KATYA - PERUGIA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 8z18330501
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Ospedalicchio)
NOME INSERZIONISTA: Katya
NAZIONALITA': Dichiara di origine Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma veritiere fisicamente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda non naturale, volto rotondo stile carlino, bel fisico da 1.70
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile al dialogo, Freddina a letto
REPERIBILITA': Normale

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi di nuovo a farvi partecipe alle mie avventure, pensavo di chiudere il mese con un secondo incontro con Vanessa, ma data la mia propensione ad esplorare ho rivolto il mio interesse verso questa giovane ragazza.
Simpatica e gentile sin dalle prime battute al telefono fa si che io mi diriga alla sua location per incontrarla.
Giunto in camera conferma le mie impressioni telefoniche, ma soprattutto vengo colpito dalsuo corpo che non si mostra come al solito in completino intimo ma come se fosse pronta ad uscire.
Mentre conversiamo sul letto i nostri vestiti cominciano a scivolar via dai nostri corpi e prima che gli ultimi indumenti intimi tolgano il disturbo ci accingiamo in bagno per le abluzioni di rito, in bagno si potrà trovare sia dei particolari tovaglioli singoli o eventuale asciugamanino.
Tornati sul letto, premetto lei non concede baci nemmeno in punta di labbra, mi fa stendere dedicandosi al mio birillo in un discreto BJ cabrio praticato con un buon utilizzo della lingua quando lo ha tutto in bocca e un scarso utilizzo della mano, giunto il momento del DATY è lei a sdraiarsi ed io a tuffarmi sulla sua patatina completamente depilata, piccola e stretta, è in questo frangente che capisco che non sarà un incontro memorabile, lei li frenata sotto i colpi della mia lingua senza un minimo di partecipazione ne di coinvolgimento.
Dopo essermi deliziato di quel frutto, la bocca sollevai dal fiero pasto e mi feci incappuciar, la presi in varie posizion che del'estro non mancai, venir mi fece a smorza con il suo sen a pera nella mia bocca.
Nel coloquiar mi rivestii, elargengir il conquibus dovetti, in macchina mi rimisi per tornar alla dimora.

Le mie parole esser dien seme che frutti infamia al traditor ch'i' sono

Nota personale
La si potrebbe definire una semi prof perchè dove vive non fa incontri viene qui a Perugia qualche giorno incontra e poi se ne torna a casa.
Index:
33135399XX

Allegati

• Katya.zip
    95,7 KB · Visite: 108
Reaction score
0
Sarò pessimista o non avrò le stesse capacità amatorie di alcuni 'colleghi' del forum che 'pretendono' di fare l'amore con una prostituta e di sentirla urlare dal piacere come accade con la propria compagna quando c'è parecchio feeling,ma quando io mi appropinquo con una di queste donzelle sono sempre consapevole che per loro sono uno dei tanti signori che tirano fuori i bigliettoni per divertirsi senza scocciature e che loro stanno semplicemente lavorando con il loro corpo.Qualcuna riesce ad essere più convincente facendo la parte dell'arrapata (sicuramente esisterà qualche caso di vera eccitazione,non lo nego) ,qualcuna semplicemente aspetta che il cliente abbia finito (il più presto possibile).Provate a pensare ad un'asperienza rovesciata:alla fine andrebbe a noia anche a noi maschietti

Commenta
Reaction score
0
Palomone, i punter non fanno l'amore con le pay girl, da quello che dici evinco che sei in cerca di donatrici di amore a pagamento.
Sarà un poco difficile!!!!!
Ci si diverte anche senza amore a fare sesso che ne dici!!!! magari realizzando quello che con una fidanzata o la moglie non si può fare o per non mangiare sempre la stessa minestra o anche perchè no!!! la svuotata con una figona che mai verrebbe con te!!!.
Ci sono innumerevoli casi, che sarebbe una impresa descrivere, poi non ho trovato così rarò girl con cui provare puro e semplice piacere, certo lo scopo non è fare l'amore.

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace denver1073, ma devo rispondere a questa tua affermazione/considerazione, in modo non del tutto solidale con te, in quanto credo sempre più fermemente che se una donna, anche una pay, la fai sentire DONNA, la coinvolgi, ti mostri carino, gentile, pulito, lei sarà coinvolta e fare del tuo incontro un indimenticabile incontro. Ricordati che l'universo femminile è misterioso, ma esistono porte chiuse che si possono aprire con le giuste chiavi, le Pay non sono macchine, hanno anche un cuore e sono fatte di carne e ossa come noi. Se sei gentile, carino e pulito loro, lo sarranno altrettanto....A me finora è successo così, tolta qualche rara volta, che non ero con la giusta testa.... :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
Si ho capito ma cmq sia non si può pretendere da una pay-girl l'affetto magari duraturo che potresti avere con una girl normale...è questo il fatto comparemio...potresti trovare degli affetti effemiri andando con le pay girl, ma poi finisce là per come la vedo io..la puoi frequentare anche fuori per un determinato periodo, ma si sà poi loro vanno in altre città ecc ecc e mi spieghi come puoi avere un'affetto duraturo da questa tipologia di ragazza?

Commenta
Reaction score
0
Caro amico tennistaccio, forse mi sono spiegato male. Quando si và, con una pay, secondo il mio parere, non si può e non si deve pensare all'affetto che può nascere o a una storia duratura, ma nemmeno pensare che non si possa sfiorare quel confine tra sesso e amore.
Il fatto che una determinata pay sia un ghiacciolo che guarda la tv mentre la scopi, e un' altra magari che mentre la stai scopando o baciando si contorce di piacere, si bagna e gode, beh, quello può dipendere da chi a davanti e soprattutto da come ci si pone e ci si mostra, sia prima che dopo l'incontro. Poi, che tu alla fine dell'incontro, sulla porta, la saluti e te ne vai senza più rivederla, quella è solo una tua scelta, intanto lei ti ricorderà come una bella esperienza e nel contempo tu ti sei divertito; questo, senza dubbio, è quello che conta. Poi come tutte le nostre esperienze, c'è ne sono di più belle e meno belle, ma per questo, non a caso, esistono 3d appositi dove si può far desistere da provare una girl piuttosto che un'altra, non tanto per la bellezza, che è sempre relativa e soggettiva, quanto per i servizi, i modi, le qualità o le attenzioni che riserva.
Non ci si deve infatuare di situazioni che durano un'ora, sarebbe sbagliato e deleterio, ma bisogna vivere intensamente quello che per un attimo ti porta a toccare il cielo, quello è estasi. Non è un caso, se molti pensano, che la felicità dura un attimo... :good:

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
La discussione andrebbe sospesa OFF TOPYC nessuna attinenza con la ragazza in questione, ci sono altri thread per divagare su come far godere una pay
Scusate e grazie per la cortese partecipazione

Commenta
Alto