Katya - Campi Bisenzio - Bakekaincontri firenze

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Sempre per tener fede alla mia filosofia di testare nuove girl ogni volta eccone un'altra:

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katya-dall-ucraina-22-mgq636031059
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
NOME INSERZIONISTA: Katya
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 22, probabilmente è vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% le foto non sono sue ma la tipa è simile, meno formosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 kmh
COMPENSO CONCORDATO: 100 kmh
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, 2° seno un po' flaccido, biondina, non formosa come le foto
ATTITUDINE: timida e per niente disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122510XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi imbatto in questo annuncio, la chiamo e siccome non è distante decideo di andare a vedere. Le foto m'intrigavano abbastanza. Il palazzo è vicino all'Esselunga, la chiamo e mi guida per trovare la porta, salgo due rampe di scale e mi apre la porta. La ragazza non è quella delle foto anche se è somigliante. In realtà è meno formosa, più minutina e anche di viso un po' meno carina. Comunque passabile. E' ucraina e mi dice di avere 22 anni, mi sa molto di frasi recitate però potrebbe essere vero. Mi porta in camera, le chiedo il menù e lei mi dice: "100, completa". Ok, ma che vor dì? ti posso trapanare il culetto? mi dice di sì. Ok, si parte proprio bene, penso. Verso il dovuto, mi spoglio. Niente uso del bagno. Lei è in intimo rosa con bordini bianchi e, nota supernegativa, ha dei calzini da uomo a rombi che terrà per tutta la durata dell'incontro. Diciamo non il massimo della sensualità. Mi siedo sul letto, faccio per baciarla ma mi dice niente baci. Nemmeno a stampo sulle labbra, nulla di nulla. Si spoglia (calzini esclusi, ehehehe) si avvicina al fratellino e mette il goldone. Altra domanda: "ma non fai senza?" "No". Va bene, andiamo oltre. La ragazza, timida e impacciata, inizia un BJ niente male per essere coperto, mi piace davvero, profondo e salivato... dopo qualche minuto la tengo per la testa e glielo affondo in deep throat e lei non fa una piega, anzi prosegue sempre in modo più approfondito. Nel frattempo io la sditalino ben bene, compreso il buchino dietro. Dopo una decina di minuti di pompino decisamente positivo la fermo e le chiedo il culetto. Sempre sdraiato lei mi si mette sopra e con apparente facilità la impalo. Il buchino è stretto e la scopata gradevole. Mi cavalca in questa posizione e dopo un po' vengo nel gommino.
Che dire: a questa cifra il Rai2 non è semplice da trovare; il feeling con la ragazza non è scattato per nulla e sinceramente a causa sua perchè è davvero freddina e impacciata. A mio avviso non è una da farci la fila, anzi non ci ritornerò.
 
Alto