Trans Katty 3894566774

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
Numero di telefono: 3894566774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894566774 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katty
Nazionalità: Sudamerica
Età: sotto i 30
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Verso mezzanotte di qualche mese fa, provo un po' di numeri tutti occupati. Sono in vena attiva/svuotamento, quindi non ho tante pretese, proviamo Katty la più cliccata del Web...vabbè. Zona barca, zona di condomini, arrivo verso l'una, casa buia non invogliante, credo condivisa con altra tgatta, lei come da foto, (anche se fatte mooolto bene diciamo un 90% vere, meno magra) gentile, mi fa accomodare, mi dice che alle tre ha un appuntamento(alè non si lascerà andare, penso). Comò pieno di santini e altarini. Iniziamo le danze, pompa senza infamia nè lode coperta, per sua scelta, la succhio un po' ma oltre a essere piccolo non ha una buona depilazione, le tette e il culo sono molto duretti. Inizio a prenderla, ma sembra sempre irrigidita. si fa prendere da dietro restando un po' semi-eretta , quasi a controllare la situazione, come se fosse sul chi va là, eppure sono un tipo molto rassicurante. Niente baci, vengo nel gommino, due chiacchiere e riprendo il corridoio buio. Tipa da OTR, insomma.
 

Allegati

  • 5414635-1699192849.jpg
    5414635-1699192849.jpg
    64,8 KB · Visite: 25.530
Alto