Katy - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-katy-cbfc55514073
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:minuta
ATTITUDINE: frigorifero di classe A
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con scale, poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645688xx

LA MIA RECENSIONE:

Sarò rapido, in confronto un ghiacciolo è come il magma dell'Etna, ma andiamo con ordine. Perso l'appuntamento con Izabella :sad: vedo il giorno dopo che nello stessa location (confronto tra le foto) c'è questa ragazza che condivide con una collega (carla). Allora, ahimè, penso e spero che l'attitudine sia simile alla precedente inquilina (date le recensioni) e mi convinco. Chiamo la ragazza e al telefono tutto fila liscio location, orario, prezzo quindi mi avvio al patibolo. La location si trova in via Savona (piazza kalza) che diciamo non è il massimo della privacy comunque entro. Salgo il piano e mi si apre la porta la ragazza di per sè non è malaccio un viso grazioso ma di corpo no. Altezza 1,60 scarsi come la seconda molto scarsa e come si dice in questi casi è "'na quattro ossi addritta" magrissima cioè dalle foto sembra un pò carne c'è, invece niente magrissima :sad:, iniza con un bbj gradevole un paio di posizioni e finale in HJ. Per tutto questo tempo ha detto 2 frasi contate, la prima "Ciao" e la seconda "Mi trovo meglio a Catania" perchè speravo che con qualche mia domanda si potesse passare da -90°C a - 70°C, ma niente.
Tagliando corto, esperienza da non ripetere assolutamente scadente sotto ogni forma magari a qualche collega catanese è andata meglio.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    76,7 KB · Visite: 207
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,3 KB · Visite: 194
  • 3.jpg
    3.jpg
    67,7 KB · Visite: 224
Perso l'appuntamento con Izabella vedo il giorno dopo che nello stessa location (confronto tra le foto) c'è questa ragazza che condivide con una collega (carla). Allora, ahimè, penso e spero che l'attitudine sia simile alla precedente inquilina (date le recensioni) e mi convinco.

trattandosi di rumene, Izabella penso sia l'eccezione che conferma la regola..... cio' che mi ha raccontato Izabella di se stessa, trova conferma sulla sua gentilezza e disponibilita' nel sesso.... disponibilita' che durera', secondo me, solo se non diventera' un "ghiacciolo furbo" come la maggior parte delle sue colleghe rumene, specie se giovani e low-cost come questa

Beh, se non ti ha chiesto di sbrigarti perché stavi durando troppo o perché aspettava altra gente, se non ha risposto ripetutamente al tel sfilandosi di sotto, se non te l'ha tenuto lontano con le dita o ha preteso di concludere a mano perché stanca, ti è andata pure bene. ;)

trattandosi di rumene, Izabella penso sia l'eccezione che conferma la regola..... cio' che mi ha raccontato Izabella di se stessa, trova conferma sulla sua gentilezza e disponibilita' nel sesso.... disponibilita' che durera', secondo me, solo se non diventera' un "ghiacciolo furbo" come la maggior parte delle sue colleghe rumene, specie se giovani e low-cost come questa

Infatti, vista la tua esperienza speravo di incontrare izabella ma invece mi sono preso questo ghiacciolo in...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto