KATY - MARCELLI (AN) - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:u6p74fav]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1294[/uri:u6p74fav]
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': polacca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: può essere, la seconda foto non è lei, 3 e 4 direi di si.
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta, qualche kg in più
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Quando suonano i 5 minuti, bisogna sempre rispondere...
Certo che quando chiami 10 ragazze e ne trovi 2 non è facile beccare quella giusta (volevo testare Lian a marcelli, ma è impossibile, in 3 settimane manco 1 volta ha risposto...)
Cmq mi butto su questa che dice di essere polacca, pregando che non sia moldava.
Facile da trovare, sta al residence della luce che gira per indicare la via alle navi (cazz... 4 lettere una frase di spiegazione :sarcastic_hand: ), parcheggio, entro e mi trovo davanti una bella ragazza mora, occhi azzuri, una terza scarsa di seno, leggermente abbondante di fianchi ma niente di fastidioso, anzi.
Mi elenca il menù, opto subito per il bbj/fuck + cim, ma scendendo dai suoi 100 agli 80.
Si va a spogliare e torna nuda, non si lava, ne mi fa lavare... iniziamo male....
Ci sdraiamo sul letto e testo se sia o meno rumena, iniziando a chiacchierare del più e del meno per vedere se tagliava corto in modo scazzato rumena style. Invece parla tranquillamente, arrossisce al paio di complimenti mentre accarezza le parti basse con delicatezza.
Bene, appurata la provenienza polacca, inizia un bbj ben fatto, nulla di eccezionale, ma fatto con lentezza, poca mano e molta lingua. Incappuccio, la faccio girare e mi godo un bel culo con tanto di tatoo a colori... sapevo già che non avrei più cambiato posizione. Inizialmente muta come un pesce, si scioglie pian piano, prende a toccarsi ed a mugolare un pò, cerca di assecondare i miei colpi ruotando il bacino... può migliorare, ma lodevole l'impegno.
Quasi alla fine, scappuccio e la faccio girare, vengo cim con un breve accenno di face fucking senza nessuna sua opposizione.
Direi tutto sommato esperienza positiva, credo un pò inesperta, ma perlomeno molto tranquilla, da migliorare la pulizia. Da ritestare.

Alla prossima!

Reaction score
0
Re: KATY - MARCELLI - ROSSOINCONTRI

Gigi quindi me la consigli non è la solita rumena o chi per lei che mette fretta..anche se non è molto esperta è fica si?con 50 me la cavo..dammi notizie grazie..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Come ho scritto non ha mai neanche accennato uno scazzo, ne mai ha accennato al tempo.
E' anche vero che non sarò rimasto molto, una 30 di minuti in totale, ma è sempre stata gentile e sorridente.
Non è una strafiga, ma non è sicuramente un cesso, carina e ben fatta.
Poi, de gustibus...
50 dovresti strappare la base all covered.
Sicuramente non posso dirti quella parola che hai scritto tu, dato che è vietato, però, come ho scritto, io la ritesterò :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0

Meno male che qualcuno risponde...Mi sembra che i punter marchigiani trombino ma stanno zitti :D Non prendetela come critica..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Critica?
Mi sembra realtà....
Questo 3D, 150 visite, 3 risposte, quello sotto 350 visite, 5 risposte....

Commenta
Reaction score
0

Bah si vede che i marchigiani vogliono ognuno tenersele per se le novità quelle buone..Cmq lo spirito del forum non è questo...Noi punter umbri come puoi vedere gigi ci diamo da fare nel forum,qualcuno anche troppo che mi suscita invidia :D Sabato scorso gigi sono stato dall'altra Katy bionda(a porto recanati zona tutta tua lap dance la conosci?) penso rumena strafica ma un pochino meccanica non so se hai letto la recensione..Non ho saputo resistere, non avevo altri numeri se non quello della lian che è sempre impegnata mi sa, mi ha aperto con stivali neri con tacco e lingerie da paura..Per una bella svuotata va + che bene ma se cerchi tranquillità nada..

Commenta
Reaction score
0

Gigi purtroppo ti devo smentire..Sono stato da loro ieri sera ma non ho consumato xchè trattasi di 2 rumene al 100 %..Te lo dico perchè le ho sentite parlare con frasi del tipo "dute, dracule ecc... tipiche della lingua rom"..Vuoi che era la mezzanotte passata e quindi un pochino tardi x andare in loft, xro le ho trovate(dico le ho perchè oltre alla katy alta c'e n'e sta un'altra nello stesso appartamento per altro + carina, più bassa ma veramente carina) un pochino scorbutiche e svogliatelle..Alchè non ho consumato..Pur sentendomi insulti da parte loro(ma fa parte del gioco erano scazzate gia del loro perchè avranno ricevuto poche chiamate) me ne sono andato senza consumare..Non è una recensione vera e propria xro vi avverto che secondo me dovete stare alla larga da queste 2 furbacchione..
P.S. Hai notato gigi che le signorine si trattano niente male?Fuori c'era parcheggiata un'audi tt grigio scuro è la loro si? :D

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Quando sono andato io fuori c'era un'auto rossa, neanche il modello ho riconusciuto.
Sulla nazionalità, mi sembrava impossibile fosse realmente polacca, parlava amabilmente... cmq, sarà che era pomeriggio, ma non era scazzata, ne frettolosa.
Però ste cazz di rumene sono veramente troppo lunatiche....

Commenta
Reaction score
0

Trattasi di rumene al 100 % si gigi..Fa parte della loro indole di essere lunatiche e un pochino freddine..se le becchi in giornata giusta e le sai sciogliere bene ti fanno anche divertire ma è tutto un dire..Sono contento per la tua esperienza positiva..Cmq vedo che che non solo a Perugia siamo pieni di rumene..Tra marcelli, porto recanati civitanova marche e porto sant'elpidio siete pieni anche voi di rumene in loft :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
[justify:341iajqa]A supporto di quanto asserito da Tennistaccio confermo la mia pessima esperienza con le due. Un paio di mesi fa, decido di allargare i miei orizzonti su Marcelli contatto la sua compagna di appartamento che si faceva chiamare Alessandra, che ora però non vedo più su RossoIncontri. Telefono e mi dice di aspettare all'indirizzo indicato poichè non in casa, sento infatti al telefono il rumore d'ambiente d'auto. Resto in macchina qualche civico più in la' ad aspettare e, dopo un po', vedo arrivare questa audi TT , non ricordo se grigio metallizzato o più scura, era già buio. Dallo specchietto vedo scendere queste due, e salire in casa, ben vestite con i tacconi e pelliccie (o simil). Gran belle fiche, penso, da quanto mi viene concesso dall'illuminazione pubblica. Ritelefono e mi dice di salire.
Salgo, vengo fatto entrare, mentre l'altra (Katy) stava riponendo la spesa. Cerco di fare un po' di social time, ma mi guardano come un marziano, tipo "che cavolo vuole questo qui? Non sarà mica venuto a rompere e farci perdere tempo!". :cray: Tra le altre cose non le ho trovate nemmeno bellissime di viso e decisamente antipatiche. Boh, non so, ma questo loro arrivo in "pompa magna" con auto alla moda, ed io che giro con una utilitaria, non mi ha ben disposto. :sad: Alessandra mi porta in una camera, decisamente piccola, giusto lo spazio per il letto, e con un fare alquanto sbrigativo mi propina il menu'. Che nemmeno ascolto, poichè stavo già meditando sulla via di fuga. Rispondo che mi sono sbagliato e credevo di trovare merce più matura, dico che le ragazzine non mi interessano. Lascio così l'appartamento tra gli insulti delle due che in questa sede vi risparmio. Mi dico.... mai lasciare la strada vecchia per quella nuova...... tant'è vero che ho cercato immediatamente conforto tra le cosce di Issa, ex Mirian, ex Amalia poche centinaia di metri più in là. Tutto un'altro pianeta! Tra le altre cose Issa .... si muove con i mezzi pubblici :yes:
Salutoni al forum tutto.

Epidiascopio[/justify:341iajqa]

Commenta
Alto