Katyuscia - Padova - bakeca

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/diavoletta-traditriceda-sabato-26-tyws39407896
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Katyuscia
NAZIONALITA': lei dice italobulgara
ETA': ad occhio tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto sembra più magra ma direi che è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160/165, capelli neri, occhi scuri, viso carino con labbroni che sembrano rifatti, 4a di seno naturale, un po' di panza, gambe tornite, abbronzatura integrale. Non credo fumi. Pulita, depilata e MOLTO profumata... pericolo.
ATTITUDINE: macchina da esposizione. A vederla fa la sua porca figura, a guidarla si sente la mancanza di parecchi cavalli.
REPERIBILITA': buona anche se non immediata a causa del primo contatto via mail. Dice che rimane sino a sabato 2 giugno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide e strette, appartamento al secondo piano.
INDEX RICERCHE: il numero viene fornito solo tramite mail, quindi ciccia.

PREMESSA
Avevo bisogno di svago per via di una settimana trascorsa non nel migliore dei modi e ho pensato bene di andare al cinema... ma poi ha prevalso l' idea di essere attore anzichè spettatore, così ho deciso di andare a puttane.
L' annuncio (che prima era presente anche su bakecaincontrii) mi ha incuriosito per via delle foto amatoriali e dell' assenza di contatto telefonico:
Giovane fidanzatina ventenne italobulgara,no prof,intraprenderebbe pubbliche relazioni con persone
distinte,generose.....
Di passaggio a Padova,se vuoi offrirmi un aperitivo e poi continuare la conoscenza in intimità,vieni con
tanta voglia di trasgredire e anche.... 100 ROSE**INE !!!! Foto reali al 101%!!!!!
Rispondi alla mail se interessato......KISS!!!!!!!
NO PERDITEMPO! NO GRATIS! NO CONTRATTAZIONI

Googlando il testo esso compare in svariate città, infatti mi ha confermato di essere itinerante e di fermarsi sempre per poco tempo, massimo un paio di settimane ( Milano Bologna Firenze Roma Padova ). Spero che riportando i luoghi in cui è passata il motore di ricerca riesca a fare il suo lavoro.

IL CONTATTO
Le scrivo 'sta benedetta mail di presentazione e nel giro di un giorno ricevo la risposta con allegate foto (una in più di quelle dell' annuncio) e numero di telefono. Mi viene richiesto di mandare un sms prima di chiamare, specificando il mio nome. Ok, facciamolo.
Ciao, sono satiro e ho ricevuto la tua mail.
Dimmi se ti posso chiamare.

In pochi minuti mi risponde e finalmente posso sentire la sua voce.
Parla a volume estremamente basso, in perfetto italiano. E' molto cortese e mi conferma completa disponibilità precisando però che non fa anale.
Decido di organizzare in giornata, quando le chiedo l' indirizzo mi risponde che me lo manderà via sms al termine della telefonata... strano.
Riattacco e mi arriva il suo messaggio. Inizio ad essere diffidente, però voglio spingermi fino in fondo alla faccenda

LA LOCATION
Si trova a 5 minuti a piedi da Prato della Valle. Io ho parcheggiato QUI spendendo solo un euro, non vengono rilasciati ticket e per pagare basta inserire la targa della propria auto nelle casse automatiche.
L' appartamento ristrutturato da poco non ha le caratteristiche del loft classico, sembra una casa normale fin dall' ingresso dove sono ben visibili parecchi libri riposti in ordine come in biblioteca. L' ambiente è pulito e tranquillo.

