Kaya (o Kristal ) - Milano - Arcaton

Reaction score
149
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zNWM_.html http://www.arcaton.com/girls/kristal/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: kaya Kristal
NAZIONALITA': Polacca
ETA': Dichiara 27, almeno 4 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma vedi sotto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, silicone, gnappa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto telefonicamente e mi descrive il menù base, rimandando a "varie ed eventuali" durante l'incontro. Mireco in zona P.Ta Venezia, dove il parcheggio è pari alla probabilità di vinere il superenalotto.
Appartamento di ringhiera in stabile ristrutturato, interno molto carino, ben tenuto e pulito.
Coe primo impatto lei non è la figa che sembra dalle foto. Le stesse a mio parere sono ben eseguita, ma con pensantissimo postproduction a base di photoshop. Lei ha un viso molto squadrato, e la foto che la rappresenta meglio è questa qui sotto.
[spoiler:r3oaripc][attachment=1:r3oaripc]ScreenHunter_01 Oct. 11 12.52.jpg[/attachment:r3oaripc][/spoiler:r3oaripc]
bassina, inquartata con due tettoni rifatti. Poteva risparmiarsi almeno una taglia. La pancia non è piatta come in foto, così come i fianchi sono belli pienotti, gamba corta. gran bel culo.
Opto per il centello, perchè non mi va d'investire oltre. D'altra parte non trombo da un pezzo, e le altre della mia wishlist non rispondo al cell o sono impegnate.
Dopo i lavaggi di rito, si parte con bj coperto di buna fattura, con mani che accarezzano sapientemente le palle, mentre ti fissa dallo specchi a fianco del letto. Si passa al rai1, ma salta fuori l'odiato gel che rende troppo basso l'attrito. Smorzacandela, missionaria e chiudo, senza infamia e senza loda, alla pecora.
Gentile, e cordiale ma con una punta di acidità. Troppo professionale, non si lascia mai andare. Tutto considerato esperienza deludente.
Nota per gli amanti dell'anal: non lo concede neanche con sovraprezzo.
5/20/100
Zal
[spoiler:r3oaripc][attachment=0:r3oaripc]ScreenHunter_02 Oct. 11 13.33.jpg[/attachment:r3oaripc][/spoiler:r3oaripc]
tel 34704994xx 347 - 04994xx

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 11 12.52.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 11 12.52.jpg
    16,1 KB · Visite: 1.548
  • ScreenHunter_02 Oct. 11 13.33.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 11 13.33.jpg
    44,9 KB · Visite: 952
Reaction score
76
effettivamente la foto in spoiler denuncia naso pinocchiesco in sede di anagrafe

la debolezza della prestazione la rende subito depennabile

grazie per la rece

Commenta
Reaction score
2
La andai a trovare un paio d'anni fa quando ancora condivideva l'appartamento con quella gran gnocca rossa della Cherie (chissà dove è finita ?) e me la ricordo fisicamente una bomba (si era appena rifatta le tette ed erano uno spettacolo) senza un filo di grasso, molto simpatica nel social time, e con una prestazione non da manza, ma più che accettabile.
Peccato per i peggioramenti sia fisici che interpersonali, che mi costringono ad essere concorde con vivalavida.
grazie della rece

Commenta
Reaction score
6
Sono un po' in disaccordo:la conosco dai tempi di via anacreonte, prima aveva tette non rifatte ma cmq grandi.
1- Dopo l'operazione le e" rimasta una pessima cicatrice sotto un seno
2- in 3 anni e' cambiata molto , aveva un bel culo piccolo e sodo, mentre ora e' per nulla tonico
3- servizi ora più scadenti
4- location ora migliore ( Pta Venezia buenos aires) Ma cmq lei spesso e' fuori Milano

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Opinione decisamente negativa su questa polacca.
con foto talemnte modificate da essere definibili fake

- è un mezzo cesso, e non fa quasi nulla oltre il minimo sindacale
- scostante e fredda
- rate alto

difficile trovare di peggio...

Commenta
Alto