NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/katya-girls-accompagnatrice--MTgxMzgtZmY4Mjc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': ad occhio, meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 (FK BBJ +20 Extra)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non troppo, sull'1.70, seconda di (gran bel) seno con capezzolo super reattivo, completamente rasata.
ATTITUDINE: un pò sulle sue poi si scioglie
REPERIBILITA': facile, centralinista efficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,è al sesto piano di una palazzina con ascensore che però arriva solo al quinto
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in pausa lavorativa.
Mi accoglie in intimo sexy: parla (poco) inglese ma ci si capisce.
Appartamento niente di che ma in ordine. Mi invita a lavarmi e mi offre asciugamani pulito.
Brava nei preliminari (coperti per mia scelta, la centralinista mi ha offerto scoperti e fk con sovrapprezzo ma non ho usufruito).
Partecipe nel trombo: si dà da fare e si lascia guidare in diverse posizioni: sopra, sotto, pecos.
Niente di eccezionale come coinvolgimento, ma una mezz'ora passata bene.
Credo si fermi ancora almeno una settimana.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/katya-girls-accompagnatrice--MTgxMzgtZmY4Mjc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': ad occhio, meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 (FK BBJ +20 Extra)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non troppo, sull'1.70, seconda di (gran bel) seno con capezzolo super reattivo, completamente rasata.
ATTITUDINE: un pò sulle sue poi si scioglie
REPERIBILITA': facile, centralinista efficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,è al sesto piano di una palazzina con ascensore che però arriva solo al quinto
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in pausa lavorativa.
Mi accoglie in intimo sexy: parla (poco) inglese ma ci si capisce.
Appartamento niente di che ma in ordine. Mi invita a lavarmi e mi offre asciugamani pulito.
Brava nei preliminari (coperti per mia scelta, la centralinista mi ha offerto scoperti e fk con sovrapprezzo ma non ho usufruito).
Partecipe nel trombo: si dà da fare e si lascia guidare in diverse posizioni: sopra, sotto, pecos.
Niente di eccezionale come coinvolgimento, ma una mezz'ora passata bene.
Credo si fermi ancora almeno una settimana.