Kayla VIP - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTM4MzgtMDAyNzdm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Gustavo Fara
NOME INSERZIONISTA: Kayla VIP
NAZIONALITA': Polacca di origine, ma cittadina del Mondo
ETA': Per me over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma foto ritoccate e non recentissime (secondo me minimo di 7-8 anni fa a patto che non abbia avuto un crollo improvviso)
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, DATY, scopata su RAI 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100x30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: Quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Rientra sicuramente nella categoria MILF sebbene su un annuncio che ho visto in giro viene spudoratamente riportata l'età di 27 anni... MILF però che per i miei gusti ha superato solo di qualche tacca il limite della scopabilità visto che sul fisico della signora il tempo ha segnato qua e là l'incedere degli anni. Aspettatevi quindi qualche grinzetta, cuscinetto e macchiolina in zona gambe-fianchi, un addome piuttosto rilassato e due pere mature in procinto da cadare dall'albero. Il viso è la parte meglio curata anche se alle volte assume un'espressione che definire piuttosto strana
ATTITUDINE: Maiala disponibile con esperienza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Settimo o sesto piano se ricordo bene, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 34288461xx

LA MIA RECENSIONE:

Partito con l'intenzione di timbrare la compagna di merende Monika, che al momento di fissare l'incontro però risulterà non disponibile, ripiego sulla coinquilina Kayla trovandomi già nelle vicinanze della location ed avendo poco tempo a disposizione per cercare altre alternative. Primo impatto: stabile più che dignitoso, adibito anche ad uffici e facilmente raggiungibile, bell'appartamento che sulla porta ha la targa di qualche studio/agenzia, pay di turno che, se non propio la zia, appare la sorella maggiore della fanciulla ritratta nelle foto. Secondo impatto: l'accoglienza più che buona (mi viene offerto un drink), il servizio che per il centello comprende l'orale scoperto, la cimmata finale e non ultima la doccia con asciugami puliti mi induco a rimanere. Come detto nella scheda introduttiva, la mignott-senior ha qualche chilometro sulle spalle e la carrozzeria non è propio immacolata con i segni evidenti del chilometraggio percorso... io poi non sono propio uno di quelli che va in giro con la maglietta "I love MILF", ma mettiamola così... la dieta del punter ogni tanto va variegata non solo per etnia, ma anche per età (18>x<50 come range del menù dovrebbe andare). E veniamo alla fair lady (uso il termine in Inglese non a caso visto che lei parla esclusivamente e benissimo l'idioma anglosassone con un'inflessione quasi americana)... a parte i due minuti iniziali dove secondo me si aspettava un mio possibile dietro-front, devo dire che per il resto ha sopperito alle lacune anagrafiche espresse poc'anzi con una prestazione più che dignitosa. Modi di fare sul materasso da donna vissuta (la prima cosa che mi chiede è se la preferisco con i capelli raccolti o sciolti... opto per la prima) con un fare che richiama certi atteggiamenti da attrice di video hard ovviamente della MILF category partendo dall'ottimo e prolungato orale cabrio a cui assegnerei quasi un 9. Per l'impolpata si parte sul tradizionale missionario... dopo quasi 10 minuti di stantuffamenti esplode in un orgasmo nei cui attimi finali si lascia andare a qualche turpiloquio british-style schiaffeggiando per un paio di volte le mie natiche baldanzose. Leggo sul suo viso un pò di stupore per via della mia resistenza che forse non si aspettava, ma avendo già scopato in mattinata ci vuol ben atro per farmi capitolare. Mi propone quindi un time-break più per lei che non per me e vai quindi di secondo drink (questa volta opto per un analcolico). Scambiamo di nuovo quattro chiacchiere e riprendiamo la session questa volta con la posizione proposta da lei: una bella chiavata da dietro in piedi e con l'arzilla signora appoggiata al muro della camera. Ed ancora dopo un crescendo di colpi ben assestati ecco che viene di nuovo non trattenendo il culmine del piacere piegandosi ed emettendo un grido liberatorio che forse avranno sentito anche i vicini. Saziata a dovere la sua collaudatissima pussy è la volta di riempire la sua boccuccia di tanto buon nettare. Ancora una volta le movenze sono quelle da cum-shot-series: lei in ginocchio mentre lo spompina a go-go, io in piedi mentre accompagno la sua testolina tirandole leggermente la coda dei suoi capelli biondi. Prima di esplodere tra le sue calde labbra stringo le sue spallucce e la spingo verso di me in modo da non farle versare neanche una goccia... il risultanto è un CIM conclusivo che mancava da un pò di tempo nelle mie ultime esperienze. Doccettina per entrambi e mentre ci si riveste si finisce di parlare dell'aspetto architettonico della Stazione Centrale di Milano che lei apprezza moltissimo e che fa da sfondo alla visuale della sua camera con anche accenni al periodo storico sulla seconda Guerra Mondiale giusto per dare quel tocco cul-turale ad un incontro buono di per sè e al quale darei una plus-valenza se siete amanti delle iper-navigate (uff... mi sa che in quest'ultima frase manchi propio qualche segno di punteggiatura).

Ultima modifica:
Reaction score
42
INDEX: (va scritto tutto unito :wink: )

34288461xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,6 KB · Visite: 146
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,4 KB · Visite: 165
  • 3.jpg
    3.jpg
    81,5 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
Provveduto, grazie:ok:.. non vorrei che Occhio di Falco mi cestinasse un'altra rece dopo tutto il tempo che ho impiegato a scriverla (sapete di straforo in ufficio i tempi si allungano:whistle3:)

Commenta
Alto