NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-katy-cbfc55514073
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:minuta
ATTITUDINE: frigorifero di classe A
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con scale, poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645688xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarò rapido, in confronto un ghiacciolo è come il magma dell'Etna, ma andiamo con ordine. Perso l'appuntamento con Izabella
vedo il giorno dopo che nello stessa location (confronto tra le foto) c'è questa ragazza che condivide con una collega (carla). Allora, ahimè, penso e spero che l'attitudine sia simile alla precedente inquilina (date le recensioni) e mi convinco. Chiamo la ragazza e al telefono tutto fila liscio location, orario, prezzo quindi mi avvio al patibolo. La location si trova in via Savona (piazza kalza) che diciamo non è il massimo della privacy comunque entro. Salgo il piano e mi si apre la porta la ragazza di per sè non è malaccio un viso grazioso ma di corpo no. Altezza 1,60 scarsi come la seconda molto scarsa e come si dice in questi casi è "'na quattro ossi addritta" magrissima cioè dalle foto sembra un pò carne c'è, invece niente magrissima
, iniza con un bbj gradevole un paio di posizioni e finale in HJ. Per tutto questo tempo ha detto 2 frasi contate, la prima "Ciao" e la seconda "Mi trovo meglio a Catania" perchè speravo che con qualche mia domanda si potesse passare da -90°C a - 70°C, ma niente.
Tagliando corto, esperienza da non ripetere assolutamente scadente sotto ogni forma magari a qualche collega catanese è andata meglio.
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-katy-cbfc55514073
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:minuta
ATTITUDINE: frigorifero di classe A
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con scale, poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645688xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarò rapido, in confronto un ghiacciolo è come il magma dell'Etna, ma andiamo con ordine. Perso l'appuntamento con Izabella

Tagliando corto, esperienza da non ripetere assolutamente scadente sotto ogni forma magari a qualche collega catanese è andata meglio.