Escort Katy

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/katy-girls-accompagnatrice--MTkxNjktYzJlNTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITA': dice ungherese, colta in castagna diventa bulgara, molto probabilmente rumena
ETA': 35 dichiarati (+ IVA ma se li porta bene)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anche se non si vede il viso)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso da porca (ma ha solo quello) con bella bocca da pompinara, folta chioma riccioluta, tette naturali una terza abbondante e culo corposo ma che comincia a risentire del calar della notte
PRESTAZIONE: 5
ATTITUDINE: mezzo missile
REPERIBILITA': facile, chissà come mai...
LOCATION: trombodromo di Pero
COMUNICAZIONE: si gentile e propensa al dialogo, ma dovrebbe mettere l'annuncio come comunicatrice a pagamento per cuori solitari, magari qualcuno disposto a pagarla lo trova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100286xx

LA MIA RECENSIONE:

Si va con l'idea di inculare una troia e delle volte si finisce per trovarsi inculato, almeno parzialmente...
E la cosa più triste è che si è consapevoli dall'inizio di quello che sta per succedere. Già dalla telefonata dove ti dice "50 per una cosa normale, 70 per fare una cosa tranquilla...". Davanti a questo non mi ricordo mai una volta che sia andata a finire bene, mai! Eppure si spera sempre che stavolta sia diverso, alla luce del fatto che alternative vere ce ne stanno sempre di meno. E forse sarà stato anche il fatto che, avendo prima assaggiato la sua coinquilina usufruendo di una prestazione molto buona (per quanto lei esteticamente non sia una bellezza per usare un eufemismo), ho pensato/sperato che magari la casa offrisse quel tipo di servizio. Solo un modo per ingannarsi, tuttavia...
Mi verrebbe da chiedere "quindi con 50 che razza di prestazione sarà? 11 minuti compreso vestimento e svestimento, due bacetti di commiato e via?". Bah... Ma tanto è inutile, 50, 70,200, 1000 con queste la performance sarà sempre la stessa. Quindi in tal caso vale solo una legge: dileguarsi!
Cosa che non ho fatto per i motivi suddetti e il piatto avvelenato mi è stato servito. Per il popò vuole 100 e visto che ci siamo e che sono andato da lei giusto perchè si fa analizzare, diamole sti cento.
Direi che mi accoglie con il sorriso e savoire faire come una vecchia puttanazza di categoria e questo contribuisce a preparare bene il trappolone malefico. Complimenti, fasulli o meno, di cui me ne sbatte altamente le palle ancor più che finalizzati a infilartelo nel posteriore e si parte. Lì comincia la prima menata. FK ovviamente. Sorride e tende a farmi capire con gli occhi che non vorrebbe farlo. Sto cazzo. TU LO FAI COME PROMESSO. Ambè lo fa... discretamente ma dura pochino e poi si getta sul bastone già bello energico.
"Facciamo coperto?" mi chiede.
Sto cazzo. TU LO FAI COME PROMESSO. Glielo dico in modo più edulcorato anche se la pressione comincia a salire. Devo dire però che spompina bene e sa fare la faccia da porca nella speranza che tu possa venire subito.
Si va in mission e pecos e ovviamente tenta il colpo da furbona "dai vieni, voglio sentire la tua sbuora". Così niente niente evita il deretano, pensa, pora fanciulla. Niente da fare. Mi devi dare il lato B!
"Sì, però poco poco". I suoi tentativi di farmelo ammosciare, suo malgrado, non sortiscono effetto alcuno e la infilzo nel buchino piccolo come un dannato. Saranno passati sì e no 12 minuti dall'inizio dei giochi che si scansa e mi chiede di venirle sulle tette.
"No tesoro, mi hai detto che ti fai venire in bocca/faccia senza problemi".
E qui ne nasce una discussione con le solite frasi da missile "ma una donna anche se la paghi non va bene venirle in bocca, devi avere rispetto". Bella stronza! E allora al telefono alla mia domanda specifica, la risposta "sì certo senza problemi" che significato aveva se non quello di prepararmi un'imboscata?
Era inutile continuare a discutere e quindi ho finito come era logico finire.
Pensate che ha avuto anche il coraggio di chiedermi come mi sono trovato...
 

Allegati

  • be0cb19a14b9967c2e5e610f777e7379.jpg
    be0cb19a14b9967c2e5e610f777e7379.jpg
    33,2 KB · Visite: 2.995
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.626
Reaction score
2.118
Contattata diverse volte, ma non mi fidavo... almeno fisicamente non sembra essere malvagia, ma l'atteggiamento è da depennamento immediato.
 
Commenta
Alto