Kelly - Bologna eros

• Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile (ogni tanto si trova l'annuncio su bakeca come Pissy)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': magiara (pare)
ETA': 25 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: gran tette sode e naturali, grossina di culo e cosce, non mi è piaciuta di viso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata nella mia solita "pausa pranzo punter", riceve in San Donato (dove si trova la Delia_Blondie).
Appartamento pulito, lei chiacchera parecchio.
Causa mia ingrifazione massima sono caduto nel solito errore di non esplicitare da subito il do ut des e così una volta partiti mi sono ritrovato in una situazione poco coinvolgente (niente fk, non daty) cosa che mi ha spinto a passare velocemente dal bj (discreto) al trombo e concludere velocemente.

Bulgakov

Reaction score
81
Per favore ADMIN, potresti unificare con Collegamento alla pagina web non disponibile.
Sarebbe da mettere un RISOLTA anche su: Collegamento alla pagina web non disponibile
Grazie

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Bulgakov ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile (ogni tanto si trova l'annuncio su bakeca come Pissy)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': magiara (pare)
ETA': 25 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: gran tette sode e naturali, grossina di culo e cosce, non mi è piaciuta di viso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata nella mia solita "pausa pranzo punter", riceve in San Donato (dove si trova la Delia_Blondie).
Appartamento pulito, lei chiacchera parecchio.
Causa mia ingrifazione massima sono caduto nel solito errore di non esplicitare da subito il do ut des e così una volta partiti mi sono ritrovato in una situazione poco coinvolgente (niente fk, non daty) cosa che mi ha spinto a passare velocemente dal bj (discreto) al trombo e concludere velocemente.

Bulgakov

Dalle foto sembrerebbe Annalisa ( la bulgara ) che stava con la blondie a primavera.
Look rifatto con capelli ora biondi.
Viso particolare ( a me piaceva ), tette super.
Il naso non proprio francois

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
DoctorJ ha scritto:
Dalle foto sembrerebbe Annalisa ( la bulgara ) che stava con la blondie a primavera.

Vero, sembrerebbe anche a me....

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
infatti avevo provato a cercare se c'era già qualcosa su di lei, ma nopn ricordavo lo pseudonimo precedente.
Comunque la location è quella.
Confermo le pere e il nason.

Bulgakov

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti!
Ho fatto visita alla Miss in questione il 16 c.m. .
Location molto comoda per me.(che confermo).
Orario attorno alle 13. Chiamata circa mezz'ora prima.
Appena sotto casa telefono e mi dice di aspettare 10 min. perche' doveva prepararsi...forse si doveva lavare?
Un po' di rampe di scale ed arrivo.
Diro' (s)vestita con gusto .Ambiente quasi buio , mi sono un po' spaventato , magari voleva nascondere qualcosa.
Insomma credo che sia solo un suo vezzo.
7x10 bj e smorza.
Appena le mie pupille si sono adattate al buio , ho visto il suo nasino e dopo un quarto d'ora lei!
A parte gli scherzi ha un discreto fisico e sul naso si puo' passare!
Sono restato circa mezz'ora .Obiettivo svuotamento ottenuto.Lei assolutamente non coinvolta.(ovviamente neppure per finta!).
Purtroppo ancora una volta credo di non avere trovato una situazione cosi' positiva da potere pensare di tornare.
Un'altra impressione che ho avuto e' di scarsa igiene ,tutto collegato al fatto che era cosi' scuro la dentro....

questo e' tutto.
passo e chiudo.
Loopy2

Commenta
Alto