KELLY - BELLARIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=554&pag=1&id=13838#
CITTA DELL'INCONTRO:bellaria
NOME INSERZIONISTA:kelly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sue di un paio d'anni fa
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty leggeri fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:rotondetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata ieri pomeriggio a bellaria, riceve in via pirano con amica che non ho visto. lei è un pochino più grassottella della foto, concordiamo per 80 con poca trattativa visto che il lavoro scarseggia ....e non si mandano via i clienti . al telefono aveva chiesto 100.ci laviamo e andiamo in stanza, comincio a leccarle subito i piccoli seni naturali con capezzoli belli grossi, che diventano sempre più duri, la ragazza è calda e partecipa abbastanza, continuo nel lavoro ai capezzoli e tra le cosce sento che si bagna, andiamo avanti un po, poi si passa alla pompa di buona fattura, un po troppo breve ...la lecco un pochino e qui comincia il bello, dopo un po comincia a urlare....e gode....continuo....e ripete i suoi urletti intensi e ..veri....le piace proprio, ricominciamo con una breve pompa e incappuccia....si parte alla missionaria, e qui si vede che le piace proprio tanto il cazzo, urli di continuo e ti stringe tutto è fradicia e viene a ripetizione la bacio in bocca ma la lingua non la tira fuori.continuamo per un po, e poi la metto alla pecora , e anche dopo un po che la sbatto ricominciaa urlare visto che si eccita molto la schiaffeggio forte sul culo per un po e non rifiuta , mi ferma solo alla fine perchè forse avevo esagerato...vengo copiosamente . Alla fine constata il culo rosso e me lo dice sorridendo, quindi non le è dispiaciuto.
tra due o tre giorni parte perchè il lavoro scarseggia e torna in liguria da dove veniva. giudizio : non è un fiore ma scoparla è un piacere per come le piace....partecipazione nella media, cerca di trattenersi ma le piace troppo e non ce la fa.
 
Alto