prezzi per i servizi, indicando 270€ per un'ora, contrattando riesco a scendere a 220. La ragazza è quella delle foto ma sono molto photoshoppate, dal vivo è molto meno bellezza glaciale, in più a differenza delle foto dove mostra un bel seno ha una seconda scarsa totalmente svuotata. Bel culetto invece, per quelli a cui piacciono i sederi skinny e sodi. Non parla italiano, comunichiamo in inglese. Dopo la doccia parte con un bj coperto, poi pecorina, cowgirl, termino così; secondo round sulla scia del primo ma concludo in bbj scoperto, la ragazza è brava e ha buona tecnica. È abbastanza simpatica anche nel social, in conclusione esperienza discreta, io non ripeterei perché fisicamente non mi ha convinto, mi aspettavo un fisico più simile a quello delle foto.
 

Allegati

  • df6b6531-5013-471d-9e0b-74114a65fc9b_profile.webp
    df6b6531-5013-471d-9e0b-74114a65fc9b_profile.webp
    47,2 KB · Visite: 41.011
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto