Katy - Prato - Bakecaincontrii/vari siti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insaziabile-nouita-assoluta-completisima-jszc42653219
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: KATY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, capelli lunghi e neri, seno abbondante ma un po' cadente, bella figliola ma sicuramente perde dal vivo rispetto alle foto che pubblica. c'erano altre foto sue in giro su vecchi annunci che, se pur piu' giovane, rendono meglio il tipo della sua corporatura
ATTITUDINE: brasil-furbetta-accomodante
REPERIBILITA': dice fino a tarda notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34673992xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono quei giorni in cui una necessita' e' piu' un pensiero, quasi un chiodo fisso che una reale contingenza ormonale. Per quanto ritengo che i maschi siano dodati di maggior capacita razionalizzanti rispetto alle donne, in alcune sitauzioni siamo mutualmente comparabili a meccanismi in preda a noi stessi, o peggio, ai nostri stessi meccanismi.
Cosi' nei giorni scorsi cerco di razionalizzare un incontro che potesse conciliare la poca pecunia a disposizione con un servizio accettabile e senza troppe pretese, con l'ambizione di riuscire ad evitare il missile che sempre attende l'incauto punter dietro l'angolo del desiderio che prova nelle sue fantasie.

E cosi' inizia, nei giorni, la ricerca degli annunci, le telefonate informative, il tentativo di una pianificazione geoplausibile quanto cronocompatibile nonche' pecunioconservativa.

Tra le tante, scartate le assenti, le non rispondenti del tutto, le rispondenti in parte, le "ammore vieni qui ne parliamo di persona", etc, identifico tal Katy come la migliore tra le candidate rappresentative della congiuntura in corso.

Mi prendo la serata libera, gia' compito arduo per l'incalzare della vita quotidiana, mi faccio una bella doccia, mi faccio pure la barba e, confortato da un rate di partenza interessante telefonicamente concordato di 70 con preliminari al naturale, mi reco presso via Torelli profondamente motivato a lasciare da parte per una mezz'oretta almeno i brutti pensieri e cercare un po' di ristoro per la testa e per il corpo i sua compagnia.

Ma devo dire che la ricerca della felicita', come gia' lucidamente descritto dall'omonimo film, no ha mai inizi semplici, cosi' via Torelli e' un mosaico di sensi unici discordanti e giustapposti che, per chi non conosce la zona, diventano una perdida di tempo ingiustificata: complimenti all'urbanista di turno e ai suoi convincimenti circa i flussi motorizzati.

Una volta trovato parcheggio, anche quello non e' stato facile trattandosi di strade interne ad ampio tasso residenziale, mi avvicino nelle strade deserte a quell'ora, prestandomi al classimo giochino del numero di fronte, intuendo che tu, collega punter munito di cellulare con fare circospetto, proprio tu fossi in cerca della stessa location. Se ti fossi fatto riconoscere ti avrei salutato, ma la tua premura di privacy ti ha fatto allontanare disinvolto, permettendomi, ahime', di guadagnare per primo la porta verso i misfatti che seguiranno.

Alle prime le note sembrano positive, la tipa corrisponde bene alle foto, ai suoi difetti ero preparato perche', come anticipato in scheda, gia' evidenti nelle piu' vecchie foto che cerchero di recuperare a vostro favore. Il suo fare affabile e gentile mi accompagna nella penombra di questo grande appartamento di piano terra arredato in stile classico ed elegante anni 70 con una parvenza di vissuto quotidiano commisto a polverosita' sedimentata, come certe scene di film in cui si vuol far notare la trascuratezza di un posto percettibilmente vivibile.

La luce conduce verso l'estremo opposto della casa ad una cameretta leggermente riscaldata e poveramente arredata in cui trovo una tv accesa a medio volume con musica sudamericana e dove vengo invitato a spogliarmi versare il dovuto e seguire la tipa in bagno.
Risolto il contradittorio circa il compenso di cui la tipa tenta il rialzo al 100 e io limito fermamente a 80 sottolineando che al telefono gli accordi erano altri, la tipa mi segue in bagno preoccupandosi in prima persona della mia detersione, sia nelle parti intime, con poca delicatezza, sia delle mani. La tipa sembra proprio una patita della pulizia, che, li' per li', non guasta.

Tornati in camera stende un lenzuolo sul letto e mi invita a stendermi per praticarmi il preliminare che sara' poco di bocca, molto di sputo e lingua e prevalentemente di mano, nel complesso non male, ma, nei ritmi e nei modi, decisamente qualcosa d'altro rispetto ai miei gusti. Ma e' solo la prima delle piccole ripicche che saranno servite. Sottolinea che non gradisce che le si venga in bocca, ma a suo favore devo dire che non lesina movimenti, tecniche e tempo per condurre ad una conclusione prima del rapporto.

Ma il danno era gia' stato fatto poco prima di mettersi nel letto, quando, rispondendo a te, collega disinvolto allontanato poco prima, ti invita a richiamare tra 15 minuti. Senza commentare, mi sarei aspettato di avere piu' tempo a disposizione, ma ormai il missile era in rampa di lancio e il processo di lancio irreversibile.

Chiedo di poter passare al daty ma vengo sbarrato per un problema di fondi elargiti, che a me sembra una cavolata immane, ma in questi casi meglio non mettersi a discutere su servizi non esplicitamente richiesti esplicitamente. Per chi ci dovesse tornare l'invito e' a dichiarare tutto prima come alla dogana di Chiasso per non incorrere in decurtazioni deprimenti.

Il gommaggio e il passaggio al primo canale sono da manuale, come il suo recitare presudo realistico, ma non troppo ostentato, quindi appagante ma non convincente, e il suo tenere le gambe socchiuse per non permettermi una completa e soddisfacente penetrazione.

Credo che questo sia stato il punto piu' dolente dell'incontro. Quasi una presa in giro.

Concludo nel gommino di ordinanza e vengo rifornito di salviette detergenti, le stesse che lei usa per ripulirsi il seno la faccia e... la patata.

E meno male che sembrava una attenta all'igiene !

Ma ora tu, collega punter, devi essere onesto e allegare alla presente quanto, se, successo in seguito.

Perche' se poco prima la tipa di aveva detto di riprovare dopo circa 15 minuti, e io onestamente ho concluso la pratica nei tempi imposti, al momento di uscire il suo commento e' stato "e ora basta, chiudo e vado a letto".

Quindi dimmi, collega, sei riuscito ad accedere all'infingarda creatura oppure hai rinunciato magari in favore di un'esperienza migliore della mia ?

Nel complesso una sufficienza in merito alle foto veritiere e al compitino svolto da manuale, ma niente di piu'.

80/20/6

Allegati

• 34673992191.jpg
    34673992191.jpg
    8,3 KB · Visite: 1.083
  • 34673992192.jpg
    34673992192.jpg
    16,6 KB · Visite: 193
  • 34673992193.jpg
    34673992193.jpg
    16,8 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
E come promesso le foto dei vecchi annunci....

Allegati

• 134673992191.jpeg
    134673992191.jpeg
    7,8 KB · Visite: 259
  • 23467399219.jpg
    23467399219.jpg
    33,4 KB · Visite: 239
Davvero una gran bella rece Power.Pochi sanno coniugare quantità e qualità come fai tu; è sempre un piacere leggerti :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto