Nome: Katya
Descrizione: non è quella della foto, almeno credo , comunque simile ed è carina
Eta': 26 dichiarati, credibili
Servizi Offerti: DFK, BBJ, RAI1, CIM, COB
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Compenso Richiesto: 70
Compenso Concordato: 70 + 20 BBJ e CIM
Durata: 30 minuti abbondanti
Descrizione Fisica: morbida ma tonica, bel culo
Reperibilita': facile
Attitudine: ottima, molto gentile e dolce, non porcella ma asseconda ogni desiderio
Barriere Architettoniche: quinto piano con ascensore
Fumatrice: non so, comunque appartamento pulito e lei profumata
Lingue parlate: no italiano ma inglese accettabile
Arrivo senza problemi, parcheggio facile in zona, appartamento decente, non è la ragazza della foto ma è una ragazza simile e comunque molto carina, quindi accetto di buon grado la proposta economica ( non ho chiesto rai 2, e lei non mi elencato il servizio), verso il dovuto, mi chiede di lavarmi eseguo ed iniziamo ottimo BBJ , trombata per 30 min con lei che mugola e con vista di lei allo specchio molto apprezzato. Le chiedo CIM mentre spompina davanti lo specchio, concludo in bocca sua che prendere fino alla fine ( poi va in bagno e presumo che abbia sputato). Mi dice che è la seconda volta in Italia e si fermerà per 2 settimane, enjoy.
Descrizione: non è quella della foto, almeno credo , comunque simile ed è carina
Eta': 26 dichiarati, credibili
Servizi Offerti: DFK, BBJ, RAI1, CIM, COB
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Compenso Richiesto: 70
Compenso Concordato: 70 + 20 BBJ e CIM
Durata: 30 minuti abbondanti
Descrizione Fisica: morbida ma tonica, bel culo
Reperibilita': facile
Attitudine: ottima, molto gentile e dolce, non porcella ma asseconda ogni desiderio
Barriere Architettoniche: quinto piano con ascensore
Fumatrice: non so, comunque appartamento pulito e lei profumata
Lingue parlate: no italiano ma inglese accettabile
Arrivo senza problemi, parcheggio facile in zona, appartamento decente, non è la ragazza della foto ma è una ragazza simile e comunque molto carina, quindi accetto di buon grado la proposta economica ( non ho chiesto rai 2, e lei non mi elencato il servizio), verso il dovuto, mi chiede di lavarmi eseguo ed iniziamo ottimo BBJ , trombata per 30 min con lei che mugola e con vista di lei allo specchio molto apprezzato. Le chiedo CIM mentre spompina davanti lo specchio, concludo in bocca sua che prendere fino alla fine ( poi va in bagno e presumo che abbia sputato). Mi dice che è la seconda volta in Italia e si fermerà per 2 settimane, enjoy.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: