KATY - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione A&P
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1128
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO ADRIANO
NOME INSERZIONISTA: CATERINA
NAZIONALITA': BRASILE (credo)
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: offre fk + bj + rai1 + rai2 all covered
RATE DI PARTENZA: 30 solo bocca, 50 bj+rai1 100 con rai2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una bella donna alta belle tette
ATTITUDINE: forse era stanca, non è stato il massimo ma ha fatto il suo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato sera post derby della madunina si inizia a parlare di figa, il cattivo tempo non invita a uscire, la birra in corpo invece spinge a trovare una donna facile da conquistare e detto fatto, faccio una chiamata ad un numero che avevo notato su piccoletrasgressioni qualche giorno prima, telefono, risponde subito, mi dice la location e si parte. Alla fine andiamo in 2. trovato il posto proprio sul lungomare dove diceva entriamo. si presenta questa bella donna alta con una vestaglietta azzurra. ci dice che ne prende uno per volta, intanto si toglie subito la vestaglietta, avendo urgente bisogno di andare in bagno mi dice di rimanerci fino a quando non aveva finito col mio socio. entro in bagno e aspetto. al momento del mio turno mi chiede cosa voglio fare e mi fa il tariffario come ho elencato nei SERVIZI OFFERTI, opto per la numero 2 cioè bj + rai1. neanche il tempo di sedermi sul letto che inforca il goldone e me lo infila, inizia a succhiare, non il migliore bj della mia vita ma non male, leccate di palle incluse, poi prova a usare le sue dita ma la fermo subito. dopo poco smette e sale sopra lei offre pure un inaspettato fk, qualche pompata, poi si vede che era stanca e mi chiede se mi piace la pecorina, io non ho problemi le dico quindi si mette subito a 90, inizio a pomparla io per bene, in quella posizione e visto che ci aveva provato lei con me, inizio a infilargli pure il pollicione su rai2, ma stavolta mi ferma lei, continuo un altro po e poi vengo. Pagamento post e nel frattempo che mi vesto mi dice che prima stava su un camper a marina romea. saluti e baci e forse alla prossima volta che ho voglia di qualcosa di "economico" e non impegnativo.

Leggi un po' qua: ce chi dice che trattasi di trans operato. !!
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ciao
Rob :good:

Oi, dalla descrizione potrebbe pure essere lei, comunque è quella delle foto di pt, chi l'avesse vista potrebbe confermare o meno, adesso mi fate venire un dubbio, è vero che avevo birra in corpo, però quelle tette mi sembravano buone.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto