Valutazione sintetica della mia esperienza: 5/5
NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9742-65039-3510358002-katy-u9uq206207793
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona tribunale
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordati
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BBJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna molto curata e disponibile, vedi rece per descrizione
ATTITUDINE: ottima, esperta e servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma qualche scalino sulle soglie
TELEFONO: 3510358002
LA MIA RECENSIONE:Oggi nuova esperienza, sentita telefonicamente già ieri, gentile e accomodante, rate di partenza 50 a salire eventualmente da definire sul posto; mi pare sincera e le dico che la richiamerò appena possibile per fissare un incontro. Stamattina ho un buco di orario e la chiamo, è disponibile, Pisa centro, zona Tribunale, mi reco sul posto, mi apre subito, entro in ingresso buio, subito FK e mi accompagna in camera un po’ più illuminata. La posso vedere, ha solo mini slip e vestaglia trasparente, tacchi, sorride e prosegue con gli FK (che non mancheranno mai). Dunque, è una donna, non una ragazzina, età 35-40 anni, altezza su 1,70 senza tacchi, moretta venezuelana, belle gambe, snella, culetto tondo, bellissimi seni, 4° misura, pelle morbida e vellutata, capello nero non lunghissimo, viso carino e adeguato al contesto; mi piace, è gentile, l’abbraccio e la accarezzo, lei è disponibile e partecipa. Mi spoglio, vado in bagno per una rinfrescata all’uccello (ero docciato), verso il 50 senza che me lo chieda, niente abbiamo concordato sulle prestazioni, le ho detto di fare lei quello che ritiene possibile con quel rate. Ci sdraiamo sul letto (location pulita e ordinata), viene accanto a me e poi sopra mentre le tolgo la vestaglia, si struscia sul mio corpo e le piazzo l’attrezzo tra le cosce (ha sempre lo slip) ma è piacevole, mi aggrappo alternativamente ai seni, alle chiappe e alle gambe mentre continuiamo a baciarci profondamente. Si sta proprio bene, scende dalla mia bocca lungo il corpo fino al mio attrezzo e lo prende tutto, inizia un ottimo BBJ, profondo, caldo, alternato... mi fa stare proprio bene; la stacco e la sdraio, mi tuffo tra le gambe e mi godo la sua fica (pelosetta), pulita e profumata, non affondo la digitalizzazione per timore di indispettirla. Poi mi sdraio e lei lo riprende in bocca, la faccio girare a 69 e stiamo così un bel po’. La voglio scopare, mi veste con un buon profilattico, si impala e si muove bene, poi si gira e si impala nuovamente dandomi la schiena. La visione del culetto in movimento dove posso affondare le mani è veramente piacevole, aumenta il ritmo e mi porta quasi all’apice; la fermo e la faccio sdraiare, le apro le cosce e la infilzo ben bene tenendola stretta a me e cercando ancora la sua dolce bocca; insomma con le mani e la bocca dappertutto, la pompo per bene fino alla venuta molto soddisfacente. In tutto 20-25 minuti di ottimo sesso; mi aiuta con le pulizie, parliamo un po’, continuo a baciarla e accarezzarla e poi mi rivesto, mi accompagna alla porta e ci salutiamo dolcemente... a presto, almeno spero. Forse va via qualche gg ma dovrebbe poi rientrare a Pisa dove si sta trovando abbastanza bene.
Che dire, è una bella donna che ci sa fare, cerca di farti stare bene e con me ci è riuscita, ha sicuramente una lunga esperienza ma il suo corpo è ancora molto bello e godibile