katty - bakeca incontri ferrara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
128
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katty-19anni-g53h18911835 presente anche qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28489
CITTA DELL'INCONTRO: S.Maria Maddalena (RO)
NOME INSERZIONISTA: Katy-Katty
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm.,circa 50 kg., fisico tonico, seno naturale
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: L'ho contattata venerdì scorso, siccome mi trovavo e Ferrara per lavoro nel pomeriggio decido di fissare un incontro in orario serale. Riceve in una villetta con ingresso indipendente che condivide con un'amica (che non ho visto) e con un carlino mansueto, forse non sono i soli inquilini della casa. Al telefono mi aveva proposto una incontro a tre ma ho educatamente rifiutato. E' gentile e molto carina e ci mette anche un discreto impegno, per la cifra concordata abbiamo fatto tutto coperto; pompino ed un paio di posizioni, no baci in bocca e niente leccamenti. E' un pò troppo meccanica nei movimenti, non ci ha messo un briciolo di passione e mi ha dato l'impressione di essere distaccata. Tutto sommato non è andata bene, può anche darsi che in un incontro successivo possa esserci maggior coinvolgimento, ma dubito fortemente. Provare per credere...

lobone ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katty-19anni-g53h18911835 presente anche qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28489
CITTA DELL'INCONTRO: S.Maria Maddalena (RO)
NOME INSERZIONISTA: Katy-Katty
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm.,circa 50 kg., fisico tonico, seno naturale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: L'ho contattata venerdì scorso, siccome mi trovavo e Ferrara per lavoro nel pomeriggio decido di fissare un incontro in orario serale. Riceve in una villetta con ingresso indipendente che condivide con un'amica (che non ho visto) e con un carlino mansueto, forse non sono i soli inquilini della casa. Al telefono mi aveva proposto una incontro a tre ma ho educatamente rifiutato. E' gentile e molto carina e ci mette anche un discreto impegno, per la cifra concordata abbiamo fatto tutto coperto; pompino ed un paio di posizioni, no baci in bocca e niente leccamenti. E' un pò troppo meccanica nei movimenti, non ci ha messo un briciolo di passione e mi ha dato l'impressione di essere distaccata. Tutto sommato non è andata bene, può anche darsi che in un incontro successivo possa esserci maggior coinvolgimento, ma dubito fortemente. Provare per credere...

Concordo con te... anch'io dubito fortemente!

L'ho contattata e mi e' sembrata molto asettica. E poi se non posso toccare ne' leccare la escludo a prescindere da tutto. Tu me ne dai conferma quindi andro' verso altri lidi. Bye bye Katty !!!

Lucca ha scritto:
Salendo di rate jf e bbj sono disponibili ? O rifiuta a prescindere ?

Non ho chiesto, per il prezzo concordato ho potuto succhiarle le tettine e accarezzarla, e stop.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28489
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Katy-Katty- ha aggiunto anche RoseMary
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ , 69 , pecos e smorza
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm.,circa 50 kg., fisico tonico, seno piccolo naturale, foto conformi
REPERIBILITA': vista in strada vicino alla rotonda dell'università

Veniamo al dunque, l'altra sera, dopo una cena con amici, mi avvio verso casa e mi vedo questa ragazza in strada, di fronte all'ex rivendita di auto che c'è all'incrocio tra via argine ducale e la relativa rotonda dell'università, mi fermo, la guardo , carina, allegra, bel fisichino giovane e fresco, chiedo se ha la camera e mi risponde che è molto lieta di ospitarmi da lei per 50+20, una cosa tranquilla, tutto cover e no RAI2 . Ok , affare fatto , prendiamo su il digestivo e ci avviamo verso il ring di battaglia. Lei è simpatica, semplice e si parla bene, il nostro idioma lo conosce discretamente e mentre viaggiamo verso la strada di chi sali(VA)inguerra ( un poco + in centro non l'ha trovata la stanza ?) ci facciamo 4 risate parlando del + o del - . Lei prima di entrare nel bilocale al piano terra, 2 gradini, mi propone un trio con l'amica che abita di fianco ma io declino, pochi soldi, molto stanco, molto alcool, ecc. ecc.
Entriamo, si toglie la divisa da lavoro, abito puttanesco, rimane in reggiseno e perizoma e mentre mi indica il bagno, mi precede e il suo fondo schiena devo dire che FA' , fà molto , personalmente è il mio modello giusto, non da velina ma tondo q.b. :shok: :shok:
Bagno, insieme, lavaggio e chiacchere per poi passare ai fatti e non pugnette !!
Lettone matrimoniale con specchio laterale tattico e cappuccio, poi via alle danze, lei si impegna con un lavoretto di bocca piacevole ma troppo veloce ( forse erano i miei riflessi ad esser rallentati ) ma dopo poco raggiunge lo scopo e lui non si smentisce e si drizza a dovere e la signorina mi monta alla cavallerizza. Bel movimento di bacino, si china verso di me per farsi baciare le tettine e prosegue nel suo lavoro. Dopo qualche minuto mi propone una bella pecora e io accetto , mi è sempre piaciuto vedere il fratello calvo che entra fino in fondo in quelle belle passerotte quasi completamente rasate !! La vigliacca ci mette del suo, stringe bene le gambe e dopo poco io cedo alla pressione da lei esercitata su di me e riempo il red condom .
Risatina per il grugnito alcolico che ho fatto sul più bello e si torna in bagno.
Mentre mi rivesto con calma ,molta calma, mi sdraio un momento sul letto( l'alcool stava per prendere il sopravvento) e lei si ferma con me a fare 4 chiacchere , mi dice che non torna più in strada al lavoro per questa sera e possiamo fare con calma.
Molto brava , simpatica e una brava cinna , come diciamo a Bologna anche se questa draculina bazzica in terra ferrarese .
Tutto sommato un'esperienza buona , magari con più calma e meno alcool si può provare il trio , chissà.
Driiiiiiiiin , sogno terminato , sveglia !!!!

Numeretti : 70 denari , 50 minuti , 7.5 pagellina

Saluti caldi

ciao spongyfly
conosco la signorina in questione da un annetto ,l'ho timbrata 2 volte non mi entusiasma per niente ,poco partecipativa, molto meccanica,ho il suo numero di cellulare privato,praticamente mi chiama tutti i giorni,abito vicino casa sua mannaggia.....l'anno scorso era una macchina da soldi,quest'anno sono arrivate nuove vampirelle e nn lavora piu a suo dire.
Prova a spostarti vicino alla rotonda del mercat.one,2 nuove vampirelle .....praticamente abitano in centro

Ciao OCCHIOPINOCCHIO, le 2 vampirelle dalla conc. Subaru le ho viste e ma non mi sembravano particolarmente intriganti . Una era scazzatissima e l'altra manco mi ha fumato, se questo è il biglietto da visita.... il resto ve lo lascio. Se tu mi dici però che in camera si comportano in modo diverso la proxx volta che sarò a Ferrara provo a re intervistarle , chissà. Scusate l' o.t..
Grazie comunque del parere

Caro OCCHIOPINOCCHIO , le 2 vampirelle della Subaru le ho riveste ieri sera, ero a Ferrara x lavoro e ho fatto tardi, ma Cazzo , abitano in ripag....e e per giunta vicinissimo a miei conoscenti , non posso rischiare tanto. Resta comunque fermo il fatto che si presentano in modo super scazzato, quindi ...... ho lasciato perdere !!
Grazie comunque del con_iglio e spero che traslochino da lì.
Fine O.T.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto