keira 22enne misano

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
Da appassionato di massaggi trovo questo annuncio su bakeka e decido di provare.Risponde la ragazz con 1 vocino carino e mi da app.to x le 11.30 a misano in centro.Abita in 1 palazzo x il corso di Misano molto vicino alla ferrovia.Mi apre 1 ragazza mulatta, piccolina, bel viso e riconosco il luogo della foto.E' lo stesso.Mi dice ke fa massaggio di 1 ora x 50 rose normale oppure x 100 cn finale manuale con possibilità di fare doccia.Opto x la prima opzione, mi distengo nudo sul fouton pulito, luci soffuse e si parte.Lei si cambia e si ripresenta in toples( splendide tette, 4° naturale), e slip.La sorpresa mi garba molto e si comincia a pancia sotto.Massaggio di 15 min circa molto gradevole, mani morbide e sfioramenti sulle palle e interno coscia.Mi fa girare e appena vedo le tette non resisto e le accarezzo.Lei mi leva le mani in malo modo dicendo ke nn si può toccare nulla, nn fa parte del massaggio.Si mette male!!Il massaggio continua x altri 10 min poi inonda di olio il cazzo e comincia a massaggiare discretamente anke se con 1 freddezza degna di 1 iceberg!!!
Mi accorgo ke c'è ancora tempo ma la lascio fare e dopo altri 5 min vengo sulle sue mani.
Tempo finale 30 min.Le chiedo spiegazioni, visto ke mi aveva fatto fretta nonostante avessi altra mezzora pagata.Lei risponde ke il massaggio è di 1 ora comprensiva di doccia ke secondo lei dura mezzora manco dovessi andarmi a sposare..Mi sono incazzato dicendo ke ha voluto fare la furba e lei ancora + incazzata mi dice: Se nn ti sta bene nn tornare!!
Immaginate la mia risposta e alzo i tacchi..
Io ho fatto da apripista e vi ho avvertito, ora fate vobis

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
  • Creatore Discussione
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato.Il massaggio fatto è quello da 100 !!!
Scusate tanto...

Commenta
Reaction score
93
figliodelvento3 ha scritto:
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato.Il massaggio fatto e' quello da 100 !!!
Scusate tanto...

non devi scusarti,dobbiamo ringraziarti noi per averci avvisato della simpatia :diablo: della tipa!

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Magari uno snap aiuterebbe il sistema immunitario del forum.
eccolo
se posso dare un telegrafico contributo....visto che frequento il posto in questione:
i nomi pubblicati sono quelli ma cambiano le donzelle....li ho trovato in ordine di apparizione:
-una slava ,28enne buona massaggiatrice ,ma come fisico da lasciare stare( barattolo ) ,
- una tarantina ( 25enne ) mora non male come massaggio , suffiente come fisico. e stata li 15/20giorni.
a luglio 09 c'era una bulgara 35 enne ....da lasciare stare...massaggio frettoloso e come persona triste e silenziosa
e passata poi di li una caraibica 22enne ,non male come fisico ,ma anticipava un po troppo i tempi.
questo venerdi c'era una russa 23enne bella gnocca ,circa 1,70 foto reale ,ma oltre il massaggio no fa altro
molto energica e diligente nel rispettare il menu stabilito.
il posto c'e da dire che e' pulito, e anche comodo per il parkeggio. unica cosa che non si sa mai chi ti apre la porta.
parti da 50 per il relax, passare per quello da 70 se vuoi il finale ...puoi arrivare al max a 100 con il body integrale e finale .
doccia con una ricca dotazione di prodotti monouso e cioccolatino o carammella all'uscita e sempre compreso...
io prima ero un fedelissimo di Janet ( Miramare )
la ex ragazzotta del libertin di viserbella, ma anche lei ha alzato la tariffa e accorciato i tempi ....

Commenta
Reaction score
3
per completezza allo stesso posto anche a questo numero 3335757XXX
c'è nel bigliettino da visita della loro stanza
ho provato anche io il trattamento 2xTU
40 minutini di massaggio fritto e impanato
ma molto ben fatto soprattutto quando si striscia
addosso con quelle belle tettone e in zona anal, molto buono!!
poi HJ molto freddo ma ha un visino molto dolce questa keira caraibica
nell'altra stanza invece c'era una biondina all'apparenza russa,
alla fine ti fanno scegliere anche profumo e deodorante dopo la doccia!
ambiente molto zen trash, ieri ero in contemporanea con collega punter
ed essendoci solo un bagno ci siamo dati il cambio velocemente
ma la stanza da letto è divisa da un separè e quindi non ci siamo visti!!
massage a 4 mani a 200 euri da me non provato, non so ieri mi sentivo
fortunato ma quì la bega è che non si sa chi ti trovi davanti e cosa ti farà!!
un po' rischioso... :shok:

avsalut

Commenta
Reaction score
0
Peccato non avere letto prima le recensioni altrimenti avrei risparmiato tempo e denaro.
In realtà non sono capitato da keira, ma dall'amica che riceve nell'altra stanza.
Comunque disastro su tutta la linea.
Opto per il body massage da 100 cucuzze della durata di circa un'ora, con possibilità di doccia. Ottimo, penso.
Il massaggio dura forse un quarto d'ora e più che un massaggio si tratta della ragazza (bella in carne, anche troppo per i miei gusti) che ti spalma 3 o 4 litri di olio e si struscia sulla schiena. Più che strusciare però il termine esatto sarebbe spiaggiarsi come un'otaria.
Poi mi fa girare, altri due o tre spiaggiamenti sensuali come un calcio nel culo e si dedica subito all'inquilino del piano di sotto.
Le chiedo "di già?", a quel punto mi spalma un altro po' d'olio sul petto per non più di 5 secondi e torna al finale. Troppo buona, grazie.

Penso: "mi è andata male col massaggio, vediamo se riusciamo a recuperare", e le chiedo dove posso venire. Da nessuna parte. Se voglio c'è il finale di bocca con un extra (extra!) di 100 euro, se no per venire sulle sue tette sono solo 50. Ovviamente oltre ai 100 del "massaggio" richiesti pure in anticipo.
Scemo sì ma non fino a questo punto, declino anche troppo gentilmente e concludo.
La doccia non è un'optional ma una necessità assoluta visto che sono unto come una salama da sugo. Mi infilo le ciabattine monouso (di carta, durata 10 secondi e si rompono) e mi faccio la doccia.
Mi vesto e faccio notare alla ragazza che ad un'ora non ci siamo andati nemmeno vicini e lei mi risponde "sì ma un'ora doccia compresa". "sì bella, ma ho fatto la doccia e siamo ancora a mezz'ora".
Me ne vado, prendo la macchina, arrivo a casa, faccio un'altra doccia per togliermi gli abbondanti residui d'olio come i cormorani del golfo del messico e mi metto l'accappatoio.
Guardando l'orologio mi accorgo di una cosa: in questo preciso momento è passata un'ora.

P.S. ho intravisto l'amica keira, visto che non si fa problemi ad entrare nell'altra stanza parlando al telefono. Bella roba... Altezza 1,40 per 140 kg: rapporto peso/potenza 1:1.

Commenta
Alto