KATTY - Foggia - Bakecaincontrii

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA


LA MIA RECENSIONE:
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-katty-342-74-8vbi32353955
CITTA DELL'INCONTRO:Foggia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale eccetto un kilo di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (a parole)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:Somigliante a quella della foto con 10 anni in più
ATTITUDINE: missile terra terra
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34274905xx

LA MIA ESPERIENZA :

Questa è stata la peggiore esperienza della mia vita di punter, semplicemente allucinante. Ho beccato un missile e una inculatura pazzesca.
In un pomeriggo di una calda estate avevo voglia di sfondare qualche culo. Era diventata la mia idea fissa. Sfoglio la bakeka on line e intravedo questa: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-quando-la-realtÀ-xius32339399. La contatto per telefono e le illustro il mio desiderio sul lato B, Lei non si scompone e mi dice certo per 100 ma che ne avremmo parlato di persona. Arrivo tosto sul luogo dello scannatoio chiamata, apertura porta e ualà Katty. Avevo capito che aveva due annunci o aveva preso il posto della collega.
E' come la foto ma con almeno 10 anni in più, rughe, pancetta, seno rifatto e viso rifatto, ha un bel culo e quello mi interessava. Dopo brevissima contrattazione accetta l'obolo di 80 e mi dice che farà tutto. Mi dice spogliati e mi lascia solo in camera, dopo 5 lunghi minuti torna, si struscia un pò e va via di nuovo per altri 3 minuti mha !. Comincio a spazientirmi e il duro iniziale mi cominci a lasciare, tornata di nuovo altri bacettini e strusciamenti e se ne va di nuovo !!!! Altri tre minuti e torna con il colluttorio, al che io dico vedi che posso usare il bagno se vuoi sebbene docciato. Lei mi dice di si e vado in bagno per le abluzioni compreso il colluttorio. Mah, penso, è pulita questo è positivo.
Tornati in camera si mette di schiena vicino allo specchio e io dietro, comincio ad accarezzarla e le i muove il bacino, dopo 1 minuto mi dice di spostarci sul letto, mi fa stendere e si mette a 69, ma non posso stringere e tette perchè le fanno male, non posso fare fingering ma solo accarezzare la patatina, la posizione che assume non mi fa arriva re con la lingua e io comincio a pensare di averla presa io l'inculata. Comincia un BBJ penoso, praticamente appoggiva le labbra e segava con le mani, in quella situazione il mio amico si era ritirato completamente. Cambiamo posizione mi metto in piedi e le dico di fare un pompino come si deve, ma lei mi sega con le mani e dice che il pompino lo fa a cazzo dritto. Dopo una sega violentissima che mi fa ancora male si risveglia un pò l'amico, allora mi infila il profilattico e facciamo Rai1, mentre pompavo non sentivo assoutamente niente, anzi dalle parti basse saliva un tanfo non indifferente. Scocciato della situazione mi sono alzato ho tolto il profilattico e, con lei che mi guardva allibita, le ho detto che avrebbe fatto meglio a cambiare mestiere poichè non sapeva fare un pompino, non sapeva trattare il cliente e non mi avrebbe visto più. Di soldi indietro manco a parlarne perchè secondo lei era colpa mia, al che mi rivesto velocemente ed esco senza salutare sbattendo la porta.
C'è sempre da imparare qualcosa, e le inculate sono dietro l'angolo.....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    55,3 KB · Visite: 136
  • 2.JPG
    2.JPG
    56,5 KB · Visite: 130
  • 3.JPG
    3.JPG
    52,6 KB · Visite: 125
Commenta
Alto