Katya - Milano - Altro

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/katya-girls-accompagnatrice--MTU2MjQtMWU3OTg3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , zona Tortona
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': circa 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI : FK, Daty, Bbj, Rai1, Foot fetish
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Bbj, Rai1, Foot fetish
COMPENSO RICHIESTO:80 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 80 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175 senza tacchi, magra, seno piccolo, gran bel viso, piedi e mani curate
ATTITUDINE: GFE e se presa bene molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore con chiave
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32958868xx

LA MIA RECENSIONE:

Altra tappa nei bassifondi di Calcutta.
Non era la prima scelta perché non ho trovato nulla di lei ne recensioni commenti nulla di nulla. cosi l´avevo come 4a scelta ma tutte le prime 3 non rispondevano...cosi la chiamo é libera e corro da lei.
L´assenza di rece probabilmente é dovuta al fatto che sembra sia la sua prima volta in italia, solo da 1 settimana ha messo l´annuncio in quanto prima credo si mantenesse principalmente come modella.
Comunque arrivo con i soliti dubbi amplificati dalla mancanza di notizie ma in questi casi anche con la voglia di scoprire questa novitá.....mi apre...ed é lei....pari pari le foto....bella ragazza veramente.
in quel momento molto acqua e sapone in jeans e maglietta...immagino che con tacco 10 e abbigliamento adeguato possa far girare tutti quanti in strada....nonostante un seno ai livelli minimi...ma che a me piace.
chiede il pattuito prima e poi lavaggi reciproci. stanza e appartamento decenti un pó in disordine, da ragazzina diciamo.
e poi distesi...subito fk...bellissime labbra morbide abb grandi...bacia bene anche se bisogna scaldarla per trovare profonditá...in generale é molto languida...non una pantera..ma si lascia andare...il corpo si scalda...le piace...apprezza molto il daty...intervenendo suggerendo 1 poi 2 dita insieme alla lingua...la digitalizzo in rai2 e non batte ciglio...pelle morbida..corpo caldo....si inarca,...geme...si bagna molto...e poi lo vuole dentro....prima in mission...e poi con lei sopra e qui mi piace molto...si muove per trarre il massimo piacere...cerca la bocca la lingua...siamo incollati...si sa muovere...quando la sento bollente e bagnatissima comincio a spingere anche io....e dopo qualche minuto viene abbracciandomi....io sto per vneire...esco....me lo faccio ingoiare un pó e poi vengo sul suo corpo...cim nn era previsto.
poi qualche minuto distesi abbracciati, un pó di ottimo social. ragazza simpatica, non se la tira per nulla, se presa bene con garbo si dimostra molto dolce e comunicativa.
bella esperienza.

d513e53440608bd2d802a8e7ab39041c.jpg e3e417f3c3ba859ad2027cdd750646cd.jpg 07fa7130d7c562416273a8ad8787b50d.jpg

Reaction score
0
Ciao Nick66 potresti darmi un suo link valido ( quello che hai messo non esiste più ) oppure un suo cell in MP

Grazie ciao

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao Nick66 potresti darmi un suo link valido ( quello che hai messo non esiste più ) oppure un suo cell in MP

Grazie ciao

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
credo sia tornata a casa...probabile ritorno in italia a luglio, cosi mi disse ma nn so quando, bisogna monitorare i siti annunci

Commenta
Alto