Katya "super sexy" - Firenze - bakeka incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
705
Di nuovo alla ricerca di novità in città, mi sono diretto da questa girl:

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-super-sexi-8wtp39094889
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona v.le Redi
NOME INSERZIONISTA: C'è scritto "super sexy" a me ha detto Katya
NAZIONALITA': Ungherese findus
ETA': direi 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 e via andare
SERVIZI USUFRUITI: il minimo sindacale, BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno, castana scura, occhi non male
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': facile, ma la zona è frequentata e vivace
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34746916xx

La mattinata libera mi permette di andare in giro a fare il talent scout. Diversi numeri in elenco: quella non risponde, l'altra nemmeno, una c'ha il tecnico del gas
, una troppo lontana arrivo da questa.
Mi apre il portone, arrivo su e mi porta in camera.
Lei è ungherese, mi dice di chiamarsi Katya, che sono 4 mesi che è a Firenze. E' castana scura, magra e ben fatta, seno piccolo, levati i tacchi sarà 1,60. Qualche tatuaggio quà e là. Uno dietro sopra il culo. Non è quella delle foto.
Mi dice il classico 100 con calma, io rilancio a 70 e accetta.
Niente passaggio in bagno, mi sdraio e lei mette il goldone e inizia un discreto pompino. Niente di trascendentale.
Io provo a sditalinare ma niente da fare, niente Fk nè bacetti, praticamente contatto fisico zero.
Mi monta sopra e inizia a cavalcare, io la faccio lavorare, ero arrivato abbastanza carico e così concludo dopo pochi minuti. Che dire? Mah, un'esperienza che dimenticherò alla svelta. Senza infamia senza lode.
Ogni tanto do' alle ungheresi una possibilità: con Maiya m'era andata bene (avevo speso un botto però) con questa no.

Sexi Bambolina - Firenze - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-sexi-bambolina-21-768m39279147
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sexi bambolina
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCI: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bel seno
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Ho incontrato qualche settimana fa questa girl, riceve in un palazzo in via Circondaria. Numero civico segnalato, come spesso accade, diverso da quello reale, esattamente dalla parte opposta della strada.
Entrato nell'appartamento mi si presenta davanti la ragazza della foto, molto più carina di persona, mi accoglie in reggiseno e mutandine, sandali con la zeppa in sughero, piedini molto belli. Puppe una seconda, occhi chiari. Gran bella figliola, sguardo malizioso.
Chiede 150 per una cosa tranquilla e un'oretta di tempo, propongo 70, la cifra che mi ero portato dietro; la girl ci pensa e alla fine accetta.
Una volta pagato il pattuito, la ragazza si toglie i pochi indumenti e mi aspetta nuda sul letto, niente passaggio in bagno (io ero comunque fresco di doccia). La ragazza non fa fk, si fa comunque baciare dalla testa ai piedi, anche se l'attitudine è sbrigativa e si capisce che punta a mandarti via il prima possibile. Ciuccio e lecco le puppe, una seconda naturale con dei bei capezzoli. Breve cambio di posizione, con io sdraiato e lei sopra, che mi offre le puppe da ciucciare (le tette sono una mia fissazione e l'avevo messo in chiare durante la contrattazione): momento questo migliore dell incontro.
Poi brevissimo daty, gommino, bj appena accennato, poi un paio di posizioni (cremina usata dalla girl prima del trombo) e termino nel giro di poco.
Social time nullo, dato che la ragazza si fionda sui cellulari (ne ho visti 3, che comunque aveva messo silenziosi durante il rapporto) a rispondere alle chiamate.

70/20/6-

Tanto vi dovevo

INDEX:

34746916xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 224
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,8 KB · Visite: 176
  • 3.jpg
    3.jpg
    33 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto