Keity - milano - rosarossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/keity-girls-accompagnatrice--MTE1NzItMWIyNTM5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Keity
NAZIONALITA': 1/2 Brasiliana e 1/2 Svedese
ETA': pur non avendo chiesto credo che abbia superato gli enta da un pò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con-forme super extra
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti (effettivi però 20-25 minuti)
RATE CONCORDATO: idem con patata (la sua)
DESCRIZIONE FISICA: Una ex-giocatrice di pallavolo (almeno a suo dire) che non praticando più sport ha messo su qualche chilo di troppo, ma comunque ben distribuiti nei suoi 1.80 e passa di altezza. Una vera e propia manza da monta come me ne sono capitate poche in questi anni (forse perchè attratto da sempre dal modello velina) con due bocce naturali enormi e un culone talmente grosso da fare provincia. Viso carino che contrasta con il resto della corporatura avendo dei tratti fini tipicamente nordici.
ATTITUDINE: Atteggiamento da scrofa in calore anche se un pò sbrigativa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: L'incontro con questa Keity è stato deciso quasi casualmente nel senso che non è stato pianificato come mio solito non avendo prestato particolare attenzione ai auoi annunci (come tra l'altro faccio sempre per la maggior parte delle signorine non recensite che si oscurano il viso). Poi invece al momento di salutare la sua coinquilina (brasiliana anch'essa presente su Rosa Rossa), la vedo spuntare fuori dalla stanza attigua alla camera da letto (dove avevo appena consumato) rimanendo favorevolmente colpito da questa cavallona bionda non più giovanissima e che mi saluta sorridendo con sguardo da maiala. Qualche giorno dopo, non sapendo ancora il nome della maiala di cui dopra, contatto nuovamente l'amica per fissare l'appuntamento con la compagna di merende e, con un preavviso di una decina di minuti, mi reco in loco. Piccola nota sulla location situata a due passi da Piazzale Istria in zona Zara: l'appartamento, adibito a scannatoio dalle due compari, è direttamente accessibile dall'ascensore dello stabile; infatti aprendo le porte di quest'ultimo entri direttamente in casa (cosa che non mi era mai capitata prima e piuttosto insolita). Ma torniamo a bomba (o meglio alle due bombe della Keity). Dopo una rapida presentazione, ci accomodiamo nella camera da letto (piuttosto piccola e spartana a dire il vero) appena illuminata da una serie di candele poste in giro per la stanza per creare un minimo di atmosfera. La puledrona è ancora in vestaglia, ma appena si denuta lasciandosi solo calze e corpetto, rimango colpito da tanta abbondanza... come detto alla voce descrizione fisica lei è veramente enorme, quasi una Valeria Marini ancora più grossa, pur non risultando cicciona nel senso classico del termine. Tempo di svestirmi che la raggiungo sul lettone e per rompere un pò il ghiaccio (ma anche per scaldarmi dal freddo della serata) ci abbracciamo reciprocamente stando in ginocchio sul materasso con le mie mani che afferrano il suo culone caldo e la mia mia bocca che si fionda tra i suoi meloni. Fin qua tutto come da copione, ma appena mi sdraio con il birillo che è diventato un birillone ed inizia lo show da porca in crisi di astinenza della svedesona. Prima mi infila il gommino direttamente con la bocca e, senza neache srotolarlo completamente, inizia un BJ energico da filmaccio hard alternando affondi profondi ad altri più leggeri prendendosi piccole pause dove spara fuori le classiche porcate esagerate di certe brazilian. A questo punto la vacca prende l'iniziativa e vorrebbe cavalcarmi dandomi le spalle, ma io la fermo dicendole che preferisco condurre io con un missionario per cui mi metto sopra di lei ed inizio a pomparla allargando le sue lunghe e grosse gambe. L'infoiata sembra prenderci gusto e, con qualche grido di troppo, mi invita a scoparla sempre più forte con le sue mani che prima afferrano le mie chiappe accompagnando i miei movimenti pelvici e poi le sculacciano quasi istericamente. Io, trovando divertente la scena nella sua esagerazione, contraccambio stringendo i suoi larghi fianchi e per farla stare un pò zitta cerco l'FK, ma lei, rispettando il suo ruolo da porca, concede soltanto poche rapide slinguettate. Con il culone che si ritrova la conclusione a pecora è quasi scontata quindi, dopo averla la posizionata a dovere, inizio a mertellarla da dietro afferrando i suoi chiapponi e le sue pesanti tettone. Stessa scena di prima con gli stessi turpiloqui finquando la troia mi dice: "Dai... vieni con me, la senti la mia figa com'è calda?" e, dopo un'ultima serie di vergate alla velocità della luce, decido di accontentarla sebbene in totale il tempo sia stato inferiore ai 30 minuti pattuiti inizialmente. Dopo averlo tirato fuori con il goldone pieno, lei si accascia sul letto scusandosi se non mi aiuta a sfilarlo, ma che è troppo stanca per farlo. Finito il tutto con le consuete operazioni di pulizia e vestizione, mi racconta un pò della sua vita privata dicendomi che tra un pò prenderà una pausa, ma che è comunque intenzionata a continuare con questo lavoro. In definitiva direi che per me è stata un'esperienza piuttosto divertente soprattutto per l'atteggiamento (autentico o falso che sia) da porcona della tipa... ovviamente se cercate la fanciulla da GFE o il modello lolita-velina lei è un pò come la criptonite per Superman. Alla prossima.

