KAYTE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kayte
NAZIONALITA': Brasile/Spagna
ETA': direi metà 20 (25-27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Molto sexy, magra, circa 170 ma con i tacchi vertiginosi 185 - più alta di me... tette piccole ma gustose, culo ottimo, capelli lunghi e lisci, faccia da biricchina maiala
ATTITUDINE: Molto simpatica, maiala, le piace scopare
REPERIBILITA': Buona

RECE:
Avevo chiesto info, nessuno me ne ha date, allora mi tocca di andarci io. Detto fatto, durante l'assenza del PFI, vado a controllare e godere di persona. E' sempre meglio... anche se a volte son inculate!!!
Questa volta per fortuna no... già al telefono mi provoca discretamente, voce dolce, ma parole porche, il giusto equilibrio che sempre sogno.
Mi dirige in via Boldrini, ma poi "risiede" nella solita galleria arcinota, dove la raggiungo. Mi apre in tanga e senza maglietta, su tacchi alti 15 cm, tanto da dover guardarla dal basso verso l'alto... e dire che con le scarpe faccio 1,80 pure io...
Insomma, appena la vedo per me è già chiaro che non me ne vado, ci accordiamo di partire con il menu da 100 senza RAI2, e se poi ci sta, l'avrei aggiunto... pago, vado in bagno a rinfrescarmi e torno da lei. Niente cellulare suo in camera: ottimo fatto. Qualche chiacchiera e battutina per sciogliere il ghiaccio e vederla ridere rilassata. Dice di essere sì brasiliana ma di vivere da più di 10 anni a Bilbao nel Pais Vasco/Euskadi... Vuole subito togliersi il tanga, cosa che non le permetto, visto che voglio farlo io. Mi concede prima qualche bacio francese, anche se inizialmente non molla bene la lingua... Mi invita a sdraiarmi dove ci rotoliamo come due ricci, finchè vado a scoprire quel magico triangolo sotto il tanghino, che decido subito di perlustrare per una merenda dolcissima... questa mossa viene svolta con lei appoggiata sulle braccia stese e i piedi, il torso e il bacino in aria, insomma lei "a ponte" io seduto sotto di lei, con torso alzato e la sua passera nella mia bocca, con il suo bacino che spinge... mmmmhhhh!!!!
Dopo un pò vuole conoscere "Billy Idol" e tenta di incappuciare subito, ma che con una gentile preghiera di non farlo riesco a ottenere... qui inizia a dare segni di grande maestria, usando benissimo la lingua ed affondando a volte in deepthroat, permettendomi pure di tenerle la testa ferma al punto massimo... cosa che non disdegna e mi provoca operandomi lo stesso trattamento di sua spontanea volontà per varie volte... l'unica cosa storta era che ogni tanto puliva con una salvietta la punta, per evitare di assaggiare il "preavviso".... passiamo così anche a un bel 69, dove però avverto che non è molto multi-tasking, non riuscendo a fare le due cose contemporaneamente: spingere il bacino verso di me e la gola sul mio billy... ma poco male, in compenso permette l'accesso digitale al suo bucchetto stretto, che con un pò di saliva cede il giusto per dare uno stimolo extra... ancora qualche succhiata di tette e FK, sempre più disponibile anche con la lingua... passiamo al fuck in posizione pecoresca, evitando accuratamente lei ed io la posizione missionaria... questo è il suo pezzo forte... si lascia prendere con decisione, anzi mi incita, si fa piegare tutta con la testa sul materasso e il culo in aria, vuole che spingo, sale con me in piedi, si appoggia all'armadio e mi sporge il culo... poi mi butta sul materasso e mi sale sopra e senza fare scena mi cavalca per bene... al che non resisto alla tentazione e le chiedo il culo... che inizialmente propone di darmi alla prossima... ma poi cede e si mette in posizione a 4 zampe sul letto. Un poco di lubrificante (non quello, geppetto) e con l'aiuto esperto di qualche mossa sua rotatoria del bacino, billy scivola lentamente dentro! Vado prima piano, ben conscio che non era sfondata al mio arrivo (verificato appunto durante il 69), la sento ansimare più forte, finchè mi dice "sì, adesso inculami, più in fondo, todo" e vado con ritmo sempre più martellante... alla fine la giro sul lato e con una gamba in aria, la figa ben aperta che lei si masturba a un certo punto mi sento costretto a finire la pratica sodomita con due-tre colpi decisi e profondissimi ed un bel orgasmo tremulante...
Mi sorride e mi fa capire che ha gradito, che non ha fatto male... grazie al cazzo "normo"! Mi concede ancora un bacio profondo e poi seguono quelle azioni tristi del sesso a pagamento, come lavaggio, rivestimento, saldo per il RAI2 extra, chiacchiere di rito, complimenti reciproci e poi via, di nuovo in strada e poi in ufficio... Ma Kayte, io ci tornerò da te, prestissimo!

