arturo1962 ha scritto:
Azzo!!! rileggendoti, racconti di averla aiutata, di aver fatto delle rece em em em generose per aumentargli il giro, l'hai aiutata a trovare una sistemazione ecc ecc eccc
Non voglio redarguirti o riprenderti, ma ti metti a raccontare ste cose in un forum?????
o non ci arrivi o sei un super mega coglionazzo, il perchè vorrei te lo spiegasse qualcuno ..... in divisa!
Ma a parte questo, dico che fai???? per aumentargli il giro fai delle recensioni "generose", io li chiamo "spot pubblicitari occulti", e' qui in qualità di collega ti dico che questa cosa mi da fastidio, nel senso che devi essere obiettivo e non interessato, deve essere così altrimenti e' una presa per il ......
Altra cosa di cui sono abbastanza curioso, che ne pensa il moderatore?????? vorrei sapere una opinione.
La tacci di ingratitudine perchè l'hai aiutata e lei a tuo dire non e' riconoscente, ti rendi conto di ciò che dici? non ti offendere ma sei più che coglionazzzzzo.
Non ti preoccupare, che sono un coglionazzo lo so anch'io. Ma tu Arturo lo sai: "
Tutto ciò scritto dall'autore di questa rece e' frutto di pura immaginazione e creatività artistitica"....
A parte gli scherzi, per quanto riguarda la rece ed altri 2 commenti, tranquillo, sono stato più che obiettivo. Se le rileggi vedi che c'e' anche qualche nota negativa. Cmq la mia impressione positiva fu poi confermata da vari altri colleghi qui che l'hanno conosciuta, tra cui alcuni molto affezionati del forum e rispettati dalla comunità. E credo che questo abbia dato credibilità molto di più di quanto lo avesse fatto una mia sola rece. Se con questo dovessi aver contravvenuto alle regole del forum, me ne scuso con te, Arturo, con tutti gli altri colleghi ed ovviamente anche con i moderatori, ed accetto -se del caso- pacificamente l'esclusione. Ricorderei solo che casi simili, senza magari essere ammessi dall'autore, ce ne sono a iosa su questo forum, ed e' facile che succeda dare "pubblicità occulta" anche quando non c'e' l'intento, magari litigando con altri colleghi su questioni futili in uno 3rd di una loft, uppando così lo 3rd in continuazione. Se il mio fosse stato un comportamento non e' stato corretto, allora tutto il forum in sé e' probabilmente non corretto, se non illegale, perché anche se ci scambiamo solo idee ed immaginazioni, finisce facilmente che qualcuno ne giova anche economicamente. Comunque non c'era nessun intento ingannatore da parte mia. Solo l'intenzione di convincerla a rimanere a Bologna, visto che dopo una settimana se ne voleva andare. Ho fatto forse male?
E la mia ammissione - se uno vuole - la può leggere anche in chiave di onestà e necessaria per dare informazione di ciò che (mi) e' successo, a futura lezione per evitare altri a comportarsi da "coglionazzo".
Riguardo le questioni legali, e' inutile parlarne qui, non credo di avere commesso dei reati, ovviamente mi sono astenuto da azioni pro-attivi fatti in prima persona, ma semplicemente segnalando a lei cosa avrebbe potuto fare ed aiutando coll'Italiano e nella ricerca internet, sempre su sua esplicita richiesta. Prendo comunque per buone le vostre raccomandazioni di stare più attento per il futuro, e lo raccomando anche ad altri, se non altro perché un gesto amichevole ed umano purtroppo con le nostre "immaginarie" amiche loft non sempre viene ricordato come tale.
Infine, pregherei a tutti che vogliono commentare d'ora in poi ciò che ho scritto, in negativo o positivo, di farlo in PM a me, così evitiamo di continuare ad uppare lo 3rd, e contribuiamo a stendere un velo pietoso sul mio comportamento da coglionazzo e quello di lei.
Se i moderatori credono che e' meglio cancellare gli argomenti in merito, per qualsiasi ragione, ovviamente non sono contrario per nessun motivo.