kelly gilf - Verona - donnecercauomo

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET: Kelli donna italiana incontri donna matura Verona 3465813599
CITTA DELL'INCONTRO: Verona provincia
NOME INSERZIONISTA: kelly e mille altri
NAZIONALITA': italiana
ETA': per me 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI : standard, bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70 (credo, ma non cento)
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti di trompo
DESCRIZIONE FISICA: magra tette rifatte a quella età esser fatti bene la trovo ardua
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': scarsa....allora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 34658135xx

LA MIA RECENSIONE:

ho un po' di tempo libero, quindi per donarvi un paio di risate con la speranza di non esser preso per il culo visto il genere trash/granny, vi descrivo la mia esperienza con la nonnina visitata parecchio tempo fa, forse più di un anno. In quel di Verona trovo l'annuncio della signora, le foto allora erano meno esplicite, scriveva che aveva 50 anni che era completa ecc...arrivo nel pomeriggio con un po' di fatica per via della zona che non conosco, entrò in casa sua (ben curata) e mi trovo davanti una donna che supera alla grande i 50 con una mise tipo mignotta da bordello. Biondo platino, truccatissima e un fisico che potete immaginare. Non ricordo i soldi donati, ricordo solo che mi offrì da bere e che chiacchierò parecchio. Andammo in una stanza con un letto singolo, e li ci spogliammo completamente........mamma mia!!!!!! Detto questo la signora era pulitissima e complice un paio di birre di troppo mi lasciai andare senza problemi....Zzo mi frega! Si é messa di sua spontanea volontà a 69 piazzando il figone peloso nella mia bocca, le ho fatto un daty fino alla sua venuta per poi infilzarla a smorza, pecora e missionaria. Le ho chiesto un CIM ma ha rifiutato, nel culo ho provato ma le faceva male, quindi pompa e getto sulle tette con mio dito nel suo culo, affondato interamente nel momento della eiaculazione. Bhoooo! Solita mia avventura trash che colleziono come i francobolli. Tanto vi dovevo e......nonostante molti siano pieni di tabù a parole sono certo che questo genere piace piace piace!!! La bella figa é un'altra storia, lo so, ma l'esperienza fuori ha il suo fascino! Tempo fa, se non ricordo male, misi una richiesta info ma facendo mente locale mi sono ricordato di averla testata.

JD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    39,4 KB · Visite: 280
  • 12.jpg
    12.jpg
    26,2 KB · Visite: 411
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
che spettacolo...peccato che Verona mi è scomoda come zona....ci farei un pensiero di sicuro....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Penso che vadano trombate da vestite.
In casi come questo, sono gli abiti che fanno letteralmente da struttura portante.
Appena le spogli, la forza di gravità ha facilmente la meglio (penso che farebbero inorridire anche sulla luna, ma mi riservo di portarcele...).
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #7
C'è chi ama il genere a prescindere, di certo quando mi trombò una nonnina non cerco il fisico prestante, lo sa da me che appena le denudi la forza di gravità ha il suo....peso! Certo che ha il suo fascino scoparsi una gilf, non credi? Oppure hai commentato per evidenziare i tuoi gusti opposti ai miei?
scherzo eh:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Certo che ha il suo fascino scoparsi una gilf, non credi? Oppure hai commentato per evidenziare i tuoi gusti opposti ai miei?
scherzo eh:wink:
Si si, proprio opposti... :rofl:
Sai benissimo che se Kelly avesse la nonna ancora al mondo, me la farei.
La tipa mi intriga assai, non fosse per la foresta amazzonica che si ritrova tra le cosce.
 
Commenta
Alto