Peccato che te ne vai già fine della settimana prossima... perché le migliori non rimangono mai?

150/40/8,5 (un pò di più DEEP il FK ci sarebbe stato... e sta salviettina rompe!)

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: KAYTE - BOLOGNA - BOEROS

chris3x ha scritto:
... questa mossa viene svolta con lei appoggiata sulle braccia stese e i piedi, il torso e il bacino in aria, insomma lei "a ponte" io seduto sotto di lei, con torso alzato e la sua passera nella mia bocca, con il suo bacino che spinge... mmmmhhhh!!!!

Ma...sono l'unico che non ha proprio capito
come caspita era posizionata la zia?

:rofl:

Ottima segnalazione chris....
Quindi dal vivo meglio che in foto?

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

Gomez ha scritto:
chris3x ha scritto:
... questa mossa viene svolta con lei appoggiata sulle braccia stese e i piedi, il torso e il bacino in aria, insomma lei "a ponte" io seduto sotto di lei, con torso alzato e la sua passera nella mia bocca, con il suo bacino che spinge... mmmmhhhh!!!!

Ma...sono l'unico che non ha proprio capito
come caspita era posizionata la zia?

In effetti la descrizione è un pò macchinosa... era come sedersi a tavola e mordere il piatto del tavolo... solo che lei era messa come la tavola e non mordevo il piatto ma succhiavo la sua passera....

Cmq, MOLTO meglio dal vivo che nelle foto (che secondo me erano già molto intriganti, anche se so che non condividi...)

Commenta
Reaction score
0

chris3x ha scritto:
In effetti la descrizione e' un pò macchinosa... era come sedersi a tavola e mordere il piatto del tavolo... solo che lei era messa come la tavola e non mordevo il piatto ma succhiavo la sua passera....

Cmq, MOLTO meglio dal vivo che nelle foto (che secondo me erano già molto intriganti, anche se so che non condividi...)
Cazzo sara' il cappone ripieno che ho mangiato in pausa pranzo ..... ma ancora non mi è chiara la scena del tavolo ..... :unknw: !!!!!

Commenta
Reaction score
0

Bella race , grande Chris , segnata in agenda ...

già me la immagino a Pecos ... speiamo sia stabile a bo , con sti ponti mi sa che passeranno una decina di giorni prima della visitina ... :biggrin:

ciao ,

Ciclo

Commenta
Reaction score
0

Grande rece dettagliatissima, dalle foto e soprattutto dalla voce gia mi sembrava ok poi dopo questa rece e d'obbligo andarci......

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

Rivista ieri sera... RAGAZZI è uno spettacolo! Giro doppio da sogno...

Purtroppo non la rivedrò più perché martedì 2 o al massimo mercoledì 3 se ne torna a Bilbao... e dice che a Bologna l'affare è stato "fatal", cioè troppo caro l'affitto per la stanza in 2 Agosto e pochi clienti/poco fatturato... mi sa che la prossima volta devo andare a raggiungerla a Firenze... se torna... infatti le ho detto di cambiare location se torna a Bologna, 2 Agosto ormai è malfamato (oltre ai problemi di parcheggio): si sa che sono al 90% brasiliane con foto false o scorbutiche o che chiedono tot ma poi danno meno oppure dicono faccio questo e quello e dopo sparano cifre assurde, che non si ottiene FK, raramente BBBJ, e RAI2 sempre a cifre esagerate... lei è una piacevolissima eccezione...
E per questo se ne va presto e quizas se torna... come sempre... ma meglio così... mi salvo dal fare cavolate... visto che mi stava prendendo un pò troppo... potrei essere suo "Papi"...

Commenta
Reaction score
3

Grande rece! Complimenti. In questo periodo pensavo di astenermi da scorribande pay, ma quasi quasi...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

chris3x ha scritto:
Purtroppo non la rivedrò più perché martedì 2 o al massimo mercoledì 3 se ne torna a Bilbao... e dice che a Bologna l'affare e' stato "fatal", cioè troppo caro l'affitto per la stanza in 2 Agosto e pochi clienti/poco fatturato... mi sa che la prossima volta devo andare a raggiungerla a Firenze... se torna... infatti le ho detto di cambiare location se torna a Bologna, 2 Agosto ormai e' malfamato (oltre ai problemi di parcheggio)....

