Kelly - Brescia - Rosarossa

Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: kelly
SITO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/kelly-girls-accompagnatrice--MTQ1NDAtN2ZhOWU5.html
ETA': 20
NAZIONALITA': est
CITTA' INCONTRO: Brescia
CONFORMITA' ANNUNCIO: è lei, anzi è meglio dal vivo
RATE RICHIESTO: si parte da 80 Euro per "una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 90 Euro
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, 69. no fk, no rai2
SERVIZI CONCORDATI: v. sopra
DESCRIZIONE FISICA: FIGA. corpo e viso da ragazzina
ATTITUDINE: disponibile e volenterosa. buona tecnica
REPERIBILITA': primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore

Stasera dovevo proprio scopare, perciò mi fiondo su quello che mi sembra la "meno peggio": ultimamente il panorama puttanesco bresciano è più deprimente del solito..
Questa volta però devo dire che mi sono sbagliato: la ragazza che mi apre la porta (conquilina della già recensita selena) è davvero una bella ragazza, più che nella foto. Pagato l'obolo (vista la precedente esperienza "della casa" non scucio più del prezzo minimo di partenza, e faccio bene- anche se mi frega comunque 10 euro perché non avevo il resto da darmi) mi lavo (anche lei, e lo fa bene: nonostante la sigaretta appena fumata non ho sentito la minima puzza) e iniziano le danze. Palpeggiamenti vari (ha davvero un bel corpo tonicissimo, tette una seconda ma molto belle e sederino spettacolare) e via di bj (ben fatto, non si sentono i denti). Chiedo 69 e vengo accontentato: patatina davvero molto saporita. Posizione del missionario dove la giro e la rigiro (visto le minute dimensioni della ragazza che la rendono adatta allo scopo) e smorzacandela; le chiedo di fare pecorina ma dice "che non lo fa" (forse pensava volessi fare anale?). Voglio comunque cambiare posizione ma quando tolgo l'uccello mi aspetta una brutta sorpresa, visto che il preservativo è macchiato di sangue. Bleah! Lei si scusa e va a pulirsi, ma dopo quella visione non riesco più ad eccitarmi, risultato: nonostante il suo impegno a spompinarmi non riesco proprio a venire; ci mettiamo d'accordo che la prossima volta "pagherò solo 50 euro" (seeee :sarcastic_hand:). Peccato perché la ragazza vale. Ci torno.

VOTO: 90/30'/7

Reaction score
2
Index: 32488329xx

Figurine ricordo:

kelly.jpg Kelly2.jpg Kelly3.jpg

Commenta
Reaction score
0
Patatina saporita?....che gusto aveva ferroso? Cazzo ma sono da mandare al rogo certe che lavorano con il ciclo, almeno poteva evitare di farsela leccare

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Patatina saporita?....che gusto aveva ferroso? Cazzo ma sono da mandare al rogo certe che lavorano con il ciclo, almeno poteva evitare di farsela leccare

no stranamente (e per fortuna) non c'era sangue quando ho leccato, ne sono sicuro..sarà che ho il pene notevolmente più lungo della lingua..:on_the_quiet:

Commenta
Alto