Reaction score
16
Re: Keity - Rosa Rossa - Milano

33343533xx

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - KEITY, GIRLS MILANO_1290991176217.zip
    89,9 KB · Visite: 270
Commenta
Reaction score
0

Fulton, me le scopi tutte ste cavallone!!

L'ho chiamata giorni fa, ho desistito perchè dalla voce mi è parsa un transistor..

Commenta
M

Membro cancellato 12420

Ospite
Ospite

Ueila, roba grossa! Insomma se dico che siamo al cospetto di un pezzo di stangona che non finisce più dico bene o è una fesseria e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo?

Commenta
Reaction score
0

Questa è l'ultima settimana. Sabato se ne va a Stoccolma.

Commenta
Reaction score
0

ilpieno ha scritto:
Questa e' l'ultima settimana. Sabato se ne va a Stoccolma.
Brasiliana o svedese? cioè viene da Stoccolma ed è per metà brasiliana? Oppure viene da Brazil ed è per metà svedese? :bye:

Commenta
Reaction score
632

demendacio ha scritto:
ilpieno ha scritto:
Questa e' l'ultima settimana. Sabato se ne va a Stoccolma.
Brasiliana o svedese? cioè viene da Stoccolma ed e' per metà brasiliana? Oppure viene da Brazil ed e' per metà svedese? :bye:
ma cosa cambia? te la devi trombare o ne vuoi studiare l'albero genealogico?

Commenta
Reaction score
632

demendacio ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
... te la devi trombare o ne vuoi studiare l'albero genealogico?
:sarcastic_hand:
in verità mi viene il dubbio se trombipay ogni tanto... visto che in sostanza è l'argomento del forum e tu sei perennemente ot...

Commenta
Reaction score
0

napoleon_d ha scritto:
demendacio ha scritto:
[quote="napoleon_d":p1v3bwfe]... te la devi trombare o ne vuoi studiare l'albero genealogico?
:sarcastic_hand:
in verità mi viene il dubbio se trombipay ogni tanto... visto che in sostanza e' l'argomento del forum e tu sei perennemente ot...[/quote:p1v3bwfe]
credo di essere libero di chiedere quello che voglio, compresa la nazionalità delle signorine. Ed altro se necessario

Commenta
Reaction score
632

demendacio ha scritto:
credo di essere libero di chiedere quello che voglio, compresa la nazionalità delle signorine. Ed altro se necessario
certo... sei anche libero di postare 500 messaggi richieste... fossero tutti come te gran bel forum avremmo...

