KATY-BRESCIA-BAKECA

Reaction score
1.348
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caty-fascino-sensualita-russa-7sfc16697419
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA ZONA IVECO
NOME INSERZIONISTA:KATY
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22 FORSE QUALCOSINA DI PIU
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A BECCARLA TIRATISSIMA SI
SERVIZI OFFERTI: FK RAI1 BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MAGRINA
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA
Non mi voglio dilunguare troppo xkè credo nn ne valga la pena. Come ho scritto, se la si incontrasse sempre truccatissima e tiratissima come da fotografie farebbe colpo ma ahimè l 'ho incontrata al naturale e non dice nulla. Secondo me è una ex stradale ke si è stufata di prendere acqua e freddo. Prestazione? Vedi sopra ma senza auto ahahah.

Reaction score
14
monet ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caty-fascino-sensualita-russa-7sfc16697419
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA ZONA IVECO
NOME INSERZIONISTA:KATY
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22 FORSE QUALCOSINA DI PIU
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A BECCARLA TIRATISSIMA SI
SERVIZI OFFERTI: FK RAI1 BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MAGRINA
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA
Non mi voglio dilunguare troppo xkè credo nn ne valga la pena. Come ho scritto, se la si incontrasse sempre truccatissima e tiratissima come da fotografie farebbe colpo ma ahimè l 'ho incontrata al naturale e non dice nulla. Secondo me e' una ex stradale ke si e' stufata di prendere acqua e freddo. Prestazione? Vedi sopra ma senza auto ahahah.

Effettivamente ho come l'impressione di averla già vista.
Di sicuro se la becco a pecora me ne ricordo.

Cavolate a parte, grazie della rece, e di aver "salvato" chi era interessato alla fanciulla.
Magari non è un missile, però ci siamo vicino.
Per il rate di 70 forse ci può anche stare, magari va un pò istruita, ma ho seri dubbi.
Riguardo la nazionalità sei sicuro sia Russa???

Commenta
Reaction score
4
Mi sa tanto di ex lapperina che si è stufata dei pali (di metallo)............forse un pò di tempo fa al let's go

Commenta
Reaction score
16
Index: 32706653xx.

Snap.

Allegati

• Brescia [BRESCIA]- CATY ..... FASCINO E SENSUALITA\' RUSSA ..... PER LA PRIMA VOLTA A BRESCIA_...zip
    106,6 KB · Visite: 63
  • Brescia [BRESCIA]- CATY ..... FASCINO E SENSUALITA\' RUSSA ..... PER LA PRIMA VOLTA A BRESCIA_...zip
    79,1 KB · Visite: 103
Commenta
Reaction score
1.348
  • Creatore Discussione
Sulla nazionalità bohhhhhhhh nn è ke c parlo molto assieme prima dopo o ancor meno durante :biggrin: Beh come Lappina sarebbe un po scarsa xkè il trucco la migliora ma di moooooolto. X Elgato ....sai ke io x i missili ho fiuto ahaha

Commenta
Alto