FACCIA A FACCIA
Arrivato sotto casa la chiamo e stavolta la voce mi sembra differente: chiaro accento straniero e tonalità più alta. Lei in seguito negherà, ma questo e altri particolari mi fanno credere che i contatti siano gestiti da una "telefonista" nei momenti in cui Katyuscia non può rispondere.
Fatto sta che la cosa mi insospettisce, infatti una volta varcato l' ingresso decido di salire le scale e fermarmi sul pianerottolo, quindi ASPETTARE di vedere chi mi aprirà la porta prima di entrare. La porta si schiude, al contrario di quanto mi aspettavo chi mi trovo davanti è effettivamente una ragazza giovane che parrebbe quella delle foto. Ok, si entra.
Dopo una fugace presentazione vengo condotto in camera dove un po' più di luce mi consente di mettere bene a fuoco la preda.
Veste un paio di stretti pantaloni beige a vita bassa e una magliettina corta e nera con scollo a V... bestia che tette! Strizzate nel push-up sembrano sul punto di esplodermi in faccia, la scollatura non lascia molto spazio all' immaginazione.
Passano i secondi e finalmente riesco a staccare lo sguardo da maniaco da quella meraviglia per concentrarmi sul suo viso.
Ha i capelli lisci tirati all' indietro con un paio di ciuffi che le scendono ai lati del volto, gli occhi scuri, un bel sorriso e un bel paio di labbra a canotto che sommato alle tette di prima danno come risultato le parola vigliacca.
Non c' è dubbio, se vedo una così per strada non posso fare a meno di notarla e di girarmi a guardare anche il culo dopo che è passata.
Aspetto fisico a parte, Katyuscia si dimostra gentile e simpatica, conferma il centello come da accordi telefonici e mi indica la porta del bagno nel caso volessi cambiare l' acqua al canarino. Decido di restare, pago e vado a darmi una rinfrescata.

INSIEME
Mi aspetta distesa su un fianco con addosso solo le mutandine leopardate.
Nuda perde parte del suo fascino iniziale.
Il seno per le dimensioni una volta privo di imbragatura risente inevitabilmente della gravità e dalla "panza" si nota chiaramente che la tipa è una buona forchetta. Non che risulti sgradevole, solo la mia immaginazione l' aveva dipinta in maniera diversa.
I primi contatti sono timidi, qualche carezza e bacio sul corpo non fanno presagire il tanto ricercato GFE che infatti mai si concretizzerà per tutta la durata del rapporto. Mi fa sentedere per continuare ad appoggiare le labbra qua e là, senza lingua, mentre con le tettone opera un simil-massaggio alle parti basse.
Il pompino è stato molto semplice, potrebbe essere riassunto da uno spezzone di pochi fotogrammi ripetuto all' infinito senza variazioni e senza sonoro. Solo alla fine ho sentito un po' di saliva, roba trascurabile comunque.
Ha voluto interrompere la passerizzazione sul più bello, proprio quando iniziavo a vedere gli effetti della mia lingua sul clitoride... ma perchè in tante hanno paura di abbandonarsi al piacere? Questa è una domanda a cui prima o poi qualcuna dovrà darmi una risposta.
Ho cercato più di una volta di ficcarle la lingua in bocca, ma non c' è stato verso ed insistere credo avrebbe peggiorato le cose.
Anche nel trombo durante i momenti topici sembrava volersi estraniare, timorosa di lasciarsi prendere troppo la mano.
Superando i vari ostacoli dovuti alla sua partecipazione frenata sono comunque riuscito ad arrivare all' epilogo senza grossi problemi o soddisfazioni. Mi aspettavo più coinvolgimento però.

A BOCCE FERME
Niente FK, lingua non pervenuta, freno a mano sempre tirato.
Le vogliamo sfruttare quelle doti che ti ritrovi e fare dei gran numeri oppure vuoi continuare ad essere una figa insipida?
Temo che la seconda sia la risposta corretta.
Altro che aperitivo, qui ci vuole qualcosa di forte.
"Barista, un orgasmo per la signorina, abbondante porcellaggine mi raccomando... chissà che cambi atteggiamento."

100 - 30' - 6+

Tratto da "Le avventure di satiro: imperatore nel regno di mille fighe di legno."

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    18,2 KB · Visite: 1.224
  • 02.jpg
    02.jpg
    22,3 KB · Visite: 279
Ultima modifica:
Reaction score
0
recensione da appaluso caro il mio buon satiro. I miei complimenti. Meglio la recensione che la tipa

Commenta
Reaction score
337
Bravo satiro, sei un'artista nello scrivere le rece...
purtroppo ti è andata male...ora sotto con la prosssima

:bye:

Commenta
Alto