- Reaction score
- 1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katy-girls-accompagnatrice--MTI0NDYtNmVkZDFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: KATY
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': LEI DICE 20, potrebbe come non potrebbe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci senza lingua,bj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:un poco più abbondante che nelle foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095504xx
LA MIA RECENSIONE:
oltre alle veline mi piacciono anche le ragazze abbondanti, sono quindi andato da questa Katy che dalle foto appariva (per me ) buona per certe mie voglie,lei chiede 70 per fk + bbj e io sono sceso a 50 senza bbj e con bacio senza lingua per 15 minuti. Concede anche il daty ma non l'ho provato.La ragazza mi è parsa molto più carina che nelle foto, insomma una trombata senza infamia e senza lode, per 50 non potevo pretendere di più, ma per 70 sono sicura che si trasformi in una super maiala.Le foto non mi hanno convinto però.La luce era soffusa ma mi è sembrata molto più dismessa,in fisico come in volto.
Matrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katy-girls-accompagnatrice--MTI0NDYtNmVkZDFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: KATY
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': LEI DICE 20, potrebbe come non potrebbe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci senza lingua,bj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:un poco più abbondante che nelle foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095504xx
LA MIA RECENSIONE:
oltre alle veline mi piacciono anche le ragazze abbondanti, sono quindi andato da questa Katy che dalle foto appariva (per me ) buona per certe mie voglie,lei chiede 70 per fk + bbj e io sono sceso a 50 senza bbj e con bacio senza lingua per 15 minuti. Concede anche il daty ma non l'ho provato.La ragazza mi è parsa molto più carina che nelle foto, insomma una trombata senza infamia e senza lode, per 50 non potevo pretendere di più, ma per 70 sono sicura che si trasformi in una super maiala.Le foto non mi hanno convinto però.La luce era soffusa ma mi è sembrata molto più dismessa,in fisico come in volto.
Matrice
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: