Katy OTR Bologna

Reaction score
24
Purtroppo oggi è il giorno delle lamentele:

Ieri sera ho intervistato Katy, con la quale mi ero trovato molto bene alcune volte nel corso della passata primavera, tanto è che la avevo positivamente recensita......
Senza alcuna ragione ha ritoccato le tariffe verso l'alto, ed alle mie richieste di chiarimento risponde ed insiste affermando di non aver mai praticato le tariffe che precedentemente richiedeva ( 50/60€ ( a seconda dei giorni) per bbj + fk + RAi1).
Certo che una zoccola ha il diritto di chiedere quello che vuole, ma non certo di cercare di prendere per i fondelli gli "affezionati" clienti, che sebbene si presentino ( come me) con l'oca in tiro e presumibilmente con la volontà obnubilata dagli alti livelli di testosterone, a volte conservano la necessaria lucidità per girare i tacchi verso altri lidi........ed avvertire i compagni di merende...

Big Five ha scritto:
Certo che una zoccola ha il diritto di chiedere quello che vuole, ma non certo di cercare di prendere per i fondelli gli "affezionati" clienti, che sebbene si presentino ( come me) con l'oca in tiro e presumibilmente con la volontà obnubilata dagli alti livelli di testosterone, a volte conservano la necessaria lucidità per girare i tacchi verso altri lidi........ed avvertire i compagni di merende...

quoto al 100%

Indietro
Alto