KATYA - Lido Di Camaiore - Luccatrasgressiva (Missile)

Reaction score
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ti assicuro che è così.... il link che hai messo è proprio l'annuncio che vidi tempo fa.... provare per credere... pagare per una così? manco se mi paga a me !

Commenta
Reaction score
37
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.caldesibizioni.it/scheda.asp?id=28777 e vari siti tra cui oasi e bakeca

CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore

NOME INSERZIONISTA: katya

NAZIONALITA': Sud americana

ETA': Siamo sulla trentina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La ragazza é lei anche se...spiego meglio in rece

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa

DESCRIZIONE FISICA: Donnone, grandi tette, viso secondo me delicato e pancetta

ATTITUDINE: Non tanto GFE, un pò freddina e paracula

REPERIBILITA': Ottima, pure troppo!!! Vedi rece

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quinto piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904895xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Nel sito la ragazza é già stata menzionata sia in questo post sia in un altro nella sezione di Livorno...e sono abbastanza discordanti tra loro. Io ero abbastanza indeciso ma alla fine mi sono fatto coraggio e ho chiamato.

Al telefono:

Alla prima telefonata mi conferma che ospita a Camaiore, spinto da una voce calda e rassicurante le confermo il mio arrivo nel tardo pomeriggio. Arrivato sotto il suo portone la chiamo per farmi aprire e farmi dire il piano del palazzo...la sua risp stavolta é stata abbastanza fredda e rapida...li per li ho pensato "vuole farmi salire in fretta per non avere problemi con i condomini" cmq non ci faccio molto caso.

La location:

Come avrete già intuito opera in un palazzone al quinto piano vicino alla chiesa, nella via dei gigli "ciccioni". La casa é grande pulita e calda, credo che non stia da sola in quell'appartamento

La girl:

Prendo l'ascensore e mi fiondo verso la porta socchiusa...ecco Katia, che mi accoglie con due baci in un abitino a rete ke mette in risalto le tette enormi (una settima ci sta tutta) , lei é imponente e in più i tacchi la rendono ancora più alta di quello che é. Come ha già detto il buon Alex Carpa ha una discreta pancetta, é la ragazza della foto ma quel vitino li se lo scorda proprio! Anche il viso é abbastanza pienotto...si vede che la cucina italiana le piace parecchio. Cmq, sia chiaro, non é obesa ma in carne e nel complesso ci sta.

In azione:

Qui purtroppo iniziano le dolenti note. Dopo avermi snocciolato a memoria il menù della casa opto per una cosa tranquilla all covered per il rate indicato nella scheda. Avete presente una fabbrica? Una catena di montaggio? Ecco lei si é comportata cosi per tutto il tempo! Bj meccanico e con l'ausilio della manina per stimolarmi di più, durante rai1 partiva subito con ritmi forsennati e movimenti d bacino per concludere in fretta...allucinante!!! quando le toglievo la mano durante il bombolone lei la rimetteva, ho provato a girarla per giocare un pò con la sua micina ma non c é stato verso! Durante la smorzacandela (nonostante lei imponesse un ritmo very fast) sono riuscito ad adattarmi e a mettermi in un modo comodo per giocare con le tettone e godermi il momento...e lei "cambiamo che cosi sto male". Brevissima mission e concludo con una violenta pecora, di stizza proprio.

Pulizia con salviette e rotolone...le faccio notare il suo comportamento non proprio esemplare e lei "ma come? io mi sono anche divertita" boh boh.
Scambiamo due parole sul fatto che sta per cambiare città e nel mentre squilla il cell...un collega era proprio davanti al portone e lei ovviamente lo fa salire con me li in stanza ancora mezzo svestito...mi rivesto in tutta fretta e faccio in tempo a uscire dall'appartamento proprio nel momento in cui lui apre l ascensore. Non lo incrocio per una frazione di secondo insomma. La ragazza se ne frega della nostra privacy, occhio.

Conclusioni:

Nella mia breve esperienza da punter non ero mai incappato in una "sola" e per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva capitare...ammetto di essere andato a cercarmela perché le avvisaglie di un flop c erano tutte...incontro brutto e deludente, mi fa rabbia aver buttato cosi un pò di soldi, già ce ne sono pochi, in più quando uno decide di farsi un regalo se ne deve pure pentire...mah. Dire che non é scattato il giusto feeling mi sembra abbastanza evidente e pure devo dire che quando ho a che fare con le girls sono tutt'altro che arrogante e maleducato...
In definitiva se stavo a casa facevo meglio.

Commenta
Alto