Di nuovo alla ricerca di novità in città, mi sono diretto da questa girl:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-super-sexi-8wtp39094889
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona v.le Redi
NOME INSERZIONISTA: C'è scritto "super sexy" a me ha detto Katya
NAZIONALITA': Ungherese findus
ETA': direi 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 e via andare
SERVIZI USUFRUITI: il minimo sindacale, BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno, castana scura, occhi non male
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': facile, ma la zona è frequentata e vivace
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34746916xx
La mattinata libera mi permette di andare in giro a fare il talent scout. Diversi numeri in elenco: quella non risponde, l'altra nemmeno, una c'ha il tecnico del gas, una troppo lontana arrivo da questa.
Mi apre il portone, arrivo su e mi porta in camera.
Lei è ungherese, mi dice di chiamarsi Katya, che sono 4 mesi che è a Firenze. E' castana scura, magra e ben fatta, seno piccolo, levati i tacchi sarà 1,60. Qualche tatuaggio quà e là. Uno dietro sopra il culo. Non è quella delle foto.
Mi dice il classico 100 con calma, io rilancio a 70 e accetta.
Niente passaggio in bagno, mi sdraio e lei mette il goldone e inizia un discreto pompino. Niente di trascendentale.
Io provo a sditalinare ma niente da fare, niente Fk nè bacetti, praticamente contatto fisico zero.
Mi monta sopra e inizia a cavalcare, io la faccio lavorare, ero arrivato abbastanza carico e così concludo dopo pochi minuti. Che dire? Mah, un'esperienza che dimenticherò alla svelta. Senza infamia senza lode.
Ogni tanto do' alle ungheresi una possibilità: con Maiya m'era andata bene (avevo speso un botto però) con questa no.
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-super-sexi-8wtp39094889
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona v.le Redi
NOME INSERZIONISTA: C'è scritto "super sexy" a me ha detto Katya
NAZIONALITA': Ungherese findus
ETA': direi 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 e via andare
SERVIZI USUFRUITI: il minimo sindacale, BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno, castana scura, occhi non male
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': facile, ma la zona è frequentata e vivace
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34746916xx
La mattinata libera mi permette di andare in giro a fare il talent scout. Diversi numeri in elenco: quella non risponde, l'altra nemmeno, una c'ha il tecnico del gas, una troppo lontana arrivo da questa.
Mi apre il portone, arrivo su e mi porta in camera.
Lei è ungherese, mi dice di chiamarsi Katya, che sono 4 mesi che è a Firenze. E' castana scura, magra e ben fatta, seno piccolo, levati i tacchi sarà 1,60. Qualche tatuaggio quà e là. Uno dietro sopra il culo. Non è quella delle foto.
Mi dice il classico 100 con calma, io rilancio a 70 e accetta.
Niente passaggio in bagno, mi sdraio e lei mette il goldone e inizia un discreto pompino. Niente di trascendentale.
Io provo a sditalinare ma niente da fare, niente Fk nè bacetti, praticamente contatto fisico zero.
Mi monta sopra e inizia a cavalcare, io la faccio lavorare, ero arrivato abbastanza carico e così concludo dopo pochi minuti. Che dire? Mah, un'esperienza che dimenticherò alla svelta. Senza infamia senza lode.
Ogni tanto do' alle ungheresi una possibilità: con Maiya m'era andata bene (avevo speso un botto però) con questa no.