- Reaction score
- 107
Da appassionato di massaggi trovo questo annuncio su bakeka e decido di provare.Risponde la ragazz con 1 vocino carino e mi da app.to x le 11.30 a misano in centro.Abita in 1 palazzo x il corso di Misano molto vicino alla ferrovia.Mi apre 1 ragazza mulatta, piccolina, bel viso e riconosco il luogo della foto.E' lo stesso.Mi dice ke fa massaggio di 1 ora x 50 rose normale oppure x 100 cn finale manuale con possibilità di fare doccia.Opto x la prima opzione, mi distengo nudo sul fouton pulito, luci soffuse e si parte.Lei si cambia e si ripresenta in toples( splendide tette, 4° naturale), e slip.La sorpresa mi garba molto e si comincia a pancia sotto.Massaggio di 15 min circa molto gradevole, mani morbide e sfioramenti sulle palle e interno coscia.Mi fa girare e appena vedo le tette non resisto e le accarezzo.Lei mi leva le mani in malo modo dicendo ke nn si può toccare nulla, nn fa parte del massaggio.Si mette male!!Il massaggio continua x altri 10 min poi inonda di olio il cazzo e comincia a massaggiare discretamente anke se con 1 freddezza degna di 1 iceberg!!!
Mi accorgo ke c'è ancora tempo ma la lascio fare e dopo altri 5 min vengo sulle sue mani.
Tempo finale 30 min.Le chiedo spiegazioni, visto ke mi aveva fatto fretta nonostante avessi altra mezzora pagata.Lei risponde ke il massaggio è di 1 ora comprensiva di doccia ke secondo lei dura mezzora manco dovessi andarmi a sposare..Mi sono incazzato dicendo ke ha voluto fare la furba e lei ancora + incazzata mi dice: Se nn ti sta bene nn tornare!!
Immaginate la mia risposta e alzo i tacchi..
Io ho fatto da apripista e vi ho avvertito, ora fate vobis
Mi accorgo ke c'è ancora tempo ma la lascio fare e dopo altri 5 min vengo sulle sue mani.
Tempo finale 30 min.Le chiedo spiegazioni, visto ke mi aveva fatto fretta nonostante avessi altra mezzora pagata.Lei risponde ke il massaggio è di 1 ora comprensiva di doccia ke secondo lei dura mezzora manco dovessi andarmi a sposare..Mi sono incazzato dicendo ke ha voluto fare la furba e lei ancora + incazzata mi dice: Se nn ti sta bene nn tornare!!
Immaginate la mia risposta e alzo i tacchi..
Io ho fatto da apripista e vi ho avvertito, ora fate vobis