Katy - Catania - Altro

Reaction score
124
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katy (ma prima, per pochi giorni, Aisha)
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-katy-del-pecado-2ij764650670
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': Sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ o BBJ, Rai1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ o BBJ e Rai1) - 100 (Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, magrolina, poche tette ma gran bel culo
ATTITUDINE: Senza infamia né lode
REPERIBILITA': Prima era più facile telefonare alla Casa Bianca e chiedere di scoparsi Michelle Obama, adesso beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solita rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38814118xx

LA MIA RECENSIONE: Stavo desiderando ogni tipo di emorroidi a grappoli per il capoccia, per essere così infinitamente stronzo, quando lo stronzo ecco che viene da me e mi dice: «Oggi devi andare in questo posto a fare questo e quello, e poi quest’altro ancora e quell’altro pure ecc ecc...» In poche parole: tutta la mattinata fuori, solo e per i fatti miei, per giunta. È perfetto! Non poteva andare meglio al vostro carissimo. La giornata mi passa prima così, senza avere colleghi e capoccia tra i sacrosanti; se poi si aggiunge il fatto che i catanesi sono indicibilmente cani a guidare, e quindi me ne starò botte di mezz’ora e più in auto a sentire musica e maledire la gente, la giornata finirà prima ancora di cominciare.
«Che vuoi di più dalla vita?»
«A questo ci arriveremo tra poco!»
Il posto si trova a pochi minuti da San Giuliano, son lì che noto io, e guarda caso in tasca ho due pezzi da venti e uno da dieci, aggiungo. Forse riesco a ritagliarmi mezz’ora e farci uscire una scopata, perché no! Con questo proposito in testa subito prendo i ferri del mestiere, tutto contento come non mai di andare al lavoro, e mi catafotto in auto che nemmeno fossi il terzo cugino Duke (dopo Bo e Luke, ecco il Ted Duke). Metto in moto, sgommo. Trasformo in rodeo ogni prato libero a Catania.
Finisco il lavoro, ho ancora un po’ di tempo. È aggiudicato, allora. Vado in quel di san Giuliano. Mentre son lì che cammino faccio il punto della situazione, mi viene in mente che mi sono inculato Laura, mi sono inculato Vanessa, mi sarei inculato anche Carla se solo non fosse stata così Pazuzu, ma comunque, nel mio immaginario conta come fatta!.. Fino a qualche giorno fa sarei corso dritto da Izabella, per timbrarla finalmente, dato che ancora mi manca d’incontrala, ma ora è tornata Katy, la stessa Katy che mi ha fatto tanto penare nei mesi passati. È un torto che va riparato, mi dico, va da se. Prima di arrivare al trombodomo passo da un bancomat, quindi. Prendo altre 50 cucuzze e la chiamo. Risponde, le dico che sono già di sotto. Miracolo della fede è libera, apre la porta. Nell’aere mi sembra di sentire le campane suonare a festa. Entro.

Nell’insieme è una bella ragazza, bassa, magrolina, con poche tette ma un gran culo. Mi fa accomodare in camera, pago le cento cucuzze. Prima di cominciare passo dal bagno a dare una rinfrescata al Dillinger, quando sono di nuovo da lei mi spoglio tipo la scena di Django appena scatenato dalla schiavitù: in due secondi sono nudo come un maiale. Mi sdraio sul letto, mi segue.

