Kelly love - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
92
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-kelly-g8ni25802217
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prati
NOME INSERZIONISTA: Kelly love
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: ‘na schifezza
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, non alta nè bassa, pancetta un po’ rilassata
ATTITUDINE: molto molto bassa
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: scala ripida e buia
CELL INDEX: 38923483xx

Ho fatto visita a Kelly Love che trovate un po’ dappertutto nel web.
Mi riceve in Prati a via Trionfale. Somigliante alle foto, ma meno arrapante e patinata, intimo bianco e decollete bianche con tacco neanche tanto alto. Una breve trattativa e arriva a 70, ma non si capisce cosa farà con quelle cucuzze. Comincia male perché quando la avverto che voglio mettermi da solo il condom, mi guarda strano e dice che ci pensa lei che starà molto attenta…… poi decide lei quale superficie di letto devo occupare, come devo mettere le gambe….non capisco tutti ‘sti movimenti…..poi prende uno spray e me lo spruzza sul pisello! Le chiedo cos’è e lei dice che si tratta di amuchina…..annamo bene….. le chiedo di ciucciare i capezzoli, lei ci mette la lingua un attimo e la toglie passando all’altro…stessa cosa dopo un istante molla subito….”troppi peli”…intanto l’uccello è moscio e non ne vuole sapere….lei attacca a smanettare velocemente come stesse sbattendo le uova per lo zabaione….e l’uccello niente….. Lei propone di toccarmi da solo per vedere quello che faccio e mi comincia a dire stronzate tipo “fammi vedere come sborri” “ sborra tutto” …allora cerco di spiaccicare il suo corpo sul mio ( lo strofinamento in genere ottiene buoni risultati, ma lei si ritrae “ Ma come fai ad essere sudato con questo freddo?” A questo punto non so più che fare. Di prenderlo in bocca a crudo non ne vuole sapere, di baciare nemmeno, di farsi toccare la passera nemmeno “Ti sei toccato l’uccello prima e adesso non puoi toccarmi la’”. Una frana totale. Lei a un certo punto dice che sono in due a lavorare lì e non può starci un’ora: la faccio riprendere a smanettare e vengo con l’uccello nemmeno ancora tutto in tiro. Alla fine mi dice “Ma non mi hai pagato? Non mi succede mai di dimenticare”. Elargisco il pattuito e a mai più rivederci. Pessimo inizio di anno ( mai andata così male ).Da cancellare!

Reaction score
0
Mah! ste brasiliane..grazie della rece, ci avevo fatto un pensierino....

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Solidarietà.

Kelly è una TOUR BRASILIANA che da diversi anni è in Italia, io la andai a trovare in zona S.Pietro, ma non trovai "accordi" e :bye:
Nel mio archivio ci sono moltissimi numeri e ve ne lascio traccia.
RIEPILOGO NUMERI

http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=4375&cit=8 ( 38819270XX) prima aveva il ( 32759075XX)
e anche
38078129XX
32703062XX
38923483XX

Speriamo vada meglio la prossima.

Allegati

• KELLY.rar
    134,1 KB · Visite: 104
Commenta
Alto