Il parcheggio....
Una delle grandi piaghe che affliggono la nostra società.
O per meglio dire che affligge coloro che non lo trovano, il parcheggio....
Ma tornando a parlare di cose assai più serie ed importanti, mi domando,
quale fatto avrà mai influito sulla fanciulla tanto da portarla a riconsiderare
la decisione di ritornare a casetta da mammà, in quel di Bilboa (dove fabbricano
le creme al jojoba?)

Commenta
Reaction score
16

Gomez ha scritto:
Ma tornando a parlare di cose assai più serie ed importanti, mi domando,
quale fatto avrà mai influito sulla fanciulla tanto da portarla a riconsiderare
la decisione di ritornare a casetta da mammà, in quel di Bilboa (dove fabbricano
le creme al jojoba?)

Forse perché ha incontrato qualcuno qua del forum.... :biggrin:

A parte ciò, è ancora qui: se ho capito bene ha trovato un'altra location e ha deciso di rimanere per un altro pò e di tornare più avanti. Si vede che sono riuscito a convincerla di rimanere... :big_boss:

Commenta
Reaction score
22

NAZIONALITA': Brasile, è di Brasilia
ETA': lei dice 19 è possibile, certamente non più di 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero è molto meglio che nelle foto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 per DFK, BBBJ, RAI1 e DATY
DESCRIZIONE FISICA: Molto sexy, e molto bella, anche fine

RECE:Bella brava e simpatica....un piccolo neo: la cremina in rai 1......Vabbè, pazienza..........Bacia molto bene, è simpatica educata e pulitissima...con me non ha fatto CIM, ma è anche che io ho preferito concludere diversamente......Baciando quella splendida bocca........E' una super-velina........Peccato che parta....Pare che però tornerà fra 10/15gg......Dopo averla timbrata mi sono sentito in obbligo di avvertire Gomez :vampire:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Big Five ha scritto:
NAZIONALITA': Brasile, e' di Brasilia
ETA': lei dice 19 e' possibile, certamente non più di 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero e' molto meglio che nelle foto

RECE:Bella brava e simpatica....un piccolo neo: la cremina in rai 1......Vabbè, pazienza. :whistle3:
.........Bacia molto bene, e' simpatica educata e pulitissima...con me non ha fatto CIM, ma e' anche che io ho preferito concludere diversamente......Baciando quella splendida bocca........E' una super-velina........Peccato che parta....Pare che però tornerà fra 10/15gg......Dopo averla timbrata mi sono sentito in obbligo di avvertire Gomez :vampire:

..y porque'?... :whistle3:

..per un "collaudo".. della cremina vaginale? :sarcastic_hand:

p.s.

..felice di rileggerti b5.. :preved:
..sarebbe piuttosto interessante valutare l'effettiva possibilita' d'accesso ..di quella sigla che hai incluido nel rate di 100..
(ovvero rai 2..)

..tempistiche?..pure dilatate? :bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

Big Five ha scritto:
.....Dopo averla timbrata mi sono sentito in obbligo di avvertire Gomez :vampire:

:good: e te ne ringrazio caro

però ahimè non ce l'ho fatta a visitarla...
oggi pome sempre segreteria

à la proscien

:bye:

Commenta
Reaction score
2

geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:

RECE:Bella brava e simpatica....un piccolo neo: la cremina in rai 1......Vabbè, pazienza. :whistle3:
.........Bacia molto bene, e' simpatica educata e pulitissima...con me non ha fatto CIM, ma e' anche che io ho preferito concludere diversamente......Baciando quella splendida bocca........E' una super-velina........Peccato che parta....Pare che però tornerà fra 10/15gg......Dopo averla timbrata mi sono sentito in obbligo di avvertire Gomez :vampire:

p.s.

..sarebbe piuttosto interessante valutare l'effettiva possibilita' d'accesso ..di quella sigla che hai incluido nel rate di 100..
(ovvero rai 2..)

Va beh, rimedio io allora al piccolo ed involontario refuso del nostro top poster: visitata e anal..izzata la fanciulla pochi giorni fa da poco trasferitasi in quel di Casalecchio: chiudendo gli occhi sull'accampamento .. ops .. appartamento, ancora molto molto da sistemare, lei però è veramente una SUPERF.., esteticamente notevolissima, quasi quasi forse anche un po' meglio della mia beniamina veneta (scusate se la metto sempre in mezzo ma giusto per fare un paragone ai più conosciuto), giovanissima, gentilissima, simpatica e quel che più importa sessualmente anche abbastanza in gamba, non raggiunge vertici troieschi particolari ma quel che promette fa, con buona partecipazione e senza menate varie, e per quel che riguarda l'anale, nonostante la fatidica cremina, una volta che ci si è dedicati alla lenta alesatura preparatoria, anche molto partecipe con incitamenti vari, in definitiva una validissima new entry che speriamo non si rovini col tempo sempre se rimarrà a lungo dalle nostre parti: 150 per 45' conditi di bbj daty 69 analrimming rai1 e rai2, promossa a pieni voti e da inserire nella mia classifica appena avrò il tempo di dedicarmici. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
22

geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:

p.s.

