KATYA - VERONA - ALTRO

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katya-tornata-bellissima-russa-sbf466632469
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake, ma ci assomiglia MOOOLTO vagamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1, RAI2, COB, CIF
SERVIZI USUFRUITI: Everything but RAI2 (tutto eccetto RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 1 ora doppietta senza RAI2, 150 mezzora con RAI2, 200 1 h. con RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 150 e poi vediamo
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h.ico
DESCRIZIONE FISICA: biondina, abbastanza piccolina, occhi celesti, visetto simpatico (non figa ma caruccia) magretta ma non filiforme, bel culetto rotondetto, primina quasi secondina di tettine
ATTITUDINE: All'inizio un po' sulle sue, poi ottima-amichevole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634295XX

LA MIA RECENSIONE:



Be', tutto inizia dalla rece del buon maestro OBI, di cui, anche senza conoscerlo personalmente, mi ritengo umile discepolo (una specie di Luke Sky Walker attempato), sulla donzella Alexandra http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177996
Nel tempo ho capito che i nostri gusti coincidono quasi sempre e quindi la chiamo per fissare un appuntamento.


Il problema è che la suddetta fanciulla non prende appuntamenti, cosicché, nonostante mi fossi recato puntuale all'ora che le avevo comunicato (dando ulteriore preavviso 20 minuti prima) nella via che ha il nome di una famosa pizza, la ragazza, che ha una voce e un tono da giovanissima p...nella fatta e finita dice che è “arrivata la sua persona” che aspettava e che mi farà uno squillo. Ok, io non ho pazienza per queste cose, la mando a cagher (educatamente) e visto che avevo fatto un discreto viaggetto per recarmi colà sfoglio sullo smars-phone (telefono smarso nella lingua dei sudditi del neo-costituito Regno Longobardo-Veneto) gli annunci in Porco Venezia e trovo l'annuncio di questa Katya. Foto palesemente fake, ma provo. Risponde e dice che riceve proprio nella via della famosa composizione del prete rosso e anche allo stesso numero. Bingo! E poi propone gli stessi servizi di Alexandra, a parte il CIM.

Proviamo. Le dico, improvvisando (ma poi mi chiederò il perché ho detto una cazzata così) che abito lì vicino e sarò da lei in poco tempo. Aspetto dieci minuti e sono sotto il portone. Salgo, solito rituale della porta che si apre con lei che si nasconde dietro. Quando finalmente entro, vedo questa ragazza di una ventina d'anni, bionda con occhi celesti e abbigliata in maniera assolutamente casual, sorridente, senza un filo di trucco. Non certo figa, ma caruccia, abbastanza piccolina e simpatica. Fisicamente somiglia molto all'Alexandra che avevo cercato e quindi, perché no...

La trattativa si risolve concordando 150 che prevedono 2 opzioni: 1h.doppietta senza RAI2 o mezzora one shot con visione del secondo buchetto. Ok, le dico vada per i 150 e vediamo come evolve la situazione.

Rapida visita al bagno da parte mia e poi più lunga per lei (mi ha detto che era appena rientrata).

L'inizio è sui generis. Dopo qualche scambio di battute provo a ficcarle la lingua in bocca. Non ci dà dentro subito e l'alito è da discreta fumatrice, e quindi dopo un po' mi dedico alle tettine e indi alla patatina – fingering e daty che pare apprezzare parecchio. Poi è la sua volta con un BBJ abbastanza buono ma nulla di eccezionale e poi, come sempre, alla prima visita sono sempre un po' emozionato e temo di terminare troppo presto.
Quindi avanti col gommamento rosso (eh sì) e via con le danze. Prima missionaria: pare gradire... Poi pecos: come tutte le biondine piccoline, con la loro bella piccola schiena e loro belle spalle e il loro culetto armonioso piccolo ma rotondetto e soffice, vista da dietro è (ai miei occhi) uno spettacolo.
Quindi mi attizzo e ci do dentro parecchio.
Pare gradire ancora di più.

Dopo un po', il secondo meraviglioso buchetto, che osservo palpitare da un po' di tempo, pare strizzami l'occhietto. Sento che sto quasi per arrivare ma vorrei prima provarlo. Mi sfilo e prova a chiederle se posso sintonizzarlo. Gentile diniego: mi dice ridendo che proprio non se la sente. Allora le chiedo il CIF promesso perché penso che non mi manchi molto e lei mi dice: “Di già, così presto?”.

Eh, be', sì.
E lei “dai no, mi piace troppo sentirlo dentro, andiamo avanti, facciamo piano all'inizio”.
Attimo di silenzio nella mia mente.
Le parole magiche fanno refluire il pre-orgasmo.
Alla bimba piace sentirlo ancora dentro e quindi BISOGNA accontentarla (almeno secondo le mia visione delle cose, per cui vedere godere una ragazza è una delle cose per cui val la pena essere venuti al mondo).

Da qui parte una lunga sessione con lei che si dimena ansima e gode (anche se non sembra mai raggiungere l'orgasmo). Quando sono ormai stremato e gocciolante come Michael Jordan al quarantesimo minuto di una finale NBA, le dico se finalmente posso godermi il CIF, che accetta anche se in realtà sono stato galantuomo e le ho centrato solo un po' il mento e il collo.

Mi vede sudato come un cammello e mi invita molto gentilmente a farmi una doccia, dandomi un asciugamano pulito (l'appartamento è molto incasinato e non brilla per pulizia, ma l'asciugamano era fresco di bucato).

Poi è la sua volta in doccia.
Quattro chiacchere sul letto. E poi inizia di nuovo un buon BBJ, dopo averlo nuovamente cosparso di olio baby-johnson (mi dimenticavo di dire che l'aveva fatto anche all'inizio e non chiedetemi il perché, non lo capisco, ma almeno non credo sia pericoloso).

Poi nuova gommatura e via ancora per il secondo round. Solo che 'sta volta sono ancora più lungo. Lei pare sempre gradire e quando la prendo completamente prona con me sopra di lei forse anche viene. Io però non riesco proprio a concludere. Solo dopo lunga opera di manovellamento da parte sua mentre la limono, che complice l'olio non è molto efficace, riesco a concludere segandomi, 'sta volta sulle tettine.

Altra doccia, altre chiacchere. Mi chiede cosa faccio la sera, visto che abito lì vicino, perché le piacerebbe uscire ma non c'ha la macchina. Urca! Non pensavo che la mia balla iniziale portasse a questo! (pensavo, invece, magari mi tratta bene pensando di fidelizzarmi, cosa che in effetti ha fatto).

Resto interdetto, non so cosa dirle, ma resto sul vago. “Ho tanti impegni e alla sera sono stanco, ma magari una sera ci mettiamo d'accordo...”

Baci di commiato sulle labbra e via.

Potrebbe essere una da fidelizzare, ma allora la prossima volta dovrò dirle la verità, che non abito lì vicino e che a dirla tutta non sono neanche di Verona.

Solita tiritera che “se andate da lei, trattatela bene” per quelle che ci sono piaciute e che hanno avuto la capacità di farci sentire più di un semplice cliente. Mentre lo dico lo so che sono tutte stronzate.

Bye

PS: Mi sono accorto che il suo index riporta a questo:
http://community.punterforum.com/denisa-verona-bakecaincontrii-vt113536.html
però le figurine allegate sono dichiarate fake, e la tipa viene descritta molto genericamente come dai capelli rosso-scuri e dalla pelle bianco lattea. Francamente per me è difficile capire se si tratta della stessa persona che ha cambiato tinta dei capelli (anche se a me quelli di Katya sono parsi biondi naturali, ma potrei sbagliarmi).
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
  • Creatore Discussione
  • #2
Stamattina alzandomi mi è venuto in mente che l'avevo quasi sicuramente già conosciuta. Anche quando l'ho vista ieri mi sembrava un deja 50, ma non riuscivo a focalizzare e poi il lampo è passato di mente. Ma ora sono quasi sicuro - il quasi è d'obbligo visto che sono passati ben tre anni - che sia la stessa che avevo conosciuto e recensito a Montorio:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=45032

Allora aveva i capelli rosso-scuri e quindi è anche probabilmente la stessa Denisa di cui sopra.

Vabbé, sto diventano vecchio e non mi ricordo più le cose e soprattutto alla fine ricapito con le stesse anche senza volerlo... seppur da allora sia migliorata decisamente come attitudine, anche se non fa più CIM.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Stamattina alzandomi mi è venuto in mente che l'avevo quasi sicuramente già conosciuta. Anche quando l'ho vista ieri mi sembrava un deja 50, ma non riuscivo a focalizzare e poi il lampo è passato di mente. Ma ora sono quasi sicuro - il quasi è d'obbligo visto che sono passati ben tre anni - che sia la stessa che avevo conosciuto e recensito a Montorio:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=45032

Allora aveva i capelli rosso-scuri e quindi è anche probabilmente la stessa Denisa di cui sopra.

Vabbé, sto diventano vecchio e non mi ricordo più le cose e soprattutto alla fine ricapito con le stesse anche senza volerlo... seppur da allora sia migliorata decisamente come attitudine, anche se non fa più CIM.

Quindi se ho ben capito ci sarebbe da fare una mega unione con i 3 argomenti... se lo confermi avvisiamo il moderatore per procedere....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
  • Creatore Discussione
  • #4
Quindi se ho ben capito ci sarebbe da fare una mega unione con i 3 argomenti... se lo confermi avvisiamo il moderatore per procedere....

Mah, come ripeto sono QUASI sicuro che sia la stessa Katia da me recensita 3 anni fa (tieni conto che sono passati ben tre anni ed allora ero stato solo una volta da lei) ma non al 100%... diciamo che è MOLTO probabile....Invece sul thread di Denisa non ho veramente voce in capitolo, ma posso solo supporre che sia la stessa persona, più che altro dalla descrizione del suo comportamento (scherzosa, alla mano etc) e dalla molto vaga descrizione fisica fattane... In mancanza però di altri riscontri terrei così ed eventualmente i punter di buona volontà possono collegarli....ritenendo abbastanza probabile che si parli della stessa persona
 
Commenta
Alto