Katy - Roma - donnecercauomo

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/katy_dolc ... 04746.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': Argentina (mah)
ETA': 20 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona anche se non è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, basisna, bionda, 3a/4a di seno sodo (rifatto), un pochino di pancetta, bel visino
ATTITUDINE: timida e un pochino asettica
REPERIBILITA': buona
INDEX: 32887103xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ok, intenzionato a riportare le mie spese nei ranghi del Club50 scruto l'orizzonte in cerca di qualche bel bocconcino.
Trovo questa ragazza che a dirla tutta al primo impatto mi era sembrata più gentile e accondiscendente delle successive chiamate di "indirizzamento", tanto da farmi pensare che ci fosse un'altra al telefono la prima volta.

Ad ognimodo arrivo alla location in zona largo prenestino, chiamo e lei mi fa cambiare (al solito) lato della strada.
Salgo al terzo piano, la porta si apre e dentro BUIO! ma veramente "nero-nero"... tanto che titubo ad entrare. Poi vedo dietro alla porta questa ragazzina bassina (ma non capisco ancora i lineamenti) e mi decido ad entrare.

Una volta dentro mi guida (al buio) verso la stanza, dove entro e chiedo di accendere la luce (preparandomi alla vista di un mostro di rara orrificienza... :crazy: )

Ed invece... lei è davvero motlo carina. Con il suo sguardo da lolita e quel seno che gli fa pendere il babydoll nel vuoto a 10 cm dalla pancia. Davvero un bello spettacolo.

Tant'è decido di procedere con la v.u.

MI fa spogliare, mentre lei va a depositare il conquibus nell'altra stanza (dove sta cucinando).
Quando torna vorrebbe iniziare subito l'alzata di lazzaro, ma la fermo e la faccio spogliare... e che cavolo... ho pagato quasi solo per vedere quel corpicino!
Esce la pancetta che non mi aspettavo... ma comunque un bel vedere.

Lei purtroppo non si fa digitalizzare un granchè (solo fuori e si ferma più volte dal BJ - covered- ) per ricordarmi "solo fuori"... uff... ho capito... :mda:

Dopo poco, sono io a fermarla per passare al rai1.

E anche qui, piano... ti tiene un po a distanza...
Insomma partecipazione da frigo norvegese.

Vabbeh, concludo in onore alla bellezza più che alle capacità "espressive".
Social time quasi inesistente.

In sintesi: molto carina, ma balla molto poco. Credo sia solo una meteora del panorama che viene a raccimolare un po di grano e poi ripartirà..

hasta luego!
:bye:

Alto