KATTY - MODENA - ALTRO

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
:pardon:
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/escort...52-katty-3338564750?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': colombiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: (b)bj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: (b)bj, anal rimming, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: semplice, amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33385647xx

LA MIA RECENSIONE:
Non volevo una cosa di gran fronzoli, ma semplice, breve e con la giusta gentilezza. Ho chiamato questa new entry, m’è parsa gentile e sono andato. Riceve in Rua Freda, in pieno centro. Iter classico: apre la porta restando dietro, entro e mi trovo una donna almeno sulla quarantina, né bella né brutta, fisico così così, un po’ abbondante ma ancora difendibile (durante il rapporto non si toglie un body che le fascia torace e addome. Saldo il dovuto, bagno (discreto), camera, sorrisi beneauguranti e bacetti simbolici.
Usa il goldone rosso, ma mi ero premurato di portarne da casa uno soft, di cui si stupisce, affermando che la gente preferisce il rosso “per durare di più”. Mi fa stendere, scarta il goldone, le chiedo un po’ di scoperto e mi accontenta, ma presto m’incappuccia e inizia un bj “di avviamento”, diciamo né più né meno che normale; non voglio andare per le lunghe, così la giro e ormai lo sapete: passaggio di anal rimming, poi la infilzo a pecora. Non sono tonico abbastanza, così mi propone una mission in cui si dà apprezzabilmente da fare, muovendosi a tempo ed agevolando la tonificazione del ciccetto; al che la giro di nuovo, altra passata di anal rimming e via ancora di pecora. Le faccio abbassare le spalle, ma non lo fa del tutto; comincio a darci dentro alla brutta e lei sembra giovarsene, così finalmente abbassa ben bene le spalle per sgrillettarsi al meglio.
Con l’aiutino delle spalle ben giù e del culo ben su, il vecchio TRUKE riesce a capitolare con più che buona soddisfazione.
Finita la rumba, mi lascia rifiatare sul letto senza la minima fretta. Va in bagno, poi mi si stende di fianco, mi aiuta a ripulirmi e facciamo due chiacchiere piacevoli.
Quando sono rinsavito del tutto (si fa per dire), mi rivesto e via: bacetto di commiato, mi invita a ritornare e via.
Niente di che, in definitiva, ma una bella rilassata con una donna certamente onesta me la sono data.
Ciao!
TRUKE


IMG-20141205-WA0002_portrait.jpg IMG-20141205-WA0005_portrait.jpg IMG-20141205-WA0001_portrait.jpg
 
Alto