«C’è una certa inclinazione di luce, i pomeriggi d’inverno...» diceva Emily Dickinson. Io, che a dire il vero non sono mai stato Emily Dickinson, dirò che c’era una certa inclinazione di luce (qualche giorno fa) che dalla finestra entrava illuminando a festa il culo di Katy mentre lei se ne stava tutta intenta a succhiarmi il cazzo. L’ho detto che non sono mai stato Emily Dickinson! Ma comunque... digressione poetica a parte... Il pompino è lento, mediamente profondo. Si mette d’impegno. È piacevole, seppur di livello non eccelso. Non resterà impresso nella storia dei pompini ma il suo dovere l’ha fatto. Mi si inalbera, smette, mi sbaciucchia un po’ il petto, m’incappuccia, mi sale di sopra.
Va su e giù, si muove, le palpo il culo. Mugugna poco, devo dirlo. Non è come quelle che si mettono a gemere in estasi non appena lo si infila anche di mezzo centimetro. Un po’ mi somiglia in questo: pure lei una po’ Marcel Marceau. La faccio girare. A pecos fa la sua porca figura, e il fatto che è minuta di corporatura rende la cosa ancora più depravata. Si và, si continua. Dopo un po’ esco. Con le mani le allargo le natiche e lo vedo finalmente. Tondo, leggermente increspato al bordo, lì che mi fissa come fosse l’occhio di Sauron...
Avete capito!
Lei si gira, dal comodino accanto al letto prende un tubetto di crema, si unge, mi unge. Il culo è stretto, io entro ed esco piano, con calma. Il mio cellulare suona, è il capoccia. Che si fotta! Son lì che continuo, e chi mi schioda più!.. la faccio girare, si sdraia di schiena, entro di nuovo, la prendo per i fianchi, spingo, continuo, sto per capitolare. «Porcocazzo, datti una regolata!..» mi dico. Ecco allora che mi metto a pensare alle più stronze cose, al mio professore di matematrica (che ho incontrato una volta per strada quando credevo che fosse morto. «Salve Ted? Che si dice?..» «Ma non era morto?..» ecc...) Mi focalizzo su quanto di più antiscopatibile possibile, sui più putrefatti cadaveri, ma niente! Capitolo come uno stronzo. Al momento quasi quasi mi scappa un bestemmione, tipo quel paraplegico che di colpo s’è alzato dal letto invocando Satana, ma mi trattengo. Non mi pareva tanto educato, dopo tutto.
Ma comunque...

A Palermo la ragazza è stata definita un ghiacciolo, ma a mio modesto parere è un po’ esagerato. Non è certo una di quelle che ti accoglie ficcandoti tre dita di lingua giù per l’esofago, ma da qui a darle del siluro un po’ ce ne corre. Ovviamente ognuno ha il suo personale metro di giudizio, ci mancherebbe. Diciamo che la ragazza ha del potenziale e al momento è una buona scopata, seppur senza infamia né lode!..

Allegati

• Katy -1.jpg
    Katy -1.jpg
    48,5 KB · Visite: 1.696
  • Katy -2.jpg
    Katy -2.jpg
    43,4 KB · Visite: 576
  • Katy -3.jpg
    Katy -3.jpg
    58 KB · Visite: 607
Reaction score
0
Purtroppo non mi é ancora passata di mano nessuna gnocca da recensire da quando sono iscritto al forum per questioni logistiche-economiche ma leggere le tue recensioni è sempre un divertimento! Non saprei fare una recensione altrettanto piacevole da far leggere alla gente. Sei un grande!

Commenta
Reaction score
0
certe volte entro su punterforum per cercare qualche pezzo di fica da trombare, e invece quando leggo queste recensione mi diverto talmente tanto che mi dimentico di cercare la prox vittima :))
bella rece :rofl:

Commenta
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: katy
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katy-tornata-solo-per-saxb65402300
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTIZIO: bbj rai 1 COB
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra belle tettine bel culo
ATTITUDINE: un pò freddina
REPERIBILITA': risponde ogni 2 chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di via San Giuliano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38903660xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la recensione di sopra soffro di ansia da prestazione, comunque ci provo. Katy si presenta in maniera molto semplice l'ho incontrata ad Agosto 2013 mi ha aperto la porta con una magliettina bianca e pantaloncini di jeans. Chiede subito l'obolo che verso dopo aver concordato i servizi. Ha eseguito un discreto bbj, il suo punto di forza è il culo. Essendo magra le sue tettine sono davvero una mini opera d'arte. Quello che le manca secondo me è un pò di sensualità, forse un pò troppo freddina per i miei gusti es. Mentre faceva il bbj a un certo punto voleva iniziare, io le ho chiesto di continuare e lei mi ha risposto di no... troppo distaccato.... Dopo averla stantuffata finisco con un bel COB. Saluto e vado via.

Commenta
Reaction score
1
«C’è una certa inclinazione di luce, i pomeriggi d’inverno...» diceva Emily Dickinson. Io, che a dire il vero non sono mai stato Emily Dickinson, dirò che c’era una certa inclinazione di luce (qualche giorno fa) che dalla finestra entrava illuminando a festa il culo di Katy mentre lei se ne stava tutta intenta a succhiarmi il cazzo. L’ho detto che non sono mai stato Emily Dickinson!

Ted per me la tua citazione è meglio di quella di Dickinson...

