M
Membro cancellato 178
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile (ogni tanto si trova l'annuncio su bakeca come Pissy)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': magiara (pare)
ETA': 25 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: gran tette sode e naturali, grossina di culo e cosce, non mi è piaciuta di viso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata nella mia solita "pausa pranzo punter", riceve in San Donato (dove si trova la Delia_Blondie).
Appartamento pulito, lei chiacchera parecchio.
Causa mia ingrifazione massima sono caduto nel solito errore di non esplicitare da subito il do ut des e così una volta partiti mi sono ritrovato in una situazione poco coinvolgente (niente fk, non daty) cosa che mi ha spinto a passare velocemente dal bj (discreto) al trombo e concludere velocemente.
Bulgakov
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': magiara (pare)
ETA': 25 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: gran tette sode e naturali, grossina di culo e cosce, non mi è piaciuta di viso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata nella mia solita "pausa pranzo punter", riceve in San Donato (dove si trova la Delia_Blondie).
Appartamento pulito, lei chiacchera parecchio.
Causa mia ingrifazione massima sono caduto nel solito errore di non esplicitare da subito il do ut des e così una volta partiti mi sono ritrovato in una situazione poco coinvolgente (niente fk, non daty) cosa che mi ha spinto a passare velocemente dal bj (discreto) al trombo e concludere velocemente.
Bulgakov