ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+44 7532679590
Riferimento internet (link):
PREMIUM - Katy Love +44 7532679590
Conformità dell'annuncio:98%
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Katy
Nazionalità:Ucraina
Età apparente:20 o poco più
Descrizione fisica: longilinea, non skinny
Attitudine:ottima
Reperibilità:ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100/30min
Compenso concordato100/30 min
Servizi offerti:come da scheda
Servizi usufruiti:Fk, bbj, daty, fingerings Rai 1
Durata dell'incontro:30 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:senza grossi problemi, pagamento e non
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scalini entrando
LA MIA RECENSIONE
Voglio fare una piccola ma doverosa premessa prima della mia prima Rece:
Sono iscritto a questo forum da qualche mese, ma purtroppo lavorando all'estero, non mi era possibile fruire dei Vostri preziosissimi consigli. Sono da poco rientrato in Italia e, spero, di poter essere utile alla comunità con qualche Rece.
Cominciamo oggi con questa splendida fanciulla, sarà stato il culo del nuovo ritorno all'opera, ma che inizio!!!!
Contatto la centralinista via WhatsApp e trovo subito un riscontro puntuale con invio di relativa scheda della miss.
Fisso da lì a poco e mi dirigo verso la location. Una volta parcheggiato, ad una cinquantina di metri dall'ingresso, ricontatto la centralinista che mi invia indicazioni per accedere.
Qualche scalino, portineria di fronte con portinaia all'interno che se ne frega altamente, e sono da lei. La ragazza corrisponde perfettamente alle foto, forse solo qualche cm più bassa di come te l'aspetteresti, ma carinissima. Si presenta con un vestitino carino, sui tacchi, leggermente truccata, con un atteggiamento molto amichevole. Depongo al volo il pattuito, che mi fa appoggiare ma non tocca per igiene, l'abbraccio e parte un bacio con un pochino di lingua, direi bene come inizio, mi chiede se volessi usufruire del bagno, ero fresco di doccia e mi sono solamente dato una rinfrescata. Ritorno e la trovo ancora vestita, parte un bacio in piedi, ancora di ottimo livello e comincio ad ispezionare la mercanzia. L'amichetto nel frattempo sembrava essere interessato e la fanciulla accortasi ha cominciato ad accarezzarlo. A quel punto l'ho fatta accomodare sul letto,ed ho provveduto a lasciarla come la mamma l'ha fatta, è longilinea, non magrissima, ma profumatissima e con una pelle molto chiara, molto piacevole al tatto. Ripartiamo con dei baci a cui non si sottrae e comincio a scendere sul seno, una terza scarsa con buona reattività del capezzolo, fino ad arrivare alla patatina, perfettamente depilata, profumata, a cui è impossibile non praticare un daty. Dopo un paio di minuti ha cominciato a gradire di brutto, mettendosi appoggiata sui gomiti per vedere come gliela leccavo, e godendo con un intensità e con dei tremolii veramente coinvolgenti, arrivando a godere almeno un paio di volte in una decina di minuti di daty. Oltre alla lingua concede,delicatamente, senza problemi un dito in Rai 1,non ho testato il fingering in Rai 2,per cui non saprei. Il tempo passava, velocissimamente in mezzo alle sue gambe, ed era arrivato il momento di farle conoscere il fratellino. Ripartiamo con una slinguazzata che nulla aveva a che vedere con i primi baci, adesso ti infila la lingue sulle tonsille, e scende rapidamente sull'ammennicolo, ci sputa su due volte e comincia un bj di buona fattura, forse un po' troppo energico, ma era infoiata alla grande. Dopo poco la stoppo per non capitolare, mi faccio gommare, e la metto a mission dove le infliggo dei colpi pesanti, che incassa benissimo, dicendomi, in inglese, di non fermarmi, vado avanti un paio di minuti ed esplodo nel gommino con grandissima soddisfazione, penso di entrambi.
Vado in bagno per i lavaggi e saluto, riprommettendomi di ripetere l'esperienza quanto prima.
Il social, in inglese( perfetto il suo) è sempre piacevole e cordiale e da la sensazione della girlfriend piuttosto che della pay.
Spero di esservi stato utile e saluto tutti i cari colleghi.