Commenta
Reaction score
1
Katy - Catania - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-katy-ti8i89848821
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - via sangiuliano
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto è molto meglio.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ o BBJ, Rai1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ o BBJ e Rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, molto magra, piccoletta, tette minute, culo niente male (ma vista vestita)
ATTITUDINE: Accoglienza e partecipazione prossimi allo zero.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32002728xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata il 3 marzo 2015.
Questa è la mia prima recensione e se intendo scrivere queste poche righe è per salvaguardare eventuali altri potenziali clienti da tristi delusioni. Avevo visto per la prima volta Katy (che si faceva chiamare anche Aisha) sul sito bakeca intorno al mese di settembre-ottobre 2014. Non sono un puttaniere: mi sono imposto, per motivi economici, al massimo un incontro al mese e solo una volta ho sforato con due e quindi prima di chiamare un'esercente guardo e riguardo sui siti di incontri le foto, leggo le recensioni quando ci sono, ecc. Katy nel 2014 quando decido di chiamarla sparisce e dentro di me ci rimango male, ma qualche settimana fa la vedo miracolosamente riapparire su bakeca. Il giorno prima di incontrarla la chiamo, la saluto, mi faccio dire servizi e tariffe. Mi conferma fk, bbj, rai1 per 50. Ieri finalmente mi reco da lei, chiamandola, come mi aveva chiesto di fare, dieci minuti prima. Il posto è lo stesso identico, nel quale l'anno scorso a novembre ho incontrato Darya "occhi azzurri", che negli annunci recenti si fa chiamare adesso Alessia. Mi apre la porta una ragazza molto smagrita, soprattutto nel viso, molto diversa da come appare nelle foto degli annunci. Mi "accoglie" senza un filo di trucco, con i capelli raccolti, vestita in jeans e camicia: sembrava una che se la incontri per strada nemmeno ci fai caso! Ma la cosa peggiore è l'espressione: è tristissima, non accenna al minimo sorriso, nemmeno di circostanza, finto e la prima cosa che mi chiede senza quasi nemmeno salutarmi è se voglio restare o se voglio andare via. Resto - dico pensando che la situazione sarebbe migliorata. Tiro fuori un bacio perugina e glielo offro. Non chiedetemi perchè! Lo so che paghiamo ma mi piace quando ne ho l'occasione di fare il carino con le ragazze, un gesto piccolo, un simbolo. Sarà quello l'unico momento in cui la vedrò sorridere per un istante dicendo grazie mentre accetta il mio cioccolattino! Subito dopo provo a baciarla, come ho fatto con tutte le altre ragazze delle quali era appurato la cosa non desse fastidio. Subito si tira indietro, estremamente infastidita, mi dice che lei non bacia sulla bocca. Ma come - dico io - per telefono te l'ho chiesto espressamente, ti ho anche detto che mi piace molto baciare. No, non può essere - replica lei con espressione da gnorri! Trascorso questo momento la ragazza nemmeno sembra darmi più conto: inizia nervosamente a vagare in quella stanza squallidissima, aprendo e richiudendo sportelli di mobili fatiscenti, come se cercasse qualcosa (i preservativi pensavo io!) ed impegnata in queste operazioni, dandomi le spalle mi dice "dai, spogliati". Le chiedo cosa stesse cercando. Le salviettine - mi risponde sempre di spalle guardando ora sullo scaffale in alto, prima di sparire subito dopo in un'altra stanza dove sbraita qualcosa alla sua coinquilina, non so chi (forse Laura/Lauretta ?). Dopodichè torna. Nel frattempo mi sono tolto il giubbotto, le scarpe e l'orologio ed ho appoggiato il mio obolo sopra un lungo vecchio mobile pieno zeppo di qualunque cosa. "Metto qui?" - chiedo timidamente. Sto sbottonando la mia camicia lei che seduta in pizzo al letto sta iniziando a spogliarsi mi risponde, anche in questo caso (stranamente) quasi disinteressata "sì sì". Mentre la vedo che si sta sbottonando mi ci avvicino e le sfioro la guancia, delicatamente, con il palmo della mano. Si incazza! Si arrabbia come una furia. Mi rimprovera. Niente. A quel punto ormai troppo innervosito per procedere a quello che doveva essere un incontro di piacere torno verso i pochi indumenti che avevo tolto e li reindosso dicendole che me ne andavo. Lei non dice niente. "Non ti fai baciare, non ti fai toccare...ma che pago a fare?" - brontolo mentre mi rivesto. "è che voi ci scambiate per la fidanzata, è questo che non capite" - replica lei. "Certo" - replico io - "ma un minimo di partecipazione ci vuole. Se no che paghiamo a fare!" Fortunatamente ho il tempo di riprendermi la mia banconota. "Non te li rubo i soldi" - commenta lei. Detto questo abbandono il posto con un freddo ciao.
Ho scritto questa recensione su un vecchio thread. Non so se verrà accettata o se verrò rimproverato. Non ho mai scritto nulla in questo senso, ma ritenevo importante segnalare l'atteggiamento della ragazza, sin dall'accoglienza stessa che è prossima allo zero assoluto. Per me un'esperienza negativa, la prima, dopo altre tutto sommato positive e addirittura alcune belle.

Allegati

• 51843c944bd9d4bf47fe2fa92d996b2a.upload.jpg
    51843c944bd9d4bf47fe2fa92d996b2a.upload.jpg
    37,3 KB · Visite: 185
  • 59c3c0831286ad22d0de938a0b183bfd.upload.jpg
    59c3c0831286ad22d0de938a0b183bfd.upload.jpg
    38,2 KB · Visite: 148
  • d6e1968f1049f52c5302853aeb974b95.upload.jpg
    d6e1968f1049f52c5302853aeb974b95.upload.jpg
    21 KB · Visite: 145
Commenta
Reaction score
6
Perdonate il netto O.T.
Scrivo ciò in base alla esperienza del collega, dramma praticamente consumato causa bacio.
Telefonando a molte girl, tutte o per lo meno molte mi stanno dicendo NO tassativo bacio; continuano affermando che, magari, possono concederlo a stampo.
Tale cosa mi viene riferita anche dalle girl che, fino a pochi mesi fa, concedevano fk senza pensarci due volte.
Non è che tutte quante hanno preso la decisione di non baciare di comune accordo, una sorta di convenzione tra loro?
Chissà..

Commenta

Messinese80

UOMO
Membership
Reaction score
22
Perdonate il netto O.T.
Scrivo ciò in base alla esperienza del collega, dramma praticamente consumato causa bacio.
Telefonando a molte girl, tutte o per lo meno molte mi stanno dicendo NO tassativo bacio; continuano affermando che, magari, possono concederlo a stampo.
Tale cosa mi viene riferita anche dalle girl che, fino a pochi mesi fa, concedevano fk senza pensarci due volte.
Non è che tutte quante hanno preso la decisione di non baciare di comune accordo, una sorta di convenzione tra loro?
Chissà..
dici?...e che senso avrebbe ???.....:sad: perplesso!!

Commenta
Reaction score
6
Che senso avrebbe? Il bacio con lingua profondo è più intimo del rapporto sessuale di per se.
Tu baceresti qualunque donna che incontri per strada, senza poterti rifiutare? Penso proprio di no; e come te, io e tutti gli altri uomini.
Le girls, invece, se scrivono nell'annuncio di farlo e poi lo confermano per telefono, devono baciare con lingua anche uomini che reputano ripugnanti. Di certo, fare sesso con loro, gli viene molto ma molto più semplice del bacio.
Tale teoria mi è stata confermata anche da diverse girls, dietro mia domanda. A parte che, con il bacio, possono anche trasmettersi malattie, di certo non gravi ma fastidiose.
Dai, siamo tremendamente OT, diamoci un taglio, essendo questo spazio riservato esclusivamente alle recensioni della ragazza oggetto del thread.:wink:

Commenta

Messinese80

UOMO
Membership
Reaction score
22
scusami cmq non avevo afferrato il senso di quello che avevi scritto......si vede ero conl pensiero altrove! :mda:

Commenta
Reaction score
1
Bhe Satiro... sulla paura da parte delle ragazze che si possa loro trasmettere qualche malattia avrei qualche dubbio: ne ho conosciute che non si fanno baciare in bocca, ma che allo stesso tempo fanno cim in tutta tranquillità e serenità! Pensi che la saliva sia più pericolosa? Non mi risulta affatto!

Commenta
Reaction score
6
Esatto! In primo luogo non vorrebbero baciare esclusivamente per una questione di ribrezzo, dato che, inevitabilmente, loro sono donne e noi uomini e, posto ciò, baciare un uomo che non piace la vedono come una esperienza disgustosa. L' unica patologia che si può trasmettere con la saliva è la mononucleosi, oggettivamente non pericolosa ma altrettanto oggettivamente fastidiosa e facilissima da contrarre.
Questo è il mio ultimo messaggio OT. O dedichiamo un thread apposito, sempre che già non esista, o la smettiamo di parlare del bacio in uno spazio dedicato alle recensioni.

Commenta
Alto