Kelly - Arezzo - Arezzotrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Non precisata
ETA': Non precisata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, anche se nell'annuncio il viso è oscurato, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: € 70,00
COMPENSO CONCORDATO: € 70,00
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 82077xx

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì sera dopo una pizza e giretto in centro con gli amici, volevo chiudere in bellezza la serata. Essendo però abbastanza tardi, l'una e mezzo di notte, ho avuto notevoli difficoltà a trovare qualcuna che fosse ancora al lavoro.
Dopo svariate chiamate e tanti telefoni che squillavano a vuoto, mi risponde Kelly che mi dice di essere disponibile e di dirigermi alla nota località di San Leo.
La ragazza è come in foto, di viso non bellissima e cicciotella, però piacevole per chi gradisce fisici non scheletrici ma con abbastanza ciccietta da palpeggiare. In più è ben dotata come siluri.
Sullo svolgimento dell'incontro, secondo me, ha influito molto anche la tarda ora, per cui io non avevo voglia di andare molto per le lunghe e ho chiesto una cosa normale senza tante sigle in più.
Kelly comunque non si è dimostrata incostante, anzi, mi ha fatto distendere e venendomi sopra si è dedicata in cinque minuti di preliminari piacevoli. Gommaggio dell'amico pelato, veloce blow job, e mi si è messa sopra cavalcando con impegno.
Sono arrivato a chiedere il passaggio a pecorina ma lei non ha capito subito, in effetti non è scioltissima con la lingua italiana visto anche che è arrivata da pochissimo. Il suo momento di incertezza è coinciso però con il mio arrivo alla fine, per cui abbiamo finito nella medesima posizione.
In definitiva direi senza infamia e senza lode. Sicuramente da rivedere in altro orario più comodo, ma non è una modella, quindi se non vi piacciono le cicciotelle lasciate perdere.

Allegati

• 75.jpg
    75.jpg
    23,2 KB · Visite: 91
  • 76.jpg
    76.jpg
    34,9 KB · Visite: 87
  • 77.jpg
    77.jpg
    30,8 KB · Visite: 65
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto