Katy - Milano - annunci vari

V

VIC20

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: KATY BOCCA DI ROSA (se fate una ricerca su Google con il suo cell. compaiono altri annunci)
CITTA DELL'INCONTRO:Binasco (in motel)
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA':romena italianizzata (vive in Italia da parecchi anni).
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI : ra1, BJJ, daty e posizioni varie
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA : BBW esattamente come da foto
ATTITUDINE:molto simpatica e disponibile, ottima scopatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la ragazza non riceve, solo motel
INDEX RICERCHE :

Porto anche a vostra conoscenza questa ragazza la quale ha ricevuto feedback positivi in altro forum e che alla fine ho deciso di incontrare pure io.

Lei è una ventenne davvero gradevole nei modi di fare ed alla quale piace il sesso.
Ha un visino dolce con occhi azzurri intensi.
Per tutto il resto, ovviamente il punto di partenza è che devono piacervi le BBW.
La nostra amicizia l’abbiamo fatta al motel Visconteo di Binasco.
La ragazza non ha possibilità di ricevere.
In passato mi sembra si recasse anche a domicilio ma adesso ha deciso di limitarsi solo al motel.

Lei arriva puntualissima con cappottino sotto il quale indossa un vestitino corto e stretto che mette in evidenza le sue forme generose.
Apena entrari in stanza cominciamo a limonare e la spoglio lentamente.
Quando le tolgo il reggiseno le sue tettone esplodono letteralmente davanti a me.
Mi sono divertito a lungo a giocarci con entrambe durante la nostra sessione.
Doccia insieme, una volta arrivati nel lettone l’ho trovata davvero scatenata.
La posizione che gradisce in particolare sembra essere lo smorzacandela.
Ed è uno spettacolo vederla cavalcare con le sue bocce gigantesche che sballonzolano su è giù mentre continua a ripetere “dai, dai”.
Lei è sempre pronta e non si tira mai indietro ad ogni richiesta.
Ogni volta che cercavo la sua bocca per FK e ogni volta che le chiedevo una posizione diversa si dimostrava sempre reattiva ed arrapata.
Credo abbia una propensione al sesso abbastanza di tipo ninfomane.
Anche nel pompino si dimostra instancabile, lungo ed intenso al punto tale che dopo diversi minuti me lo aveva innondato di saliva a forza di ciucciarlo. A volte ci mette troppa foga nello spompinare e rischia di farvi sentire i denti, ad ogni modo basta che la interrompete e lei corregge
Si dimostra di buona compagnia anche nel social-time nonostante la sua giovane età, ed anche questo lo reputo un aspetto importante quando bisogna trascorrere con le ragazze sesssioni lunghe per parecchio tempo.

Non ci sono problemi per il doppio shot ( ma se siete carichi e la trovate in vena potete arrivare anche a farne tre).
Due ore abbondanti.
Inutile insistere per rai2, non se la sente di farlo.

INDEX:

33363392xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,2 KB · Visite: 337
V

VIC20

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Altezza circa 1.70
Scusa per il ritardo della risposta ma di questi tempi sono molto impegnato e mi connetto poco.

Commenta
Reaction score
259
La signorina mi ispira sogni proibiti. Il CIM è stato negato o non l'hai chiesto tu?

Commenta
Reaction score
259
E ti pareva che non ti ispirasse anche a te, Russ! ;-)
(ti ho mandato mail).

Commenta
Reaction score
0
ciao,bella descrizione,io sono un appassionato accanito di donne in carne quindi mi piacerà sicuramente.....vorrei solo sapere se è tanta e bella soda,nel senso se ha la carne ben compatta,questa è l'unica cosa che vorrei sapere,poi mi butto a capifitto,adoro le femmine abbondanti e sode.....grazie in anticipo....

Commenta
Alto