Numero di telefono: 3240468347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3240468347 - Roma: LA BAMBOLINA AFFASCINANTE NEL LETTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Kauanny
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Poco prima di natale decido di contattare la donzella tramite telefono, ci accordiamo per prezzo (70) e prestazione( un po di tutto). La location è quella di tor sapienza, non ricordo il nome della via, ma è molto famosa per chi va spesso in otr. Nessun problema per il parcheggio lì vicino e non troppa gente in giro..era verso le 22 quindi negozi chiusi e situazione abbastanza favorevole.
Entro in casa, solo un cancello mi separa dalla sua alcova. Lei è quella della foto anzi dal vivo è più carina, molto femminile ma zero seno anche se capezzoli reattivi. Verso il dovuto e ci iniziamo a spogliare..senza tacchi e' 1,65 1,70 credo. Facciamo un po di tutto bbj e bj, french kiss, insomma lei mi fa stare molto bene..è abbastanza carica ma io non sono passivo quindi si dovrà scaricare con un altro cliente..sempre gentile e non mette fretta. Alterniamo un paio di posizioni fino alla mia venuta.
Promossa.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3240468347 - Roma: LA BAMBOLINA AFFASCINANTE NEL LETTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Kauanny
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Poco prima di natale decido di contattare la donzella tramite telefono, ci accordiamo per prezzo (70) e prestazione( un po di tutto). La location è quella di tor sapienza, non ricordo il nome della via, ma è molto famosa per chi va spesso in otr. Nessun problema per il parcheggio lì vicino e non troppa gente in giro..era verso le 22 quindi negozi chiusi e situazione abbastanza favorevole.
Entro in casa, solo un cancello mi separa dalla sua alcova. Lei è quella della foto anzi dal vivo è più carina, molto femminile ma zero seno anche se capezzoli reattivi. Verso il dovuto e ci iniziamo a spogliare..senza tacchi e' 1,65 1,70 credo. Facciamo un po di tutto bbj e bj, french kiss, insomma lei mi fa stare molto bene..è abbastanza carica ma io non sono passivo quindi si dovrà scaricare con un altro cliente..sempre gentile e non mette fretta. Alterniamo un paio di posizioni fino alla mia venuta.
Promossa.