Katy - Parma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katy-giovannisima-ragaza-reale-mih931819063
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1; hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: giovane piuttosto in carne
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° p senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Appartamento in viale mentana, vicino alla fontana. Piuttosto decrepito. Lei corrisponde alle foto presenti sull'inserzione (che oggi non trovo), mentre è assolutamente lontana dalle prestazioni pattuite. No fk, no bbj, no COB, COF o altro e sul Rai 2 dubito che lo pratichi davvero, se non in modo truffaldino. Spiego: arrivo e la trovo vestita di una semplice rete. Pattuisco una prestazione senza rai 2, poichè, basandomi su quanto letto su bakeca, mi sembrava sufficiente. Subito brutta sorpresa: no fk. Inoltre non si va oltre l'ingresso/salotto: qui c'è un divano con penisola e su questo l'amica esercita l'arte. Chiedo di andare in bagno e miracolosamente, data la situazione, mi viene concesso. Non c'è la carta e gliela devo chiedere io. Cominciamo. Io mi siedo sul divano e mi gusto un po' le tette giovani della ragazza. Dopo poco lei controlla la situazione dell'amico, lo smanazza un po' e subito lo veste. Mi stendo sulla penisola, lei mi si mette al fianco offrendomi la tetta e cominciando a segarmi. La cosa va avanti un po' e mi rendo conto che la sua intenzione è di farmi venire così. So per esperienza che la furbetta non ha speranze e la lascio illudere, mentre sussurra "Dai ammore". Le chiedo il daty e, per risposta, mi dice che 70 neuri sono pochi per quello. Le rispondo che sono più che sufficienti e che se non vuole ci direttamente mettiamo a scopare. Ora vuole fare un bj (non certo per me, ma per la lubrificazione) che dura 15 secondi. Mission con lei che mi tiene a distanza con le gambe, facendomi entrare solo la punta. Le chiedo se sta scherzando, lo sfilo e lo rimetto con suo sommo sdegno. Continua cercando di estromettermi. Io mi rompo e sinceramente non vedo l'ora di andarmene. Mi ristendo per farmi segare e mangiarmi un poì di tetta come all'inizio e concludo così. Niente possibilità di venuta sul corpo, tutto nel gommino, ad onta di ciò che viene detto nel bugiardissimo annuncio. Alla fine tenta pure un social time per convincermi a tornare. Io muto totale, sulla porta schivo platealmente il bacetto di saluto. Conclusione, DA EVITARE COME LA PESTE. MACCHINETTA MANGIASOLDI DALLE PRESTAZIONI QUASI INESISTENTI.

Ultima modifica di un moderatore:
Cercando il testo si trovano annunci in tutta Italia... uno su PR, recente e con foto è questo: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-in-tour-parma-36qs31480073
Sei proprio sicuro che sia la stessa delle foto??? :) ...oppure ho sbagliato io a cercare il link... :ok:
PER LA PRIMISSIMA 1° VOLTA --- MORA CON UN CULO FANTASTICO::: PUOI STAMPARE LE FOTO E PORTARLE :: LEGGI IL TESTO:
SONO SEMPRE IN LINGERIE E QUESTE LE COSE CHE VOGLIO FARE CON TE + VOCE SENSUALE E ECCITANTE QUANDO TI FACCIO LE SEGHE.
1) SUCCHIO IL TUO CAZZO IN GINOCCIO PER BENE 100%
2) LECCO LE TUE PALLE
3) UN BEL MASSAGGIO EROTICO E RILASSANTE A STIMOLARE PER FARTELO VENIRE PIU DURO
4) UNA BELLA SCOPATA IN CULO
5) IL FINALE E' ESPLOSIVO::::: TI FACCIO FARE UNA SCHIZZATA IN FACCIA COME NEI BEI FILM
STAMPA LE FOTO E PORTAMELO...SONO IO AL 100%
TI ASPETTO ... SONO VERA AL 100% E QUESTE COSE LE FACCIO SUL SERIO.
Index: 32880393xx
Peccato che cercando il cell si trovano molti altri annunci con foto differenti, ad esempio:
http://bakecaiincontrii.com/bergamo.bakecaincontrii.com/anuncio5_files.htm
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iris-in-tour-verona-tfjh30510123
In ordine di URL ecco le foto... e rispettive legittime proprietarie! :(
Belinda
Britnee Nikora
Stella Jones

Allegati

• katy1.jpg
    katy1.jpg
    45,1 KB · Visite: 109
  • LILLI.jpg
    LILLI.jpg
    68,9 KB · Visite: 109
  • iris.jpg
    iris.jpg
    32,8 KB · Visite: 84
Grazie per la tua testimonianza. Il primo obiettivo è evitare che tanti prendano clamorose fregature. Bravo!

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Se il sito è Bakecaincontrii, si scrive Bakecaincontrii. Abbreviare è inutile e controproducente

Mi sa che qua c'è un giro di copia&incolla di annunci da far paura!!! Probabilmente ha più cellulari ed ogni tanto ci prova con foto false...

Oggi con lo stesso testo c'è questo link che effettivamente riporta l'index da te indicato e pure le foto sono le stesse ma col volto mascherato!
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katy-giovannisima-ragaza-reale-dgjv31896213
PER LA PRIMISSIMA 1° VOLTA --- MORA CON UN CULO FANTASTICO::: PUOI STAMPARE LE FOTO E PORTARLE :: LEGGI IL TESTO:
SONO SEMPRE IN LINGERIE E QUESTE LE COSE CHE VOGLIO FARE CON TE + VOCE SENSUALE E ECCITANTE QUANDO TI FACCIO LE SEGHE.
1) SUCCHIO IL TUO CAZZO IN GINOCCIO PER BENE 100%
2) LECCO LE TUE PALLE
3) UN BEL MASSAGGIO EROTICO E RILASSANTE A STIMOLARE PER FARTELO VENIRE PIU DURO
4) UNA BELLA SCOPATA IN CULO
5) IL FINALE E' ESPLOSIVO::::: TI FACCIO FARE UNA SCHIZZATA IN FACCIA COME NEI BEI FILM
STAMPA LE FOTO E PORTAMELO...SONO IO AL 100%
TI ASPETTO ... SONO VERA AL 100% E QUESTE COSE LE FACCIO SUL SERIO.

Allegati

• katy1.jpg
    katy1.jpg
    32,2 KB · Visite: 61
  • katy2.jpg
    katy2.jpg
    57,9 KB · Visite: 82
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto