Katya - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATYA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katya-43-anni-stupenda-e6if97740145
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': OVER 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cot, cof, cim, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: nessuno, nada de nada
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di scappare a gambe levate
DESCRIZIONE FISICA: no comment
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33987417xx

LA MIA RECENSIONE:

ho visto l'annuncio di questa milf e ho deciso di chiamare per sentire
mi risponde con accento sudamericano e dice di essere molto disponibile, con 50 mi fa star molto bene e in più sotto sarebbe pelosa, cosa che a me ingrifa parecchio
riceve in notissima location in via modena, dove si trova un ingrosso di giocattoli

richiamo per andare e come sempre risponde subito, segno che non ci sono grandi clienti in giro
mi faccio anche dire com'è di fisico e viso e dice di essere un bella donna, bel viso
arrivo in loco e arrivato alla porta a piano terra intravvedo dietro la porta questo essere che ha anni e chili in più di quanto affarmato al telefono, sul viso posso dire che mi ricorda la protagonista del pianeta delle scimmie che trasmettevano come serie televisiva tanti anni fa la domenica, se ricordo bene. sì, mi riferisco alla scimmie, non a un'affascinante e giovane scienziata
ebbene, sono ancora fuori, un piede sulla soglia ed esclamando un "no, no", scappo via come un fulmine

se è vero che gli estremi si attraggono, George Clooney se la scoperebbe per settimane. se è vero, ma mi sa che non lo sia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto