Kelly - Gussago (BS) - Bakecaincontrii

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kelly-strepitosa-jtg247908614
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago
NAZIONALITA': romena
ETA': passati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO ...potrebbe essere lei...ma10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: non è di certo la ragazza delle foto. fisico poco tonico, tette cadenti (seppur rifatte)
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34096819xx

LA MIA RECENSIONE:
Sta Kelly me l'ero segnata come prima in lista nelle mission kamikaze.
Ed è stata davvero una mission kamikaze, una sola insomma -.-
La chiamo e mi da le indicazioni per raggiungerla in quel di Gussago.
Palazzina anni 70 malconcia. Riceve al 1o piano. Salgo le scale, non faccio manco in tempo a raggiungere il pianerottolo che una porta si apre e una ragazza spia fuori, mi guarda e poi richiude la porta.
Un inquilino curioso mi dico io, difatti appena sul pianerottolo la porta a fianco sia socchiude ed io entro. La ragazza non è malaccio, di certo non quella delle foto. Quando gli racconto l'accaduto mi dice che non si tratta di inquilini curiosi, ma di una collega (in pratica il piano della palazzina è uno scannatoio).
Dal viso si capisce che non è più una ragazzina e dal corpetto che indossa strabordano due tette enormi che attirano la mia attenzione. E sono proprio queste due tettone strizzate nel corpetto che mi fregano e fanno decidere al mio fratellino che ci si deve fermare. Mi dice cosa si può fare. Ci accordiamo per un massaggio + trombo per 80 euri.
Chiedo il bagno, me lo indica. Bagno piccolo in disordine e poco pulito...poi mi guardo bene in giro ed è cosi tutto l'appartamento aimè... Lei non usa il bagno (male mi dico io) e stende un lenzuolo (spero pultio) sul materasso. Si spoglia. Le due tette strizzate nel corpetto sbalzano fuori e mi rendo conto che la forza di gravità in quell'appartamento deve essere certamente maggiore che nel resto del mondo perché i due meloni puntano verso il basso -.-
Vabbè ormai ci siamo, andiamo fino in fondo. Inizia con un massaggio pessimo alla schiena. Dopo 5 min mi fa girare, procede con un altro massaggio che finisce in lavoro di falegnameria sul fratellino barzotto. Poi tira fuori uno di quei bellissimi copertoni rossi, ma lo incappuccia e inizia un bj....scarso pure quello, meccanico e senza passione. Dopo altri 5 min il fratellino riesce a raddrizzarsi a sufficienza per passare al trombo a smorza, dove riesco a concentrarmi e a concludere.
Un missile insomma. Per i modi e l'atteggiamento secondo me questa è una otr convertita in loft oppure è una otr notturna che di giorno lavora in casa.
Non penso proprio di tornarci.

Reaction score
11
che le foto fossero fake era quasi scontato!
Solidarietà :sad:

Commenta
Reaction score
1
Grazie per la scoperta del missile..!! Tanto onore a te.. caro Rage...
Dobbiamo chiedere al boss di aprire un fondo per le vittime del materasso...
Schifose slandrone!!!

Commenta
Alto