Commenta
Reaction score
0

napoleon_d ha scritto:
demendacio ha scritto:
certo... sei anche libero di postare 500 messaggi richieste... fossero tutti come te gran bel forum avremmo...
non andare in OT sempre

Commenta
Reaction score
15
Re: Regina - milano - rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/regina-girls-accompagnatrice--MTE1NzItMWIyNTM5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Regina
NAZIONALITA': Bra-Sve
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (con bbj)
DESCRIZIONE FISICA: Stangona formosa e provocante
ATTITUDINE: Esuberante e divertente
REPERIBILITA': Buona, se non dorme...

LA MIA ESPERIENZA:

Il mio programma di oggi prevedeva un giro in zona De Angeli per due possibilità: l'ancora (per poco) oggetto-X Natasha e il ritorno di questa cavallona le cui foto già mi avevano colpito qualche mese fa.
Al primo tentativo Natasha non risponde, mentre al primo tentativo con Regina la breve telefonata è di quelle col botto... Voce trascinata da super-zoccola, contrattazione positiva, bbj, cob e cim :nea:
"Dai, vieni!". Non mi ha lasciato scampo... :pardon:
Beh, arrivato in zona devo dire che partiamo proprio col piede sbagliato: la ragazza mi fa aspettare
più di un'ora e mezza senza rispondere al telefono che suonava libero.
Il mistero sarà poi svelato: si era addormentata... :lazy:
Via Trivulzio, palazzone con custode indifferente, quarto piano, in un pianerottolo pieno di porte la sua in fondo al corridoio è facilmente individuabile da una grossa lettera.
Mi apre questa ragazzona alta (1,75 e più) e super formosa che sembra uscita da un fumetto. Il viso ha dei tratti nordici e un pò "duri", per i miei gusti non proprio bello ma sicuramente neanche brutto. Presente un apparecchio per denti.
Regina si dimostra subito esuberante e simpatica facendomi i complimenti: entra diretta nel discorso fidanzati... :girl_pinkglassesf: Le dico che se ne può parlare... :dirol:
Saldo il pattuito, bagno e ci sdraiamo sul letto dove la esploro in lungo e in largo: il seno è grosso, almeno una quinta e il capezzolo è reattivo e non teso come è solito nei seni rifatti, e questo infatti per quanto non possa esserne certo mi è sembrato naturale sia nella bellissima consistenza e sia nel suo essere cadente.
Fk concesso abbondantemente,alternato al suo dirty-talk che è reso ancor più divertente dalla sua voce simil trans :sarcastic_hand:
69 di fianco in cui prova a coprire subito e alla mia richiesta di bbj rialza di 30... al chè le dò 20 e lei mi dà dell'affarista e per ripicca risponde al telefono mentre me lo succhia cabrio... :biggrin: All'inizio lo sentivo un pò dentato ma poi ho capito quando s'è tolta l'apparecchio dai denti a mò di dentiera :rofl:
Devo dire che ci abbiamo guadagnato tutti nella telefonata: per parlare e succhiare si è impegnata al 100% nel ruolo di super-zoccola quale è ed io mi godevo lo spettacolino oltre alla super-succhiata, lei ci ha guadagnato al 100% un cliente che cercava di protrarre il più possibile la telefonata degna delle migliori hot-line tanto che mi sa che si sarà fatto una sega nel frattempo :biggrin:
Nel daty la patata era ben depilata anche se non freschissima e presentava nell'interno coscie
macchie chiare tipo vitiligine
Quindi condom e mission mentre lei un pò finge e dopo tre minuti mi dice che è venuta... :acute: Al chè la metto a pecos col culone morbido e i fianchi prensili che senza un filo di cellulite sono uno spettacolo. Non gradisce il rimming.
Provo a proporle un cim ma lei mi risponde cot, quindi la rimetto a pecora con lei che mi ricorda del rate scontato ed io la stantuffo ancora un pò fino a venirmene soddisfatto.
Alla fine ammette anche lei di essersi divertita e mi invita a ritornare.

100/30'/7

:bye:

Commenta
Alto