(ovvero rai 2..)

I 100 Eurozzi sono senza Rai2 disponibile con sovrapprezzo ( V. rece di Vastele) :biggrin:

Commenta
Reaction score
22

Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
.....Dopo averla timbrata mi sono sentito in obbligo di avvertire Gomez :vampire:

:good: e te ne ringrazio caro

però ahimè non ce l'ho fatta a visitarla...
oggi pome sempre segreteria

à la proscien

:bye:

Dear Wamp....
Speriamo che mantenga ciò che mi ha detto e ritorni....

Commenta
Reaction score
16

vastele ha scritto:
Va beh, rimedio io allora al piccolo ed involontario refuso del nostro top poster: visitata e anal..izzata la fanciulla pochi giorni fa da poco trasferitasi in quel di Casalecchio: chiudendo gli occhi sull'accampamento .. ops .. appartamento, ancora molto molto da sistemare, lei però e' veramente una SUPERF.., esteticamente notevolissima, quasi quasi forse anche un po' meglio della mia beniamina veneta (scusate se la metto sempre in mezzo ma giusto per fare un paragone ai più conosciuto), giovanissima, gentilissima, simpatica e quel che più importa sessualmente anche abbastanza in gamba, non raggiunge vertici troieschi particolari ma quel che promette fa, con buona partecipazione e senza menate varie, e per quel che riguarda l'anale, nonostante la fatidica cremina, una volta che ci si e' dedicati alla lenta alesatura preparatoria, anche molto partecipe con incitamenti vari, in definitiva una validissima new entry che speriamo non si rovini col tempo sempre se rimarrà a lungo dalle nostre parti: 150 per 45' conditi di bbj daty 69 analrimming rai1 e rai2, promossa a pieni voti e da inserire nella mia classifica appena avrò il tempo di dedicarmici. Ciao a tutti.

Bene, bene, Vasti, sei andato a trovarla allora finalmente? Infatti mi meravigliavo che non eri già andato prima, vecchio anal...ista, dopo la mia rece...! Sono contento che condividi in pieno il mio giudizio positivo!
Per chi non è riuscito a conoscerla (Gomez, Geppetto) o aspetta il suo ritorno (Big5), mi ha detto che domenica rientra dalla Spagna e da lunedì sarà nuovamente oper-attiva...
Per RAI2 - ahimé - ci vuole in effetti un sovrapprezzo di 50, ma forse con assidue frequentazioni anche questo punto è trattabile... hehehehe...
Una piccola nota dolente - semmai fosse sensata - è che come tutte le brasiliane ha fiutato il soldo (aveva iniziato ad esercitare solo all'inizio dell'anno a Firenze) e si sta affinando nelle tecniche della finzione e del servizio veloce... quando 3 settimane fa l'ho conosciuta era più "immatura" in tal senso... cercherò di farle capire che facendo così rischia di perdere i clienti affezionati, tipo me...

Ma per il momento mi godo ancora il ricordo del trio realizzato con lei ed Agata, la sua compagna di appartamento sia di 2 Agosto che ora a Croce di Casalecchio, giusto un giorno prima che ambedue partissero mercoledì. Agata pare che torni solo tra un mese o giù di lì.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

chris3x ha scritto:
... mi ha detto che domenica rientra dalla Spagna e da lunedì sarà nuovamente oper-attiva...

sicuro sicuro?

:unknw:

Commenta
Reaction score
16

Gomez ha scritto:
chris3x ha scritto:
... mi ha detto che domenica rientra dalla Spagna e da lunedì sarà nuovamente oper-attiva...

sicuro sicuro?

:unknw:

Non l'ho sentita da allora. Così mi disse martedì scorso... ma se ieri ed oggi non la si trova, può anche essere che è rimasta un pò di più. Sai, quando l'ho conosciuta mi diceva che partiva dopo una settimana. Poi le cose sono andate meglio con la clientela, ha ingranato, ha cambiato location e infine è rimasta più d'un mese qui a BO. Perciò se non è tornata domenica tornerà più avanti. Intanto ha preso un appartamento in affitto... e prima o poi lo utilizzerà ancora... spero!

Commenta
Alto