KATY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/e ... t__-1.html
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Katy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per il fisico, no per il viso
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, ma viso
ATTITUDINE: non disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
trovandomi a Rimini per lavoro sono andato a intervistare questa pulzella, molto gentile al telefono e addirittura pensavo che riuscivo a a entrare nel Club del sessantino, così come concordato.(ovviamente tralasciando Rai 2) che non mi interessava. Anche se lei puntava a 2 volte la velocità urbana per il resto.
Quando mi ha aperto la porta in quel "della piazza dell'albero nella rotonda" vicino alla stazione, mi ha sorpreso favorevolmente perchè è giovane e soda, bel fisico atletico, un po' meno il viso e sopratutto scuro in volto, come se fosse una scocciatura. Infatti la prima domanda che mi ha posto è stata " tu sei l'unico....del sessantino...."
Gli ho risposto che così era e così rimaneva.
Dopo le abluzioni del caso mi ha praticato un BBJ fatto bene tecnicamente ma con poco sentimento e questo mi ha smontato subito, tanto e vero che Lei forse accorgendosene ha tentato di rimediare incensando il mio arnese perchè era troppo grosso...ecc.....poi siamo passati alla pecos e poi alla posizione del missionario dove mi ha chiesto di continuare perchè voleva godere anche lei, mentre io ero già piuttosto pentito perchè tutto si svolgeva in un silenzio irreale e con molta apatia da parte sua. Alla fine dei giochi l'ho salutata e sono andato.
Può capitare di avere queste interviste così anonime e non voglio avere la pretesa che ti aspettino con il tappeto rosso e la corona dei fiori al collo, però una accoglienza con il sorriso sulle labbra e scambiare qualche parola a me distende molto. Può darsi che questo trattamentolo abbia riservato a me e non lo riservi ad un altro, ) come spesso accade) come può darsi che fosse incazzata dal sessantino.
Va beh! chiudo e passo questa è stata l'esperienza.
Ciao
Rob :good:
 
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Katy - Rimini - Il Giardino del desiderio

infatti secondo me non e' corretto il comportamento della ragazza in questione: se ti va bene il sessantino allora lo fai impegnandoti, altrimenti si puo' sempre rifiutare e dire che per 60 non si fa nulla.
 
Commenta
Alto